Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Febbraio, 2011 Da quando ho 3 anni tifo Ayrton e lo tifer? per sempre xch? lui era il migliore e lo sar? per sempre,certo per alcuni la morte ha fatto passare Ayrton da campione a leggenda.Ma per me non ? cos? perch? se fosse rimasto in mezzo a noi sarebbe comunque diventato il + grande forse vincendo pi? titoli di quelli che realmente ha vinto ma non si pu? sapere quello che sarebbe successo se la Willams non avesse tirato dritto... ma personalmente non mi resta che dire che Ayrton era ? e sar? per sempre SIMPLY THE BEST solo lui e nessun altro. Grazie AYRTON MAGICO CAMPIONE Accidenti!Tu a tre anni capivi gi? di F1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Febbraio, 2011 Accidenti!Tu a tre anni capivi gi? di F1! Ridi pure a 4 anni in una carrozzeria da una porta ho capito che modello di macchina era gi? da piccolo amavo le auto ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 22 Febbraio, 2011 Ridi pure a 4 anni in una carrozzeria da una porta ho capito che modello di macchina era gi? da piccolo amavo le auto ciao da una porta?di calcio?scusa ma non si capisce cosa hai fatto a 4 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Febbraio, 2011 da una porta?di calcio?scusa ma non si capisce cosa hai fatto a 4 anni Ho riconosciuto la porta di un auto in una carrozzeria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 2 Marzo, 2011 Questa settimana con Autosprint c'? il poster-story di Ayrton Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Marzo, 2011 Questa settimana con Autosprint c'? il poster-story di Ayrton Senna. Abbonamento ad AS e quindi arrivato ieri pome gi? letto tutto SIMPLY THE BEST!!!! W Ayrton para Sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Marzo, 2011 Lo ha curato Schittone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti