Osrevinu 34 Inviato 11 Maggio, 2009 Alonso sembrava molto vicino anche l'anno scorso prima di Monza, poi ? arrivata la doccia fredda del rinnovo giusto per convincere Raikkonen a fare da scudiero a Massa nelle ultime gare. Per cui vado cauto. Certo mi auguro anche io che Alonso arrivi e che soprattutto lo si metta in condizioni di portarsi dietro il suo team tecnico in modo da poter rivivere l'epopea schumacheriana. ? un sogno? Forse, ma sognare non costa nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Maggio, 2009 non vorrei che la ferrari fosse come la juventus moggiana in grado di rendere agnellini anche gente come alonso che quando c'? da mandare a cagare il team non si tira indietro. insomma io sto aspettando ancora il nuovo prost che mi parli della ferrari come di uno scania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 11 Maggio, 2009 (modificato) Come no Ok allora documentamele! E per documentazioni non intendo le interviste riportate su SportMediaset o sul Messaggero, quanto piuttosto dichiarazioni su siti di una certa fama... Modificato 11 Maggio, 2009 da Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Maggio, 2009 Alonso arriva 100%. Via Kimi 100% e anche Massa 50%. Una coppia ALonso Massa ha il 50% delle probabilit? di esservi. E siamo a posto! Ora di sicuro Alonso non arriva! Comunque, predictor, perch? pensi ad un Massa al 50%? Nel senso che lo cacciano o che se ne va lui? Io me lo terrei ben stretto il pilota che ha mantenuto la baracca mentre il compagno di squadra che prende uno stipendio triplo ha come unico obiettivo stracciare tutti i record in quanto a giri veloci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 11 Maggio, 2009 non vorrei che la ferrari fosse come la juventus moggiana in grado di rendere agnellini anche gente come alonso che quando c'? da mandare a cagare il team non si tira indietro. insomma io sto aspettando ancora il nuovo prost che mi parli della ferrari come di uno scania Beh, fino all'anno scorso avrei sfidato chiunque a dire che la Ferrari era uno Scania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Maggio, 2009 Montezemolo sicuro che non pensa in sogni gratuiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Maggio, 2009 C'? anche la storia di Kimi (che tanto storia non ? in quanto sentita in diretta) che chiama i box dicendo che il KERS non funziona, poi ci viene detto che era solo un falso allarme, una questione di visibilit? delle "spie" luminose. Non so voi, ma se io ho il sole che batte sul quadro strumenti della mia auto mica vado subito a lanciare l'allarme "si ? rotto il tachimetro". Vero ? che ormai provano cos? poco che magari gli indicatori in pieno sole non gli erano mai capitati, per? ... Ce n'? una simile relativa alle prove libere: http://www.youtube.com/watch?v=-B6CoLbdN7k Stella: "Still no kers, kimi, still no kers!" Kimi: ""Yeh, you don?t have to tell me every lap and every corner. I can see it from the lights!"" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Maggio, 2009 insomma io sto aspettando ancora il nuovo prost che mi parli della ferrari come di uno scania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 11 Maggio, 2009 Non ? vero che Kimi ha fatto il tentativo in Q1 con le Dure. L'ing. Bruno lo aveva appositamente fatto notare quando i due sono usciti dai Box... Infatti questo ? ci? che ricordavo anch'io. Ma anche se l'avesse fatto con le dure, in una situazione di macchine cos? vicine nelle prestazioni era pura follia rimanere ai box, avendo un tale distacco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Maggio, 2009 Secondo AS, quotidiano spagnolo dalla credibilit? discutibile, Raikkonen si ritira a fine anno per lasciare il posto ad Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 11 Maggio, 2009 Se si fosse davvero rotto spiegami il perch? del fatto che per tutto il tempo che ha potuto correre Kimi premeva il bottone del Kers ad ogni entrata e uscita di curva... Ma infatti io non credo affatto che fosse rotto ... Il problema casomai ? che lui pare abbia creduto che fosse rotto. E sospetto che il fatto che non lo si sia visto usare il KERS nel rettilineo principale e, allo stesso tempo, che non sia riuscito a fare sorpassi nello stesso rettilineo, abbia qualcosa a vedere con la frase di Domenicali. Certo che abituati ad una prima guida che regolava maniacalmente manettini, premeva bottoni, pigiava tasti quasi perfino in bagarre, come se fosse il tastierista dei Pink Floyd, se cos? fosse capirei che per qualcuno il vaso sia traboccato ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Maggio, 2009 In Bahrein per? il Kers lo ha usato da Dio, per cui non credo all'incapacit? di usarlo... tutt'al pi? pu? darsi che ci sia stato un guasto alle luci che segnalano al pilota l'attivit? del Kers (quelle citate nel video) e che Kimi sia stato tratto in inganno in partenza, ma per il resto anche lo stesso Kimi ha detto che durante la gara ha funzionato correttamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 11 Maggio, 2009 Ma infatti io non credo affatto che fosse rotto ... Il problema casomai ? che lui pare abbia creduto che fosse rotto. E sospetto che il fatto che non lo si sia visto usare il KERS nel rettilineo principale e, allo stesso tempo, che non sia riuscito a fare sorpassi nello stesso rettilineo, abbia qualcosa a vedere con la frase di Domenicali. Certo che abituati ad una prima guida che regolava maniacalmente manettini, premeva bottoni, pigiava tasti quasi perfino in bagarre, come se fosse il tastierista dei Pink Floyd, se cos? fosse capirei che per qualcuno il vaso sia traboccato ... Tipo che lo finiva prima del rettilineo come un dilettante a Need For Speed e poi continuava a premere invano accusando un suo mal funzionamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 11 Maggio, 2009 (modificato) Ok allora documentamele! E per documentazioni non intendo le interviste riportate su SportMediaset o sul Messaggero, quanto piuttosto dichiarazioni su siti di una certa fama... Sissignore! http://www.autosport.com/news/report.php/id/75252 Ma infatti io non credo affatto che fosse rotto ... Il problema casomai ? che lui pare abbia creduto che fosse rotto. E sospetto che il fatto che non lo si sia visto usare il KERS nel rettilineo principale e, allo stesso tempo, che non sia riuscito a fare sorpassi nello stesso rettilineo, abbia qualcosa a vedere con la frase di Domenicali. Certo che abituati ad una prima guida che regolava maniacalmente manettini, premeva bottoni, pigiava tasti quasi perfino in bagarre, come se fosse il tastierista dei Pink Floyd, se cos? fosse capirei che per qualcuno il vaso sia traboccato ... Il pilota che si ? lamentato del Kers perch? lo reputa una distrazione mentre si guida ? un altro, prova ad indovinare chi Suvvia capisco l'odio viscerale per il finnico ma pensare che sia cos? rincoglionito da non accorgersi che ? solo la luce a non andare mi sembra delirante Modificato 11 Maggio, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 11 Maggio, 2009 Per? appena passi la linea del traguardo scattano gli altri 6,7 secondi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Maggio, 2009 Suvvia capisco l'odio viscerale per il finnico Ma chi lo odia..???? Ma smettetela con questa storia per favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
flamingo77 0 Inviato 11 Maggio, 2009 Ma davvero pensate che Alonso possa essere la panacea di tutti i mali? Se Costa e Tombazis sono intoccabili visto il lavoro egregio degli ultimi tempi (certo, potevano pensarci prima...), se Massa va pi? che bene, se Dyer non lo si pu? mandare via pena il perdere la faccia, (e il Baldo lo stesso), io comunque auspico una "campagna acquisti" di livello...o forse il problema ? Domenicali stesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Maggio, 2009 Ma davvero pensate che Alonso possa essere la panacea di tutti i mali? Se Costa e Tombazis sono intoccabili visto il lavoro egregio degli ultimi tempi (certo, potevano pensarci prima...), se Massa va pi? che bene, se Dyer non lo si pu? mandare via pena il perdere la faccia, (e il Baldo lo stesso), io comunque auspico una "campagna acquisti" di livello...o forse il problema ? Domenicali stesso? Bingo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 11 Maggio, 2009 Ma chi lo odia..???? Ma smettetela con questa storia per favore Non mi pare di aver quotato un tuo messaggio. Detto questo rileggiti la frase (intera, non mozzata ) che secondo me ti sei perso qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Maggio, 2009 non ? colpa di domenicali se il controllo qualit? ? quello che ? per? lui dovrebbe inziare a fare un p? di selezione,va bene sbagliare una volta ma la ferrari ? l'unico team che rompe ogni genere di cosa in ogni gp e se il dome non inizia a spostare un p? di gente allora il problema ? proprio lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti