Vai al contenuto
Mito Ferrari

vittorie brawn 2009

Post raccomandati

io parto sempre dal presupposto che i piloti di oggi in F1 sono molto piu preparati fisicamente di un tempo e in rari casi troviamo piloti scarsi che non vincerebbero con una monoposto vincente (vedi pik?, il barrichello di adesso, fisichella, Bourdais ecc).. alcuni di noi sottovalutano i piloti xk guidano una monoposto scarsa e non lottano per vincere (e il piu delle volte non li seguiamo nemmeno bene nel corso della loro carriera) ma non vuol dire che non son scarsi o costanti.. il caso di Button ? lampante.. doveva essere un buonissimo pilota (ottimo?? chi lo sa) e l ha anche dimostrato di saperci fare monoposto permettendo tipo nel 2004. Poi dopo quell anno ? iniziata la fase calante, non in lui ma nelle monoposto che si ritrovava sino ad arrivare al 2007, 2008 che ha una Honda che definirsi tale ? un offesa(vedi calo di stimoli che per me ci pu? stare). Ora quella stessa Honda gli ha dato una monoposto per vincere e sta di nuovo dimostrando tutte le capacit? che aveva e che secondo me ha sempre avuto.

Viviamo cmq in una generazione che si la monoposto conta molto di piu di un tempo ma che i piloti son molto piu preparati e son tutti per la maggior parte forti.

p.s. se ad es fosse andato sul serio Alonso quest anno alla Brawn gli avremmo dato tutti i meriti a lui della rinascita di questo "little" team

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
p.s. se ad es fosse andato sul serio Alonso quest anno alla Brawn gli avremmo dato tutti i meriti a lui della rinascita di questo "little" team

Vabeh... forse durante 2 o 3 gare si, ma dalla 4? tutto il merito sarebbe sotto sospetta :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
il caso di Button ? lampante.. doveva essere un buonissimo pilota (ottimo?? chi lo sa) e l ha anche dimostrato di saperci fare monoposto permettendo tipo nel 2004. Poi dopo quell anno ? iniziata la fase calante, non in lui ma nelle monoposto che si ritrovava sino ad arrivare al 2007, 2008 che ha una Honda che definirsi tale ? un offesa(vedi calo di stimoli che per me ci pu? stare).

beh mi sembra che adesso lo si innalzi a top driver quando fino allo scorso anno nessuno se lo cacava...tutto questo per aver vinto 4/5, oramai ho perso il conto visto che so tutte uguali, gare con una vettura mostruosa...non credo che questo faccia di un pilota un buon pilota o anche di pi?...

Link al post
Condividi su altri siti
beh mi sembra che adesso lo si innalzi a top driver quando fino allo scorso anno nessuno se lo cacava...tutto questo per aver vinto 4/5, oramai ho perso il conto visto che so tutte uguali, gare con una vettura mostruosa...non credo che questo faccia di un pilota un buon pilota o anche di pi?...

tt ? relativo...ora ha la macchina ora vince...fa qllo che deve fare e lo fa bn senza errori...poi che nn se lo cacavano l anno scorso nn ? un discorso...la gente si muove dv tira il vento...un momento si esalta hamilton il momento dp button il prossimo anno qualcn altro...alonso finche nn gli hanno dato un bolide potevi dire che era un buon pilota ma nn un campione...ci posso stare che la renault un rivale ce l aveva sia nel 2005 che nel 2006 e button al momento no...qualcs deve dimostrarla ancora anche se il ricordo di qualche bel gran premio del 2004 puo far pensare che forse qst pilota la sua nn l ha ancora detta tutta

Link al post
Condividi su altri siti
Vabeh... forse durante 2 o 3 gare si, ma dalla 4? tutto il merito sarebbe sotto sospetta :hihi:

No.no...sarebbe ancora tutto merito suo e delle sue doti di collaudatore...l'anno prossimo diranno cosi' in ferrari,che fa 9 anni su 10 la vettura migliore,figurati alla brawn..

invece e' tutto merito di barrichello...senza di lui button non vincerebbe...dove lo trovi un altro collaudatore cosi' scarso?: :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
tt ? relativo...ora ha la macchina ora vince...fa qllo che deve fare e lo fa bn senza errori...poi che nn se lo cacavano l anno scorso nn ? un discorso...la gente si muove dv tira il vento...un momento si esalta hamilton il momento dp button il prossimo anno qualcn altro...alonso finche nn gli hanno dato un bolide potevi dire che era un buon pilota ma nn un campione...ci posso stare che la renault un rivale ce l aveva sia nel 2005 che nel 2006 e button al momento no...qualcs deve dimostrarla ancora anche se il ricordo di qualche bel gran premio del 2004 puo far pensare che forse qst pilota la sua nn l ha ancora detta tutta

Quoto. Secondo me Button ? il classico pilota che quando ha un'auto forte vince, quando non l'ha pensa ad altro. E' un complimento, sia chiaro. Preferisco nettamente un pilota cos? che uno come Fisichella (ovvero il contrario), che fa relativamente bene solo quando ha macchine inferiori.

Negli ultimi anni si era abituato alle retrovie, grazie all'auto ecologica... ora ha l'occasione che aspettava da anni e la sta sfruttando al 100%, finora non ha fatto il minimo errore e questo gli va riconosciuto.

Link al post
Condividi su altri siti

beh insomma...? come se si esaltasse hamilton per la "grandissima vittoria" in ungheria due anni fa...chi se ne frega...alcune gare le possono fare tutti, e quelle di button credo riuscirebbero non dico a tutti i piloti in griglia, ma alla maggior parte...

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei porvi un altro quesito:secondo voi,button,con la stessa identica mclaren di hamilton di quest'anno,avrebbe fatto la stessa gara che ha fatto il campione del mondo in australia?

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
vorrei porvi un altro quesito:secondo voi,button,con la stessa identica mclaren di hamilton di quest'anno,avrebbe fatto la stessa gara che ha fatto l'inglese in australia?

Si, perche un britannico con una Mecca ? capace di tutto

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
vorrei porvi un altro quesito:secondo voi,button,con la stessa identica mclaren di hamilton di quest'anno,avrebbe fatto la stessa gara che ha fatto l'inglese in australia?

assolutamente no...

ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra con il trattore honda, ma non l'ha mai fatto...non vedo perch? un trattore mclaren avrebbe potuto cambiare le cose...

Link al post
Condividi su altri siti

in momenti come questi rimpiango buttonforever :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? dire nulla finch? non lo si vede direttamente in pista, fare equazioni in F.1 non porta a nulla di scontato, basta pensare che l'anno passato Barrichello spesso e volentieri le dava a Button e adesso......... ?

Link al post
Condividi su altri siti

pero' button non sta sbagliando proprio niente....cio? avete visto un errore nelle sue gare???non mi pare male per uno che per anni ha guidato ferri da stiro...

lo scorso anno i contendenti al titolo ne hanno fatti una caterva...

Link al post
Condividi su altri siti
Non si pu? dire nulla finch? non lo si vede direttamente in pista, fare equazioni in F.1 non porta a nulla di scontato, basta pensare che l'anno passato Barrichello spesso e volentieri le dava a Button e adesso......... ?

....c'? una scelta dal team verso button :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
....c'? una scelta dal team verso button :hihi:

oddio, dalla partenza di melbourne che l'altro fa cagate XD?

per onor del merito a Barrichello toccava la vittoria di Spagna, quella potevano lasciarla, ma forse il team crede che gli altri possano rimontare e pensa subito a mettere il cavallo vincente pi? avanti possibile.

Link al post
Condividi su altri siti
oddio, dalla partenza di melbourne che l'altro fa cagate XD?

per onor del merito a Barrichello toccava la vittoria di Spagna, quella potevano lasciarla, ma forse il team crede che gli altri possano rimontare e pensa subito a mettere il cavallo vincente pi? avanti possibile.

Rimontare? XD

Ross ? convinto che Button potrebbe doppiare in ogni gara al 2? (o al 3? :hihi:) classificato, ma non vogliono evidenziarlo. Sarebbe troppo scandaloso

Basta vedere la scenegiata comica della Brawn in tutte le prove dei weekend fino alla Q3

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Rimontare? XD

Ross ? convinto che Button potrebbe doppiare in ogni gara al 2? (o al 3? :hihi: ) classificato, ma non vogliono evidenziarlo. Sarebbe troppo scandaloso

Basta vedere la scenegiata comica della Brawn in tutte le prove dei weekend fino alla Q3

Beh non credo che a Barcellona abbiano fatto un palese gioco di squadra per nulla, se fossero (almeno fino in Spagna) stati sicuri della loro superiorit? avrebbero lasciato Barrichello vincere, e Button avrebbe solo due punti in meno, nulla di tragico e team senza musi lunghi.

Forse sopravvaluta la concorrenza.

A proposito della concorrenza, ma alla fine l'hanno capito che non era solo il buco il modo per andare veloci? XD

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti sembra la situazione opposta con Hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti

quest anno ? Hamilton che nessuno se lo caca.. eppure ? campione del mondo... ma guida un trattore attualmente quindi nessuno se lo caca :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sempre questa storia dell'astronave... sicuramente Button ha una macchina stellare, ma sta facendo tutto alla perfezione, si sta comportando davvero alla grande sinceramente, e in giro non vedo piloti che stanno guidando meglio di lui attualmente, Vettel ad esempio, sta forse guidando meglio di Button? non mi pare proprio.

Link al post
Condividi su altri siti