Vai al contenuto
luigi88

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Post raccomandati

Gia che ci siamo pure la Jordan e la Ligier erano meglio nel '96. Facciamo anche la Sauber.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
E' una fregnaccia infatti, non una battuta.

Senza offesa eh. :hihi:

Per te era gia la terza forza in tutto il 08? Obiettivit? rulez.

Link al post
Condividi su altri siti

Io, quando in quell'anno o due che la BAR/Honda era andata forte e Button faceva podi a ripetizione, mi ero fatto l'idea che fosse uno dei migliori sulla piazza. Non so bene perch?, devo dire. Forse perch? con un mezzo comunque dalle prestazioni medie, stava sempre l? in mezzo e condiceva le gare con una grande autorevolezza e senza sbavature. Vei due anni passati la macchina era un tale rottame che nessuno, nemmeno Schumacher, sarebbe riuscito a farla andare. Si facevano mettere sotto dalla Super Aguri!

Ora che il mezzo c'?, anche il pilota si vede. Si merita questi successi. Mi dispiace un po' per il campionato, che tra due o tre gare sar? finito.

Link al post
Condividi su altri siti
Che faccio, mi preoccupo? XD

Oddio, no XD

Link al post
Condividi su altri siti
Gia che ci siamo pure la Jordan e la Ligier erano meglio nel '96. Facciamo anche la Sauber.

Pu? darsi, Irvine fece meno punti di Panis e Barrichello, vedi un p? tu.

@schumi

per me non era terza forza all'inizio, era la 4a o 5a, ma nelle piste asiatiche andava come le Ferrari, per cui se fai una media diciamo che ? stata la quarta forza nel complesso, ma la terza di sicuro a fine stagione.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Concordo.

Button sta valorizzando al massimo il mezzo che ha a disposizione (e sono convintissimo che stiano ancora dosando le forze per non mostrare il vero valore della BGP001) pilotando in maniera impeccabile.

Ne esce bastonatissimo Barrichello che ha voluto fortemente quel sedile ma, una volta per un motivo, una volta per un altro motivo, resta puntualmente alle spalle di Button.

Non sono in grado di dire se questo ruolo sia predefinito, se il suo compito in Brawn riguardi lo sviluppo della monoposto lasciando l'onore delle vittorie al compagno, ma le puntuali scuse con le quali se ne esce ogni volta Barrichello sono sempre pi? patetiche.

Credo anche io che la BrawnGP possa "dare" molto di pi?. Oggi ad esempio, non ho mai avuto la sensazione che Button tirasse alla morte. I cordoli praticamente li schivava e di contro Massa ci saltava con tutte e quattro le ruote.

Il ruolo di Barrichello potrebbe essere quello nascosto di chi sa sviluppare, settare ma temo che non sia solo questa onorevole ragione per cui lui ? li. Amicizia con Brawn, fiducia .... penali da pagare (?). Oggi le cinture di sicurezza che per me ? la prima volta in assoluto che viene addotta a "motivazione" di performances non al top.

Per? la mia opinione ? che prima o poi il "giocattolo" BrawnGP verr? ridimensionato dalla "business factory". Sta servendo alla causa. Offre curiosit?, attenzione e soprattutto abbacina i giovani ..... "all'esordio in F1 e vince tutto !!! Unbeliavable !!". Quando si ritorner? sulla terra dei regolamenti congelati, dei "capped budget", allora la BrawnGP si sar? gi? rinominata in qualche grosso gruppo pronto a subentrare.

Godiamoci il miracolo per ora.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
Pu? darsi, Irvine fece meno punti di Panis e Barrichello, vedi un p? tu.

Effettivamente ora che rivedo la classifica... hai ragione, la Ferrari nel '96 era la 6^ forza dietro Williams, Benetton, McLaren, Jordan e? Ligier.

Link al post
Condividi su altri siti

ancora schumacher

BASTAAAAAAAAAAAAA

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiegate perch? Button si ? fatto il rettilineo di corsa e non ha messo la sua macchina vicino a quella di Barrichello, vicino al podio, dove c'? lo spazio 1 riservato al vincitore? Ha finito la benza nel giro d'onore?

Link al post
Condividi su altri siti
ancora schumacher

BASTAAAAAAAAAAAAA

Siamo innocenti! L'ha tirato in mezzo Brawn, non noi! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

chiedo ai moderatori di cancellare i post dove si parla del crucco.

si ? ritiarto, un po' di rispetto per lui, non ne posso piu'

Link al post
Condividi su altri siti
Mi spiegate perch? Button si ? fatto il rettilineo di corsa e non ha messo la sua macchina vicino a quella di Barrichello, vicino al podio, dove c'? lo spazio 1 riservato al vincitore? Ha finito la benza nel giro d'onore?

Ha parcheggiato in pit lane. Non so perch? sinceramente. Voglio leggere la conferenza stampa post gara, magari glielo hanno chiesto.

Ha agevolato il lavoro dei commissari: le macchine tutte l? poi devono andare :hihi:

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
chiedo ai moderatori di cancellare i post dove si parla del crucco.

si ? ritiarto, un po' di rispetto per lui, non ne posso piu'

http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Schumacher

Link al post
Condividi su altri siti

Non si ? ritirato, ? ancora un pilota, anche se su due ruote. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco di cosa si lamenti massa

gli ? andata bene in qualifica senn? a quest'ora nemmeno in zona punti finiva oggi

sul ritmo effettivamente aveva qalcosina di piu di raikkonen,forse vederlo davanti lo ha scatenato come un toro

per quanto riguarda i miracoli io oggi non ne ho visti,la ferrari ? la terza forza del mondiale ma la rbr avendo il passo lungo non digeriva molto questa pista.logico il risultato quindi;1-2 bgp,3-4 sf,5 rbr

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

ah si parla di schumacher?

strano

"Verr? dimenticato presto" (Giacomo Neapolis)

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

errore dei commissari, hanno messo la vettura in parco chiuso indicando a Button la strada, anzich? al podio, s'? fatto mezzo chilometro di corsa, manco avesse passeggiato. XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
E' una fregnaccia infatti, non una battuta.

Apparentemente, se uno pensa alla mancata qualificazione ad Imola. Un po' meno se uno ci aggiunge i due podi oltre a Monaco e i due sesti posti. Complessivamente una macchina migliore della r28 della prima met? della scorsa stagione, che aveva s? e no due macchine pi? lente.

Link al post
Condividi su altri siti
Oggi le cinture di sicurezza che per me ? la prima volta in assoluto che viene addotta a "motivazione" di performances non al top.

No.

Cos? a memoria ricordo 2 casi, entrambi capitati a Irvine in Ferrari: Monaco '96 e Interlagos '97. In quest'ultima occasione Eddie comment?: "On the grid we were unable to adjust my belts properly as the straps were too short. The pain was so bad that I had to come in to have them adjusted by having one side undone and the other done up. I had a cutting pain all through the race, especially under braking when it felt as though my leg was being cut off."

Link al post
Condividi su altri siti
No.

Cos? a memoria ricordo 2 casi, entrambi capitati a Irvine in Ferrari: Monaco '96 e Interlagos '97. In quest'ultima occasione Eddie comment?: "On the grid we were unable to adjust my belts properly as the straps were too short. The pain was so bad that I had to come in to have them adjusted by having one side undone and the other done up. I had a cutting pain all through the race, especially under braking when it felt as though my leg was being cut off."

Non ricordavo proprio :(

Link al post
Condividi su altri siti