Jhonny F1 0 Inviato 7 Giugno, 2009 Quando apro la pagina 4 del topic "GP della Turchia - Gara", mi appare questo: Mi appare solo utilizzando Google Chrome, con Firefox no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari 0 Inviato 7 Giugno, 2009 buttalo il Chrome!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 7 Giugno, 2009 Me lo fa anche con la 7, ma non me lo ha segnalato subito, solo dopo il mio post... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Giugno, 2009 confermo pure io stesso problema.. Se non sbaglio ? google che controlla i siti non certo chrome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 7 Giugno, 2009 Forse dipende da qualche banner/script pubblicitario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 7 Giugno, 2009 risolto, era l'avatar di mscwin che probabilmente puntava ad un sito etichettato come "malevolo" da google in questi giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Giugno, 2009 Mau fatti vedere pi? spesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti