Vai al contenuto
Pegasus83

2009.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

io dopo questi primi gp per la prima volta mi sono convinto che l'anno prossimo alla rossa DEVE VENIRE VETTEL

 

a raikkonen ? andata bene ha vinto il suo meritato mondiale nel 2007 ma non ? pi? roba per la ferrari purtroppo

alonso io non lo vorrei perch? potrebbe portare zizzania con massa anche se ? fortissimo

 

vettel ? giovanissimo ma dimostra sempre pi? di essere un grande. deve venire lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per come andava oggi la Ferrari Kimi poteva benissimo rientrare e cercare un buon tempo con un set di gomme usato! Se in Malesia l'errore era in parte comprensibile, qui si ? trattato di un vero e proprio errore di stupidaggine e presunzione. In ogni caso mi conforto con Massa, avevo questa sensazione gi? da stamane e ora ne ho avuto conferma! Speriamo domani che in partenza si possa recuperare anche qualcos'altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Button sta distruggendo Vettel...

Insomma poche storie! sono loro due i protagonisti del mondiale ed ? su di loro che andrebbe accentrata l'attenzione.

Il tedeschino lodato da tutti come il nuovo fenomeno della F1, ogni gara si prende delle piccole batoste (ma nell'arco di un campionato decisive!) da quello che molti definiscono un buon pilota. In Bahrein il sorpasso su Hamilton riuscito a Button e non a Vettel ? stato decisivo e oggi piccole sottiliezze hanno fatto la differenza (piccola, ma importantissima).

E non venitemi a dire che la Red Bull ? inferiore, basta vedere il Q1 (dove Vettel ha fatto un supertempo con le dure) e Q2 dove sono state le uniche vetture a fare il tempone con un solo un tentativo

 

aspettiamo il diffusore sulla red bull :hihi: non hanno kers ne diffusore e distruggono la super F60B :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo domani dove arriva la F60B. Occhio a rotolare, che alla fine la Ferrari potrebbe zittire tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
belli i ferraristi che credono di essere in lotta per il mondiale :hihi: fanno tenerezza

Ma chi scusa? MH1 non ? ferrarista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ah, dimenticavo: McLaren veramente in difficolt?, e Kovalainen ridicolo!!! Non fosse per Hamilton farebbero ancora pi? pena.

vabbe che ha fatto hamilton?14esimo?

ci fosse stato raikkonen 15esimo

 

mi danno l'impressione che non hanno tanta voglia di sbattersi per recuperare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si accettano scommesse sui centilitri di benza di Alonso. :hihi:

 

 

muhauhuaa!

 

dai a parte gil scherzi... non credo che sar? scarico come le altre volte, penso qualche 10?di benzina in pi? li abbia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Button sta distruggendo Vettel...

stai scambiando vettel con barrichello mi pare

i due non hanno la stessa vettura e nonostante le voci la brawn resta la macchina migliore nel complesso. inoltre non sappiamo i carichi. cmq i conti si fanno sul lungo termine non dopo 4 gare di cui 1 a met? e la prima dove c'era solo lui in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabbe che ha fatto hamilton?14esimo?

ci fosse stato raikkonen 15esimo

 

mi danno l'impressione che non hanno tanta voglia di sbattersi per recuperare

 

e che vuol dire? se lo facesse fisichella un 14esimo tempo sarebbe un grande...

8decimi rifilati nel q1, mi sembra sconcertante sinceramente...manco alonso-piquet...vorrei sapere cosa ci fa ancora in f1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
finita. 14?

 

che tristezza

mamma mia, guarda non so' se piangere o se ridere..su questa pista di curvoni ? venuto fuori che la vettura ? veramente un cesso, spero si decidino da subito a puntare sul 2010...e spero che hamilton nonostante tutto possafare delle belle gare e che fare un anno nelle retrovie gli possa servire a maturare

 

 

La mia sensazione ? che oggi Barrico fosse in forma, e che Janson abbia tirato fuori il coniglio dal cilindro.

 

Vettel-Webber sono l?. Toyota peggiorata, Ferrari migliorata. Bel mondiale.

quoto, oggi button ha fatto una grande pole..e scommetto pure che ? bello carico..domani dominer? ne sono convinto

 

belli i ferraristi che credono di essere in lotta per il mondiale :hihi: fanno tenerezza

:hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aspettiamo il diffusore sulla red bull :hihi: non hanno kers ne diffusore e distruggono la super F60B :rotfl:

S? ma bisonerebbe lodare il genio di Adrian Newey pi? che le capacit? di Vettel.

Palazzoli oggi nel dopo qualifiche l'ha detta giustissima: senza sta furbato dei duffusori Newey avrebbe progettato una macchina che d? 3 secondi a tutti. Poche storie! Quest'anno , dato il cambio di regolamento, poteva far la differenza e l'ha fatta!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vediamo domani dove arriva la F60B. Occhio a rotolare, che alla fine la Ferrari potrebbe zittire tutti.

Occhio anche a sparare proclami... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button ormai campione acclamato :rotfl:

come direbbe cragnotti "che dupla con barrichello"

ma per favore dai su.buemi con quella macchina sarebbe stato definito il miglior debuttante della storia :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MH1 per favore vedi di piantarla! Non solo dici cose del tutto grottesche, ma il guaio ? che poi quello che dici te viene interpretato come il pensiero di tutti i ferraristi, quando tu poi ferrarista non sei.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
e che vuol dire? se lo facesse fisichella un 14esimo tempo sarebbe un grande...

8decimi rifilati nel q1, mi sembra sconcertante sinceramente...manco alonso-piquet...vorrei sapere cosa ci fa ancora in f1...

che confronto, fisichella un bidone di pilota che guida un bidone di vettura

 

se poi dobbiamo dire che pure oggi hamilton ha tenuto a galla la mclaren allora stati messi male, vuole dire che siete pure dietro la force india

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Occhio anche a sparare proclami... :hihi:

 

eh si che lo conosci a mh1 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno pu? negare che a) i conti si fanno alla fine e che b ) Vettel sia un grandissimo talento.

 

Ci? non toglie che Button abbia ottenuto il massimo possibile in ogni gara fino ad oggi, a differenza di Vettel.

Modificato da Wexx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ha dalla sua la capacit? di commettere zero errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
stai scambiando vettel con barrichello mi pare

i due non hanno la stessa vettura e nonostante le voci la brawn resta la macchina migliore nel complesso. inoltre non sappiamo i carichi. cmq i conti si fanno sul lungo termine non dopo 4 gare di cui 1 a met? e la prima dove c'era solo lui in pista

Infatti non ho detto lo distrugger?, ma lo sta distruggendo! Pu? darsi che poi l'incantesimo si interrompa, ma finora ? stato perfetto a differenza del tedesco.

Inoltre Butto va bene che nelle prime due gare aveva una macchina nettamente superiore alla concorrenza, ma ? stato fenomenale (anche grazie alla preziosissima collaborazione di Ross Brawn) a gestire delle variabili non facili da gestire come la SC a met? gara in Australia e la pioggia in Malesia. Io di gare buttate al vento da piloti che avevano il "pacchetto" migliore ne ho viste tantissime, soprattutto l'anno scorso. Ma di questo nessuno gliene ha dato merito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che confronto, fisichella un bidone di pilota che guida un bidone di vettura

 

se poi dobbiamo dire che pure oggi hamilton ha tenuto a galla la mclaren allora stati messi male, vuole dire che siete pure dietro la force india

 

in confronto a kova cosa ha fatto scusa?

ma se kimi desse 8decimi a massa cosa si penserebbe? o il contrario..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×