BERGER 0 Inviato 15 Maggio, 2009 Ho visto che esiste "GP4 FUN", che ha una grafica incredibile. Chi lo conosce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Maggio, 2009 io ho visto solo il 2008 in video. e graficamente non vedo niente di speciale. sopratutto per le texture del asfalto.. a occhio poi ho visto a livello fisico ? troppo permessivo sbandate controllate andando a manetta con l'accceleratore. a 150 e passa km/h non esiste al mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 15 Maggio, 2009 Ma ? un tipo di mod del 2008 tipo quelli fantasy. Anche io ho visto un video, sembrava una ferrari (era rossa e con il bumerang davanti), ma aveva il numero 11 e sponsor diversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Maggio, 2009 ce ne sono due. uno con le vetture ufficiali. un altro livree e sponsor inventati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti