Vai al contenuto
Mito Ferrari

vittorie brawn 2009

Post raccomandati

ora non esageriamo...la mclaren, ferrari e williams sono state davanti sono in ungheria...o vogliamo credere che button non aveva la macchina da podio a silverstone o al nurbur?!?

certo se la guidasse qualcuno capace qualcosa riuscirebbe pure a tirarlo fuori...a quanto pare hanno scelto un pilota che spesso le prende da barrichello, mi pare normale che sia in difficolt?...

 

nurburgring e silverstone non erano per niente la seconda forza.

 

Comunque Barrichello solo in tre gare ha dimostrato di averne di pi? (Barcelona, Inghilterra e Germania).

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non erano la seconda forza perch? hanno piloti di basso livello...la mclaren sarebbe finita 5-6 se avesse avuto due kovalainen a guidare...invece in ungheria ? arrivata alla prima vittoria...

se il primo pilota non riesce a vincere il confronto con barrichello molte volte, forse il problema ? da ricercare l?...purtroppo massa, kimi, hamilton, vettel e webber sono sicuramente superiori a un button e per questo riescono ad arrivare dove lui non arriva...sono sicurissimo che se ci fosse stato uno di questi (ma anche alonso, kubica, heidfield, rosberg) la brawn si sarebbe dimostrata la seconda forza del campionato anche in queste due gare...

il problema ? che si confonde la prestazione della mclaren con quella di hamilton, la prestazione della renault con quella di alonso, e ci metterei anche le ferrari anche se un p? di meno...invece questi piloti riescono a sfruttare meglio la macchina rispetto agli altri, ci mettono del loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non erano la seconda forza perch? hanno piloti di basso livello...la mclaren sarebbe finita 5-6 se avesse avuto due kovalainen a guidare...invece in ungheria ? arrivata alla prima vittoria...

se il primo pilota non riesce a vincere il confronto con barrichello molte volte, forse il problema ? da ricercare l?...purtroppo massa, kimi, hamilton, vettel e webber sono sicuramente superiori a un button e per questo riescono ad arrivare dove lui non arriva...sono sicurissimo che se ci fosse stato uno di questi (ma anche alonso, kubica, heidfield, rosberg) la brawn si sarebbe dimostrata la seconda forza del campionato anche in queste due gare...

il problema ? che si confonde la prestazione della mclaren con quella di hamilton, la prestazione della renault con quella di alonso, e ci metterei anche le ferrari anche se un p? di meno...invece questi piloti riescono a sfruttare meglio la macchina rispetto agli altri, ci mettono del loro...

Kovalainen ? arrivato in Ungheria davanti ad entrambe le Brawn e non di poco, 20".

 

 

di nuovo con la storia che Button molte volte non riesce a tenere il confronto con Barrichello? T'ho detto che solo in 3 gare su 10 ha dimostrato di averne di pi?, se fosse stato per lui il titolo era aperto pure per Ferrari e Mclaren.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo non capisco le sue parole.

Qualcosa tipo "How can this car be so bad at the moment?" :lol:

la prima frase non la capisco ma si lamenta di aver sovrasterzo troppo presto ( O_o? )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
di nuovo con la storia che Button molte volte non riesce a tenere il confronto con Barrichello? T'ho detto che solo in 3 gare su 10 ha dimostrato di averne di pi?, se fosse stato per lui il titolo era aperto pure per Ferrari e Mclaren.

 

si perch? a barrico ? sempre stata data la strategia di ripiego...vorrei proprio vedere come sarebbe andata a finire se fossero stati trattati come vettel-webber o alonso-hamilton...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o come Kovalainen Hamilton?

 

mettiti l'anima in pace, Button se vince il titolo lo fa meritatamente, come chiunque altro, ha dimostrato pi? di Barrichello di meritarlo, il sei a zero ? grande quando una casa e le chiacchiere (e i rosicamenti) stanno a zero..........e non tifo certo per Button.

 

Per me ad oggi chi merita il titolo sono Button e Webber, nei prossimi Gp tutto pu? succedere.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o come Kovalainen Hamilton?

 

mettiti l'anima in pace, Button se vince il titolo lo fa meritatamente, come chiunque altro, ha dimostrato pi? di Barrichello di meritarlo, il sei a zero ? grande quando una casa e le chiacchiere (e i rosicamenti) stanno a zero..........e non tifo certo per Button.

 

Per me ad oggi chi merita il titolo sono Button e Webber, nei prossimi Gp tutto pu? succedere.

 

MAI!!!

:hihi:

 

e cmq non condivido per niente che il titolo di button ? meritato...proprio zero di zero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I titoli mondiali sono meritati solo se li vince Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il titolo di Button, se lo vincer?, sar? ampiamente meritato, almeno per quanto visto finora. Ha sempre fatto il massimo in ogni gara, tranne a Silverstone, quando aveva la macchina migliore ha ownato chiunque, solo in Cina sotto il diluvio ha tirato i remi in barca.

Direi che ci sono titoli molto pi? immeritati di questo (se cos? sar?) ad occhio e croce, se vogliamo discutere su questo piano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che per vincere un mondiale ci vogliano 3 cose: la bravura, la macchina buona e una sana dose di c**lo.

Possono essere distibuite in percentuali diverse, ma senza una delle tre non si va da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o come Kovalainen Hamilton?

 

mettiti l'anima in pace, Button se vince il titolo lo fa meritatamente, come chiunque altro, ha dimostrato pi? di Barrichello di meritarlo, il sei a zero ? grande quando una casa e le chiacchiere (e i rosicamenti) stanno a zero..........e non tifo certo per Button.

 

Per me ad oggi chi merita il titolo sono Button e Webber, nei prossimi Gp tutto pu? succedere.

 

concordo, su Button per? c'? la pecca di Barcellona unico neo li Barrichello lo aveva suonato per bene, per il resto ha raccolto il massimo, poi ha vinto SEI gare, dico SEI...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I titoli mondiali sono meritati solo se li vince Hamilton.

 

ma quanto sei figo... bravo :up:

 

Il titolo di Button, se lo vincer?, sar? ampiamente meritato, almeno per quanto visto finora. Ha sempre fatto il massimo in ogni gara, tranne a Silverstone, quando aveva la macchina migliore ha ownato chiunque, solo in Cina sotto il diluvio ha tirato i remi in barca.

Direi che ci sono titoli molto pi? immeritati di questo (se cos? sar?) ad occhio e croce, se vogliamo discutere su questo piano.

 

ha fatto il massimo?!? io credo che ha fatto il compitino a ogni gara...tutte le sue vittorie sono state con una macchina nettamente migliore alla concorrenza...quando non ha avuto la macchina al top ha avuto le stesse prestazioni di barrico, se non peggio...cosa avrebbe fatto al massimo?!? mai un acuto, mai un p? di aggressivit?...mai nulla di nulla...

ricordiamoci gare come spa08, come silverstone08, silverstone 07, come suzuka05 (anche da parte di alonso!), tutta la stagione 07 in casa mclaren, ungheria 08, valencia 08..

in queste gare che ho citato, ma ne potrei mettere di pi?, vincitori e non, hanno tirato fuori le palle...hanno sfruttato al massimo la loro vettura contro altre che erano al loro livello se non superiori...button ha mai fatto gare come queste?!? no...ha avuto la macchina migliore e ha vinto, ha avuto una macchina meno competitiva e ha fatto schifo finendo pure dietro a barrico...poi vabbh? se vogliamo fare vittorie capolavoro quelle dove un pilota vince con la macchina pi? veloce senza che nessuno PUO' competere con lui, beh allora ha ragione jenson quando dice che ? il migliore di tutti i tempi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yellow, ce l'hai proprio a morte con Button!!! Che ti avr? fatto di male poi? Qualsiasi minimo accenno di un elogio nei suoi confronti e ti scateni come una belva affamata di sangue!!! Io mi son preso del rosicatore per essere uno dei pochi ai quali non piace Schummy..... ma anche tu su Button rosichi mica male.

 

 

PS. Hamilton dov'era quando la sua macchina non stava in pista?

Modificato da Frank_80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora anche Schumacher ha fatto il compitino nel 2004, cos? come Senna e Prost nell'88, Mansell nel '92 ecc...? Non basta avere un missile sotto il c**lo per vincere, Barrichello ne ? la prova, Webber e Vettel anche. Button finora ? andato ben oltre qualsiasi aspettativa. Quando la macchina era da vittoria ha vinto, quando era da podio ? andato a podio, quando era da zona punti ? andato a punti, solo a Silverstone ? stato sottotono, ma anche i fenomeni hanno avuto gare storte durante la stagione.

Mi sembra che pi? di cos?, visto che non ? un fenomeno, non potesse fare.

Direi che ? di gran lunga il pilota col rendimento migliore quest'anno, se non lo merita lui, chi dovrebbe meritarlo? Miss "la sicurezza te la do a ruotate" Webber? Andiamo dai... bisogna accettare con serenit? i verdetti della pista, non capisco perch? rosicare ancora su Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora piu' di prima sono convinto che sono vittorie della macchina.adesso che non e' piu' competitiva button non ha piu' combinato granche'.probabilmente perdera' questo mondiale a meno che i piloti red bull si tolgano i punti a vicenda.ma l'impressione e' che la progressione red bull sia inarrestabile e la brawn sia a capacita' di reazione zero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ora piu' di prima sono convinto che sono vittorie della macchina.adesso che non e' piu' competitiva button non ha piu' combinato granche'.probabilmente perdera' questo mondiale a meno che i piloti red bull si tolgano i punti a vicenda.ma l'impressione e' che la progressione red bull sia inarrestabile e la brawn sia a capacita' di reazione zero

 

 

Chi ha vinto un mondiale in condizioni di monoposto inferiore ai suoi avversari? La BrawnGp ha dovuto licenziare quasi met? del personale, non ha ancora trovato un main sponsor e ha perso il capo progetto: da dove cavolo le tirano fuori le risorse per migliorare la monoposto?

 

Almeno la RedBull tra una lattina e l'altra ha un grande progettista (Adrian Newey) e tutti i soldi necessari agli sviluppi durante la stagione.

 

Button ha vinto le gare in condizioni di superiorit? tecnica, vero, verissimo, come ? altrettanto vero che adesso questa superiorit? ? svanita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora anche Schumacher ha fatto il compitino nel 2004, cos? come Senna e Prost nell'88, Mansell nel '92 ecc...? Non basta avere un missile sotto il c**lo per vincere, Barrichello ne ? la prova, Webber e Vettel anche. Button finora ? andato ben oltre qualsiasi aspettativa. Quando la macchina era da vittoria ha vinto, quando era da podio ? andato a podio, quando era da zona punti ? andato a punti, solo a Silverstone ? stato sottotono, ma anche i fenomeni hanno avuto gare storte durante la stagione.

Mi sembra che pi? di cos?, visto che non ? un fenomeno, non potesse fare.

Direi che ? di gran lunga il pilota col rendimento migliore quest'anno, se non lo merita lui, chi dovrebbe meritarlo? Miss "la sicurezza te la do a ruotate" Webber? Andiamo dai... bisogna accettare con serenit? i verdetti della pista, non capisco perch? rosicare ancora su Button.

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora anche Schumacher ha fatto il compitino nel 2004, cos? come Senna e Prost nell'88, Mansell nel '92 ecc...? Non basta avere un missile sotto il c**lo per vincere, Barrichello ne ? la prova, Webber e Vettel anche. Button finora ? andato ben oltre qualsiasi aspettativa. Quando la macchina era da vittoria ha vinto, quando era da podio ? andato a podio, quando era da zona punti ? andato a punti, solo a Silverstone ? stato sottotono, ma anche i fenomeni hanno avuto gare storte durante la stagione.

Mi sembra che pi? di cos?, visto che non ? un fenomeno, non potesse fare.

Direi che ? di gran lunga il pilota col rendimento migliore quest'anno, se non lo merita lui, chi dovrebbe meritarlo? Miss "la sicurezza te la do a ruotate" Webber? Andiamo dai... bisogna accettare con serenit? i verdetti della pista, non capisco perch? rosicare ancora su Button.

 

a parte che barrichello daprimo pilota avrebbe ben piu' di 44 punti,poi mi button mi sembra in fase calante proporzionalmente al calo della macchina nelle ultime tre gareha fatto 9 punti esattamente come quelli di barrichello.

 

e' stato bravo a vincere a inizio campionato,quando aveva una macchina di 1 sec superiore e le altre squadre erano in crisi,poi la squadra faceva le strategie per farlo vincere.con una macchina da 6 posto fa gli stessi risultati di barrichello

 

non vedo dove sia il manico in questa situazione,certo se riuscira' a vincere il mondiale e a ricacciare indietro l'armata red bull allora questo dara' prestigio al suo mondiale,perche' appare chiaro che d'ora in poi dovra' ottenere il massimo dauna macchina che non e' piu' da mondiale e allora qui si vedra' se ce' la stoffa del campione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Yellow, ce l'hai proprio a morte con Button!!! Che ti avr? fatto di male poi? Qualsiasi minimo accenno di un elogio nei suoi confronti e ti scateni come una belva affamata di sangue!!! Io mi son preso del rosicatore per essere uno dei pochi ai quali non piace Schummy..... ma anche tu su Button rosichi mica male.

PS. Hamilton dov'era quando la sua macchina non stava in pista?

 

vero che ce l'ho a morte con button...mi sta sulle palle uno che vince perch? ha una macchina cos? superiore e si crede il nuovo schumacher...e rosico perch? neanche dovrebbe vederlo il podio...

cmq ti ricordo che lewis in australia ? arrivato 3, in pista, in bahrein 4...a silverstone, forse dove ha sofferto di pi?, ha comunque dato spettacolo con alonso...e anche alonso ha fatto la stessa cosa...non ? questione di tifo, perch? anche alonso ha fatto la stessa cosa di lewis...quando non va la macchina, beh ci si prova lo stesso, magari si sbaglia anche grossolanamente (vedi vettel/kubica in australia), ma ci si prova....avete mai visto un p? di aggressivit? da parte di button, un p? di voglia di fare il risultato, un risultato costruito pi? sulle capacit? che sulla macchina effettiva? beh io no...ne adesso ne ai tempi della honda...anzi faccio notare che l'unico podio della honda l'ha ottenuto barrichello a silverstone 08, e il suo caro compagno di squadra era nella ghiaia con le full-wet mentre tutti gli altri pi? o meno in pista con le intermedie...

 

Allora anche Schumacher ha fatto il compitino nel 2004, cos? come Senna e Prost nell'88, Mansell nel '92 ecc...? Non basta avere un missile sotto il c**lo per vincere, Barrichello ne ? la prova, Webber e Vettel anche.

 

ma infatti la grandezza di questi piloti non si ? fatta vedere in quelle annate...troppo facile vincere se non hai nemici, o magari il tuo nemico ? il compagno di squadra gregario come spesso ? successo a molti dei grandi...

 

Direi che ? di gran lunga il pilota col rendimento migliore quest'anno, se non lo merita lui, chi dovrebbe meritarlo? Miss "la sicurezza te la do a ruotate" Webber? Andiamo dai... bisogna accettare con serenit? i verdetti della pista, non capisco perch? rosicare ancora su Button.

 

con il rendimento migliore quest'anno perch? su 10gare 7/8 volte ha avuto la macchina migliore...gi? adesso che ha una macchina meno competitiva tira la fiacca...vedremo nel campionato come si dimostrer?, io dico che non vedremo nulla di nuovo che quanto visto a silverstone, in germania e in ungheria...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi ha vinto un mondiale in condizioni di monoposto inferiore ai suoi avversari? La BrawnGp ha dovuto licenziare quasi met? del personale, non ha ancora trovato un main sponsor e ha perso il capo progetto: da dove cavolo le tirano fuori le risorse per migliorare la monoposto?

 

Almeno la RedBull tra una lattina e l'altra ha un grande progettista (Adrian Newey) e tutti i soldi necessari agli sviluppi durante la stagione.

 

Button ha vinto le gare in condizioni di superiorit? tecnica, vero, verissimo, come ? altrettanto vero che adesso questa superiorit? ? svanita.

 

difatti ora si vedra' il vero button,se riuscira' a vincere il mondiale nonostante la situazione attuale alloa dovremmo ammettere che ci ha messo molto del suo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×