Aleksander87 0 Inviato 7 Maggio, 2009 Oggi mettendo in ordine i vecchi giochi mi ? capitato fra le mani Vampire the Masquerade Bloodlines e ho diciso di installarlo. Faccio partire il gioco, vado nelle impostazioni video per modificare la risoluzione, seleziono la 1680*1050, chiudo il gioco lo rilancio e li mi accorgo di aver fatto la mia solita minchiata perch? il gioco parte ma compare la scritta Out of Range Come per le altre volte decido di disinstallare il gioco e cancellare tuti i suoi file compresi quelli nascosti e quelli raggiungibili con il comando Regedit convinto che cos? risolver? il problema... invece no perch? dopo aver installato il gioco e fatto partire compare la scritta Out of Range. Idee per risolvere il problema ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 7 Maggio, 2009 prova ad impostare una risoluzione minore o un diverso refresh. Aggiorna i driver video. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Maggio, 2009 controlla nella cartella del gioco se c'? un file di configurazione .cfg o .ini, aprilo con blocconote e controlla se c'? qualche voce relativa alla risoluzione ed eventualmente modificala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 8 Maggio, 2009 controlla nella cartella del gioco se c'? un file di configurazione .cfg o .ini, aprilo con blocconote e controlla se c'? qualche voce relativa alla risoluzione ed eventualmente modificala. Gia controllato, il file ce ma all'interno non ? prensete la voce relativa alla risoluzione. Quanto amo i giochi dove imposti le opzioni grafiche prima di lanciare il gioco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti