poleman 6 Inviato 24 Maggio, 2009 ma quanta pubblicita' fanno? Pi? pubblict? che gara! Ma nn potrebbero darla durante la caution?! Secondo voi dopo questa ripartenza avranno tutti benzina per andar fino alla fine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Maggio, 2009 ma quanta pubblicita' fanno? edit: wilson out ora la guardo su un altro link xch? l'altro ? partito...qui vedo espn brasiliana o qualcosa del genere...ora manca poco alla fine eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Maggio, 2009 vince danica patrick! io tifo x power va.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2009 Bravo Mike, fastest lap. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Maggio, 2009 Oddio che incidente ?_? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Maggio, 2009 porco cacchio che incidente!mi sa che stavolta meira si ? fatto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 24 Maggio, 2009 Meira e Matos si sono agganciati, gran botto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2009 paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 24 Maggio, 2009 Da come ? corsa l'ambulanza subito da meira temo che forse qls si sia fatto. Speriamo solo in un grande spavento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2009 Meira ? cosciente, parla ma ha male al collo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Maggio, 2009 mi pare ci sia un p? di fermento intorno alla sua auto....anche sti brasiliani o che sono stanno mandando un quintale di pubblicit? al secondo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Maggio, 2009 avete visto che frontale che ha tirato contro il muro??a che velocit? vanno l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 24 Maggio, 2009 la pubblicita' mandata direttamente da espn, io mi sto beccando una valanga di spot taiwanesi assurdi cmq stanno .. saldando il muretto :mellow: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2009 avete visto che frontale che ha tirato contro il muro??a che velocit? vanno l?? circa 350 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Maggio, 2009 circa 350 credo che nn si sia divertito molto allora.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TeoItaly 0 Inviato 24 Maggio, 2009 Mi spiegate questo incidente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Maggio, 2009 oh la patrick ? terza eh sta a vedere che....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Maggio, 2009 (modificato) Mi spiegate questo incidente? matos e meira sono arrivati affiancati alla prima curva,maira all'interno e matos all'esterno;dopo essersi agganciati meira si ? intraversato e ha colpito violentemente il muro frontalmente.l'auto ha poi proseguito strisciando sul muro con il fondo Modificato 24 Maggio, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Maggio, 2009 castroneves sta viaggiando verso la sua 3^ vittoria nella indy 500 ma dietro la patrick nn scherza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 24 Maggio, 2009 Helio lancia la volata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti