Magico_Schumi 14 Inviato 22 Aprile, 2011 Firefox ed Explorer funzionano normalmente? Hai provato a installare una versione diversa di Safari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 22 Aprile, 2011 Leggendo questo 3d l'altro giorno mi sono incuriosito e ho scaricato la versione 5, su windows 7 64 bit. Mostruosamente lento rispetto a Firefox 4 e anche ad IE9. Qualcuno me lo conferma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Aprile, 2011 (modificato) Credo che su Windows Safari sia ormai tre passi indietro rispetto alla concorrenza. Sinceramente non lo utilizzo da 2-3 anni (praticamente da quando ? uscito ), ma gi? all'epoca era un pachiderma rispetto a Firefox. Modificato 22 Aprile, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 22 Aprile, 2011 ok, evito di metterlo sul pc di casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Aprile, 2011 Firefox ed Explorer funzionano normalmente? Hai provato a installare una versione diversa di Safari? Si funzionano.Si ho provato a scaricare anche Safari 5 ma non funziona,comunque ho deciso di passare definitivamente a Chrome,Safari non lo user? pi?,ho visto che Chrome ? molto pi? veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 8 Giugno, 2011 Chrome tutta la vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti