Vai al contenuto
Dookie

2009.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

Certo che se questa storia della benzina ? l'n-esima furbata finita male, questa Ferrari inizia davvero ad assomigliare ad una bancarella del torrone per la sua credibilit? verso i tifosi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
una cosa ? sicura: MS porta un gufo infinito al box della Rossa

1ee6928edb0d51d0de2883d69ba6e355.jpeg

(Mongo, non so se in Spagna conoscete Tot? ... ;-) )

Link al post
Condividi su altri siti

Super OT, amici ( XD )

Milan, Dida non ce la fa

Tocca a Kalac

Gazzetta.it

Brrrrrrr... speriamo bene

/Super OT

Link al post
Condividi su altri siti
C'? da capire che forse Felipe non si capacitava dell'errore...di valutazione del team. Fosse stato un vero guasto, secondo me, non avrebbe avuto ragione di rischiare anche di non andare a punti... avrebbe rallentato prima.

Ovvio che non ci sia stato alcun guasto. O hanno sbagliato i calcoli o hanno sbagliato il rifornimento. Quella del reflusso del carburante (ma per favore :rotfl:) ? la scusa per giustificare la loro incapacit?.

Ora mi aspetto che cada pi? di una testa...

Link al post
Condividi su altri siti
Super OT, amici ( XD )

Gazzetta.it

/Super OT

Non so se ? una notizia cos? buona :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Super OT, amici ( XD )

Gazzetta.it

/Super OT

Tanto stiamo messi da schifo, vendicate le famose 6 pere.

Link al post
Condividi su altri siti
Ovvio che non ci sia stato alcun guasto. O hanno sbagliato i calcoli o hanno sbagliato il rifornimento. Quella del reflusso del carburante (ma per favore :rotfl:) ? la scusa per giustificare la loro incapacit?.

I calcoli si sbagliano di uno, massimo due Kg, non certo di 6-7 come ? capitato oggi al Filippo.

Link al post
Condividi su altri siti

hai notato quante cavolate ci sono volute per far cadere la testa di baldo? ecco... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato questa perla di un forumista in giro che mi sembra carina:

richiesta lavoro:

Idraulico, 3 media, mi offro di entrare nel team gestione gara stipendio contratto lavoratori del settore + buoni pasto abito a 40 km da maranello, la benzina la metterei io

XD

Link al post
Condividi su altri siti
1ee6928edb0d51d0de2883d69ba6e355.jpeg

(Mongo, non so se in Spagna conoscete Tot? ... ;-) )

No, non lo conosciamo, ma la faccia quella ci anuncia un luogo comune della avversit? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Certo che se questa storia della benzina ? l'n-esima furbata finita male, questa Ferrari inizia davvero ad assomigliare ad una bancarella del torrone per la sua credibilit? verso i tifosi...

Infatti aspetto a capirne di pi? (ammesso di riuscirci e di non doversi forzatamente basare sull'affermazione di Colajanni) prima di in ... alberarmi :angry2: contro il box per l'ennesimo errore.

Ammetto che Colajanni lo avrei cambiato anni fa e non mi sta tuttora simpatico, per? comincio a provare una certa "compassione" per il poveretto che a quasi ogni GP deve andare in TV a giustificare l'accaduto, ormai non riesce neppure pi? a fare l'arrogante (cosa che gli riusciva benissimo) ...

E' diventato un "lavoro usurante", andr? in pensione prima ... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ho trovato questa perla di un forumista in giro che mi sembra carina:

XD

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Al problema alla pompa non ci credo neanche se me lo dice il Papa. Hanno tentato la furbata di imbarcare meno benzina per cercare di tenere dietro Vettel e gli ? andata male.

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti aspetto a capirne di pi? (ammesso di riuscirci e di non doversi forzatamente basare sull'affermazione di Colajanni) prima di in ... alberarmi :angry2: contro il box per l'ennesimo errore.

Ammetto che Colajanni lo avrei cambiato anni fa e non mi sta tuttora simpatico, per? comincio a provare una certa "compassione" per il poveretto che a quasi ogni GP deve andare in TV a giustificare l'accaduto, ormai non riesce neppure pi? a fare l'arrogante (cosa che gli riusciva benissimo) ...

E' diventato un "lavoro usurante", andr? in pensione prima ... :hihi:

Gi?... :D

Link al post
Condividi su altri siti
Al problema alla pompa non ci credo neanche se me lo dice il Papa. Hanno tentato la furbata di imbarcare meno benzina per cercare di tenere dietro Vettel e gli ? andata male.

Secondo me no, avrebbero sbagliato i conti di troppi Kg, ? inconcepibile secondo me. O forse no :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo chiedervi un parere,

Sulla Rai hanno chiesto all'ineffabile Fiorio se era possibile chiamar dentro immediatamente Massa, rifornire per fargli uno splash and go brevissimo, montare gomme morbide con cui avrebbe potuto tenere un ritmo di 1 sec e mezzo pi? veloce di Alo che , se non sbaglio, era a circa 20 secondi da Felipe: Fiorio ha risposto che la strategia era inattuabile, che avrebbe perso ben pi? di 20 secondi...

Per? ? vero che con poca benza e le soft poteva in pochi giri recuperare... Che ne pensate?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

secondo me l'addetto alla pompa ha tirato fuori prima il bocchettone preso dalla fretta :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Le classifiche:

01 Jenson Button 41

02 Rubens Barrichello 27

03 Sebastian Vettel 23

04 Mark Webber 15,5

05 Jarno Trulli 14,5

06 Timo Glock 12

07 Lewis Hamilton 9

08 Fernando Alonso 9

09 Nick Heidfeld 6

10 Nico Rosberg 4,5

11 Heikki Kovalainen 4

12 Felipe Massa 3

13 Kimi R?ikk?nen 3

14 Sebastien Buemi 3

15 Sebastien Bourdais 1

01 Brawn Mercedes 68

02 RBR Renault 38,5

03 Toyota 26,5

04 McLaren Mercedes 13

05 Renault 9

06 BMW Sauber 6

07 Ferrari 6

08 Williams-Toyota 4,5

09 STR Ferrari 4

10 Force India Mercedes 0

Link al post
Condividi su altri siti

meglio guardare il bicchiere mezzo pieno. la , macchina ha tenuto dignitosamente il passo de vinciatore, per 3/4 di gara. anche kimi non andava male. per? questi continui guasti la domenica, ed errori al sabato, sono un macigno che schiaccerebbe chiunque. se non sbaglio, anche a nel gran premio precedente,massa ebbe lo stesso guasto all'accelleratore. gli errori e i guasti, sono quasi sempre gli stessi, ? chiaro che qualcuno non impara dai proprio errori, e questo ? molto preoccupante, specie ora che l'auto va molto meglio.

piloti completamente incolpevoli oggi, per? io con questi due qu?, quando non partono in pole, non riesco ad avere la minima speranza di vincere la gara, e ho la sgradevole sensazione di partitre gi? batutto senza lottare, la sensazione che si parta per arrivare, dove non si s?.... quando alla guida hai un fuoriclasse, invece puoi sempre sperare in qualcosa. questo manca alla ferrari da matti..

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, volevo chiedervi un parere,

Sulla Rai hanno chiesto all'ineffabile Fiorio se era possibile chiamar dentro immediatamente Massa, rifornire per fargli uno splash and go brevissimo, montare gomme morbide con cui avrebbe potuto tenere un ritmo di 1 sec e mezzo pi? veloce di Alo che , se non sbaglio, era a circa 20 secondi da Felipe: Fiorio ha risposto che la strategia era inattuabile, che avrebbe perso ben pi? di 20 secondi...

Per? ? vero che con poca benza e le soft poteva in pochi giri recuperare... Che ne pensate?

Se ? vero che aveva solo 20 secondi in effetti poteva essere un rischio perch? sarebbe stato superato da Alonso e avrebbe dovuto poi risuperarlo. Aspetto di avere i dati precisi su F1Matrix per fare questa valutazione, anche se io non sono troppo per il rischio...

Link al post
Condividi su altri siti