Ferrari248f1 0 Inviato 10 Giugno, 2009 (modificato) Ragazzi avete provato il nuovo Safari 4 by Apple? Io l'ho appena installato e devo dire che a livello prestazionale ? davvero una spanna davanti a tutti! Senza contare che finalmente hanno tolto l'antiestetica skin Apple che stonava con il tema di Windows ed ora finalmente si integra alla perfezione anche con il S.O. di Bill Gates... Vi consiglio di provarlo, poi postate le vostre opinioni per vedere se sono o meno un visionario! Modificato 10 Giugno, 2009 da Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 10 Giugno, 2009 Meglio di Chrome? Poi dopo provo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Giugno, 2009 l ho provato e sono rimasto sorpreso positivamente.. molto... ? molto veloce e per me che attualmente son costretto a utilizzare la pennina vodafone per collegarmi vuol dire tanto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 10 Giugno, 2009 Insomma lento :S ma ho il pc un po' in palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Giugno, 2009 come faccio ad importare i bookmarks da Firefox? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 21 Giugno, 2009 Allora; da Firefox: Segnalibri>Organizza i segnalibri. Ti si aprir? una nuova finestra, in alto a destra c'? una scritta che dice "importa e salva", cliccaci su e nel men? a tendina che si aprir? clicca su "Esporta html...". A quel punto salva il file sul Desktop. da Safari: Aperto Safari, in alto a destra clicca su quel tasto a forma di ingranaggio meccanico e nel men? a tendina clicca su "Mostra barra dei men?". Dovresti notare che su Safari comparir? una nuova barra nella parte superiore. Su quella trova la voce File>Importa segnalibri. A quel punto ti baster? selezionare il file salvato in precedenza da Firefox ed il gioco ? fatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Giugno, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Aprile, 2011 Uppo per sapere se qualcuno sa come risolvere questo problema. Praticamente ieri stavo usando Safari tranquillamente,quando ? andata via la luce e quindi il computer si ? spento.Appena l'ho riacceso volevo ritornare su Safari,ma mi si apre la finestra dove dice che si ? verificato un errore,quella che dice di inviare la segnalazione errori per intenderci...Allora ho provato a fare ripristino configurazione di sistema,a riavviare pi? volte il computer e ho provato anche a disinstallare e a installare il software per diverse volte,ma Safari continua a non funzionare.Qualcuno sa come posso tornare a riutilizzarlo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Aprile, 2011 che sistema operativo usi? hai eliminato completamente la cartella del programma e i file di configurazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Aprile, 2011 Io uso Windows,la cartella del programma dovrei averla eliminata,poich? se provo a rimuovere Safari trascinando l'icona sul desktop nel cestino,mi dice che per rimuovere completamente il programma devo andare a Installazione applicazioni e rimuoverlo da li,io ci vado ed elimino Safari.Purtroppo non ho la minima idea di cosa siano i file di configurazione... =( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Aprile, 2011 Allora disinstalla Safari da installazione applicazioni, poi vai in C:\programmi e cerchi la sua cartella e la elimini. Poi scarica e installa questo programma: http://www.piriform.com/ccleaner/download/standard Con CCleaner fai prima una pulizia dei file obsoleti nel sistema e poi pulisci il registro (fai il backup quando lo chiede) e poi riprova a installare Safari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Aprile, 2011 Magico ho provato a fare come mi hai detto,ma continua a non funzionare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Aprile, 2011 Per caso hai installato anche Firefox? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Aprile, 2011 Per caso hai installato anche Firefox? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Aprile, 2011 Si Prova a fare cos?: vai nella cartella di Firefox in C:\Programmi, trova la cartella Plugins e rinominala a caso, quindi riprova ad usare Safari e vedi se funziona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Aprile, 2011 Niente,continua a venire la stessa finestra con scritto "Si ? verificato un errore in Safari.L'applicazione verr? chiusa." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 20 Aprile, 2011 rimuovi safari dal pannello di controllo, vai in "Documents and Settings" e ricerca (ctrl+e) tutte le cartelle di safari e cancellale. vai in nella cartella programmi ed elimina la cartella di safari. reinstalla. :unsure: comunque ti conviene usare firefox, o chrome, oppure opera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Aprile, 2011 Continua non funzionare...va be... Comunque a questo punto vorrei sapere se c'? un modo,anche se non credo,per far passare i preferiti che avevo su Safari su Google Chrome,tenendo conto del fatto che io non posso accedere a Safari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 20 Aprile, 2011 se hai eliminato tutti i file di configurazione e la cartella del programma non credo si possa fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Aprile, 2011 Ah ok... Vorr? dire che passer? a Chrome o Firfeox definitivamente,grazie per l'aiuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti