Vai al contenuto
Osrevinu

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

link please

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
a me ? parsa in forma.

Sicuramente sembrano piu' in forma...ma non sappiamo cosa hanno provato...le brawn vanno sui binari,la ferrari e' in ripresa...gli altri sono incognite,da renault a toyota a red bull..

Se la possono giocare in mclaren,forse anche per il podio,ma dipende da come va la qualifica e la gara..

Comunque sembra che i piu' impegnati per essere davanti siano i mclaren..altri sono meno al gancio..

Link al post
Condividi su altri siti

http://nl.justin.tv/justoff

Usate questo, qualit? alta anche in full screen ed ? fluido...

Modificato da Ferrari248F1

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente sembrano piu' in forma...ma non sappiamo cosa hanno provato...le brawn vanno sui binari,la ferrari e' in ripresa...gli altri sono incognite,da renault a toyota a red bull..

Se la possono giocare in mclaren,forse anche per il podio,ma dipende da come va la qualifica e la gara..

Comunque sembra che i piu' impegnati per essere davanti siano i mclaren..altri sono meno al gancio..

Beh ho sentito da entrambi i piloti che ci? che era stato portato in Spagna non era ottimo, ogni Gp porteranno modifiche e a volte pu? capitare non rendano ma la base ? ottima, purtroppo senza test solo cos? possono capire come funzionano a discapito di qualche Gp.

Questo eslcusivamente al pacchetto vettura, le variabili che non conosciamo sono in consumi delle gomme, le strategie e l'affidabilit? (queste ultime due sono i punti di forza della mclaren), e sono quelle che condiscono la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

quello che ho linkato io funziona

Link al post
Condividi su altri siti
Io sto usando questo per il video http://nl.justin.tv/justoff e questo per l'audio http://en.justin.tv/peppetube2009ytskysport! :hihi: !

anche io!!! XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti
Beh ho sentito da entrambi i piloti che ci? che era stato portato in Spagna non era ottimo, ogni Gp porteranno modifiche e a volte pu? capitare non rendano ma la base ? ottima, purtroppo senza test solo cos? possono capire come funzionano a discapito di qualche Gp.

Questo eslcusivamente al pacchetto vettura, le variabili che non conosciamo sono in consumi delle gomme, le strategie e l'affidabilit? (queste ultime due sono i punti di forza della mclaren), e sono quelle che condiscono la gara.

Kovalainen era contento degli aggiornamenti in spagna...pero' e' vero che erano poco performanti...qui credo sia la pista piu' che i reali miglioramenti...

Vediamo come va..anche perche' l'affidabilita' non e' piu' quella degli ultimi 2 anni..

Link al post
Condividi su altri siti
anche io!!! XD XD XD

Non sono solo allora... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Kovalainen era contento degli aggiornamenti in spagna...pero' e' vero che erano poco performanti...qui credo sia la pista piu' che i reali miglioramenti...

Vediamo come va..anche perche' l'affidabilita' non e' piu' quella degli ultimi 2 anni..

vero, ma solo per Kova XD

Link al post
Condividi su altri siti

Che giro ha perso hamilton....sembra la vettura un po piu'bilanciata..

Link al post
Condividi su altri siti
vero, ma solo per Kova XD

E speriamo che se deve essere sia lui... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Discreto stint di hamilton...la ferrari risale,williams i palla e la brawn c'e' sempre...e pure alonso..

Link al post
Condividi su altri siti

Su Sky sfottono Fisico! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ringrazio chi ha postato il link dell'audio in italiano. :up:

povero fisico :hihi:

Modificato da Finnish

Link al post