Vai al contenuto
rumpen78

ci vorrebbe un beckham....

Post raccomandati

Mamma mia, quoto white star: la stagione 2007 ? stata estenuante, soprattutto per un tifoso di hamilton.. :hihi:

 

Ma le gare superbe, veramente belle..

 

Quoto anche io...

 

Comuqnue i personaggi ci sarebbero..ma un mondo cosi' ingessato i personaggi li blocca..

 

Si parla di valentino..ma a lui e' permesso tutto..e noi in italia vediamo l'adorazione che c'e' per lui dai media..Rossi ha detto di tutto anche contro gli avversari...ma fa simpatia..

 

Qua se hamilton si permette di dire che il suo team(non lui),e' il migliore,partono insulti da ogni parte della penisola..

Kimi e' un silenzioso,ed e' massacrato...pedrosa e' rispettato...

 

La F1 ormai e' come il calcio...la massa non rispetta l'avversario,e lo irride...cosi' pure con il propio team...fenomeni o idioti,da un gp all'altro..

 

In Moto ancora hanno un profondo rispetto per i protagonisti,che sono anche piu' liberi di muoversi,e fare scenette o dichiarazioni meno formali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piloti alla "Beckham"? Per favore!

Come copertina e ruoli vari da magazine abbiamo sufficente con Ecclestone :hihi:

ma lo zio c'? l'ha piccolo... David ha la "leva del cambio" lunga, come nei trattori o i fuoristrada degli anni '70... XD

 

c' ? li vedi Felipao, Kimi, Alonso o Lewis nella foto da crocefissino stile Armani? rotfl nudo, ritoccato e tatuato :lol:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mamma mia, quoto white star: la stagione 2007 ? stata estenuante, soprattutto per un tifoso di hamilton.. :hihi:

 

Ma le gare superbe, veramente belle..

 

tanto il 2008 ? stato facile...

dall'ungheria in poi si so sfiorate risse ogni giorno :hihi:

 

io ero pronto per andare sotto casa di mh1 :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma lo zio c'? l'ha piccolo... David ha la "leva del cambio" lunga, come nei trattori o i fuoristrada degli anni '70... XD

c' ? li vedi Felipao, Kimi, Alonso o Lewis nella foto da crocefissino stile Armani? rotfl nudo, ritoccato e tatuato :lol:

 

Appunto per 15 anni c'? stato il Beckham della F1 ed era lo zio David prima di mettere la testa apposto e mettere su famiglia XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o una penna Marlboro, accustica, che quando scrivi suona la voce di Max dicendo ciclicamente "La F1 potrebbe sopravvivere senza la Ferrari"

 

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il livello dei piloti ? secondo me altissimo. Quello che manca ? un medio ottimo a disposizione per tutti. Un po come nel 2007 dove 3 o 4 piloti si giocavano a morte il mondiale (sopratutto due :hihi:)

 

Il livello dell'era Schumacher era pari a quello di ora, solo che c'era un pilota con delle qualit? superiori, difficilmente si ? visto in altri periodi, secondo me la F1 al momento non ? poi male soprattutto con il cambiamento delle regole, ? divertente da seguire, o visto per esempio alcune gare CART mi hanno annoiato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×