Vai al contenuto
Aleksander87

Problema Out of Range

Post raccomandati

Oggi mettendo in ordine i vecchi giochi mi ? capitato fra le mani Vampire the Masquerade Bloodlines e ho diciso di installarlo.

Faccio partire il gioco, vado nelle impostazioni video per modificare la risoluzione, seleziono la 1680*1050, chiudo il gioco lo rilancio e li mi accorgo di aver fatto la mia solita minchiata perch? il gioco parte ma compare la scritta Out of Range

Come per le altre volte decido di disinstallare il gioco e cancellare tuti i suoi file compresi quelli nascosti e quelli raggiungibili con il comando Regedit convinto che cos? risolver? il problema... invece no perch? dopo aver installato il gioco e fatto partire compare la scritta Out of Range.

Idee per risolvere il problema ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

prova ad impostare una risoluzione minore o un diverso refresh. Aggiorna i driver video.

Link al post
Condividi su altri siti

controlla nella cartella del gioco se c'? un file di configurazione .cfg o .ini, aprilo con blocconote e controlla se c'? qualche voce relativa alla risoluzione ed eventualmente modificala.

Link al post
Condividi su altri siti
controlla nella cartella del gioco se c'? un file di configurazione .cfg o .ini, aprilo con blocconote e controlla se c'? qualche voce relativa alla risoluzione ed eventualmente modificala.

Gia controllato, il file ce ma all'interno non ? prensete la voce relativa alla risoluzione. Quanto amo i giochi dove imposti le opzioni grafiche prima di lanciare il gioco...

Link al post
Condividi su altri siti