frenk83 0 Inviato 3 Maggio, 2009 ciao ragazzi... ho un grosso problema: Rfactor all'avvio mi da RUNTIME ERROR dell'rfactor.exe, floating point support not loaded. vi anticipo che ho gi? provato tutto. reinstallare da zero, usare solo il demo, formattato il disco c:... non cambia nulla. ? un probema del mio pc? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Maggio, 2009 (modificato) il runtime ? un errore di programmazione, in rfactor era molto frequente con i primi spotter, errore causato dal framenetwork l'autore aevva sbagliato una minima parte di codice. se te lo fa invece con il gioco liscio di solito ? causato da un crack difettoso o da qualche mancanza di librerie parallele in questo caso probabile delle directx 8, magari hai perso un file senza volerlo anche se per le directx doveva venirti fuori il file dll non il exe. il floating point, strano errore per un gioco. se ? la prima volta metti rfactor prova a riscaricare il file. ma ripeto se hai craccato il gioco il problema ? lui, mentre se ? senza crack il problema sta nel file da te scaricato. almeno che non sei andato a smanettare in alcuni file di sistema, e hai cambiato qualche impostazione non andava toccata (ma a livello di codice non di men?). se lo hai fatto devi formattare totalmente il pc partizione xp/vista compresa. Modificato 4 Maggio, 2009 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 14 Maggio, 2009 A questo punto credo sia l'exe... ho formattato, ho piallato, ho reinstallato... sempre lo stesso errore. quanlcuno i manda l'eseguibile 1255 funzionante? frenkbettoni83@hotmail.com alemno provo anche a sostituire quello. in rete non l'ho trovato se non a pagamento... grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 14 Maggio, 2009 problema risolto: era l'eseguibile. l'ho trovato in rapid share sempre alla versione 1255, per? leggermente + pesante. mah, sar? cambiato qualcosa. ora funziona tutto grazie cmq a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 14 Maggio, 2009 Ho avuto un problema simile a causa di tvstyle XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 15 Maggio, 2009 potrebbe essere che il tvstyler sia stato la causa dei miei problemi... l'importante ? che ora sia tutto a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 15 Maggio, 2009 (modificato) ne sto uscendo matto... ieri sera funzionava tutto, oggi: "rfactor.exe errore di applicazione - Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000005). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione" Non ne posso + poi mi sono reso conto di una cosa: il task manager non esiste + "disabilitato dall'utente" ( avessi mai fatto una cosa simile... ) e quando premo crtl-alt-canc, mi da quel messaggio della disabilitazione e il pc si riavvia... Modificato 15 Maggio, 2009 da frenk83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Maggio, 2009 te lo detto sono i crack prova a comprarlo e non ci saranno problemi del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 16 Maggio, 2009 Secondo me ? un problema di qualche file... nn c'entrano i crack..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 20 Maggio, 2009 dopo aver cambiato per l'ennesima volta l'eseguibile, ora ? una settimana che tutto funziona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti