Vai al contenuto
rumpen78

Ferrari, la rivoluzione Alonso sembra vicina

Post raccomandati

@Lotus ...Lo so, Schumacher ? impossibile dimenticarlo, ma ti consigliarebbe al meno di non nominare il nome di Todt (padre o fliglio) troppe volte. Rischi un ban della FEDE

Una cosa ? chiara: da quando ? Massa's Power nel team, il team non vince...o se vince, non convince

O torna Barrichello (al posto di Massa) o arriva Alonso, una delle due XD

:D grande Mongo... solo tu mi capisci XD :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E per questo che ? ridotta cos? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

quello che penso ? che prendere alonso significherebbe perdere vettel. ma al momento alonso ? la scelta sicura

Link al post
Condividi su altri siti

io prenderei Webber per fare la rivoluzione rossa. Va pi? veloce di Vettel e ci fa sorpassi incredibili. Ed anche ha promesso di non andare mai sulla mountain bike (:hihi:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

e se prendono sato e pippichella?

Link al post
Condividi su altri siti
Lotus ? riuscito nell'impresa che neanche ai pi? partigiani tifosi di Raikkonen ? riuscita: elaborare in un solo post un migliaio di scuse per tentate nell'impresa disperata di giustificare un pilota ormai finito da almeno un anno.

:hihi:

Perch? odi tanto Raikkonen, dopo aver pontificato per anni che era un "signore" rispetto al verme asturiano?

Ora Alonso pu? addirittura "portarsi dietro il suo clan, cos? si riavvia un era Schumacher"... :superlol:

Un po' come la storia di Hakkinen "degno" avversario a posteriori del tuo idolo... e te credo, s'? ritirato! Come con Couthard, prima carogna poi " signore" XD

Peccato che nel '97 la pensaste diversamente... o forse anche allora c'era solo la mano di Ernst Stavro Dennis dietro a tutto.

Raikkonen se vogliamo esser sinceri ha iniziato a essere finito quando ? arrivato in una scuderia con la fanfara da n?1 e il trattamento da serie Z.

Ha fatto un errore di valutazione, non si era accorto che almeno l'80 % del team lo vedeva come un corpo estraneo, un "usurpatore" di cotanta gloria... :hihi:

Io, nelle mie iperboli fanta-magniloquenti ( XD ) un po' di verit? penso di raggiungerla... e non sono ossessionato da Schumacher come te e qualcun altro ma dell' uso demenziale

che se ne fa per continuare a spaccare tutto per motivi personali, di "robba" direbbe il Belli. :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen ? finito dal 2006 in poi

Link al post
Condividi su altri siti

quante ca**ate, raikkonen non pu? essere trattato col velluto se non dimostra nulla, se battesse regolarmente massa vedi come sarebbe tutto piu bello. il problema ? raikkonen per carattere e rendimento.

Link al post
Condividi su altri siti
quante ca**ate, raikkonen non pu? essere trattato col velluto se non dimostra nulla, se battesse regolarmente massa vedi come sarebbe tutto piu bello. il problema ? raikkonen per carattere e rendimento.

Vabb?, ma che mi ostino a fare?

Tenetevi Massa, l'erede di Senna.

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb?, ma che mi ostino a fare?

Tenetevi Massa, l'erede di Senna.

io manderei via entrambi,non saprei cosa farmene di questa coppia di piloti,visto che non e' sicuramente la migliore della f.1

Link al post
Condividi su altri siti

io tifo raikkonen e ho detto tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Mr.200, cos? lo dovrebbero chiamare in Ferrari, ancora deve dimostrare qualche cosa?

Io vorrei invece sapere cosa ha dimostrato l'altro per correre in Ferrari.

Detto da uno che vuole che se ne vada domani dalla rossa.

Sicuramente se messi in mercato i due piloti Raikkonen trover? subito una vettura da guidare, l'altro non so......

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente se messi in mercato i due piloti Raikkonen trover? subito una vettura da guidare, l'altro non so......

Su questo non ci metterei la mano sul fuoco...

Link al post
Condividi su altri siti

non credo troverebbe un top team sinceramente...

forse solo la mclaren sarebbe disposto a prenderlo in virt? del passato...

Link al post
Condividi su altri siti

Neanch'io :hihi::up:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ? uno dei miglior 5 o 10 piloti di tutti i tempi, IMHO. Ferrari dovrebbe iniziare a lavorare solo per lui, i successi arriverebbero. Invece a fine anno "ahi?, vattene nei rally-"

Link al post
Condividi su altri siti

nel senso che non prenderebbero ne uno ne l'altro

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ? uno dei miglior 5 o 10 piloti di tutti i tempi, IMHO. Ferrari dovrebbe iniziare a lavorare solo per lui, i successi arriverebbero. Invece a fine anno "ahi?, vattene nei rally-"

Ma se ? due anni che le prende da Massa :hihi:

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti
Ma se ? due anni che le prende da Massa :hihi:

addirittura due anni XD deve essere frustrante per Massa essere stato sempre pi? veloce ed avere ancora zeru tituli :hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
nel senso che non prenderebbero ne uno ne l'altro

Boh Massa ha diversi agganci, e ha dimostrato di essere discretamente veloce.

Link al post
Condividi su altri siti