Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2009 Ragazzi ho un problema, o meglio ce l'ha mio padre: ha un Nokia N73 e da anni c'ha il problema che i numeri della rubrica sono visualizzati piccolissimi, praticamente ci vuole una lente di ingrandimento. Non si pu? fare niente per aumentarne le dimensioni? Che so qualche software, o cose del genere? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Maggio, 2009 sicuro che non ha impostato qualcosa? pu? sempre provare ad aggiornare il firmware. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2009 Nelle impostazioni non c'? niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 8 Maggio, 2009 E' un' problema noto su questo modello, tant'? che hanno inventato un apposito programma che ho installato sul cellulare di mia madre. Lo trovi qui http://smartsam.it/39580. Purtroppo ? a pagamento ma puoi provare la demo per vedere se risolve il problema... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti