Vai al contenuto
Osrevinu

Consiglio Mondiale - 29 Aprile 2009

Post raccomandati

L'obiettivo di Mosley era far fuori Ron, target raggiunto... (per ora) il resto era fuffa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

poteva far vincere a lewis il mondiale 07 allora :D

Link al post
Condividi su altri siti

Erano gi? stati puniti, quindi va bene cos?. Per? che non facciano pi? cavolate, per il loro bene.

Mi fa piacere per Heikki che non centrava nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

e ci credo, lui per i podi ci lotta poco...soprattutto quest'anno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo con la sentenza, stavolta non hanno esagerato ma hanno comunque lasciato un monito chiaro alla mecca.

Link al post
Condividi su altri siti

La Fia non l'ha penalizzata ora la Mclaren perch? altrimenti le avrebbe dato il vantaggio di potersi concentrare gi? adesso sulla vettura 2010.

Invece, cos? facendo, le lascia ancora aperte le speranze per la stagione attuale e magari sul pi? bello tirer? fuori alla minima cavolata questa "penalit? sospesa" per tagliarle definitivamente le gambe per il campionato.

Link al post
Condividi su altri siti
quando ci sar? un processo sulla FIA?

sarebbe cosa buona e giusta eliminarla del tutto :hihi:

non basterebbe, il processo se lo farebbero loro stessi, vanno proprio eliminati fisicamente i 2 vecchiacci

per quanto riguarda la sentenza ? l ennesima buffonata

Modificato da Mercury82 J.T.

Link al post
Condividi su altri siti
non basterebbe, il processo se lo farebbero loro stessi, vanno proprio eliminati fisicamente i 2 vecchiacci

per quanto riguarda la sentenza ? l ennesima buffonata

a me invece sembra che ad alcune persone non va mai bene nulla a prescindere :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti
a me invece sembra che ad alcune persone non va mai bene nulla a prescindere :assonnato:

? il primo commento in merito che faccio, indi per cui stai pisciando fuori dal vaso, io la vedo cosi, mi danno fastidio questi "giochetti politici" stile guerra fredda... bisognava punirli e basta, secondo giallo = espulsione, non ca**ate come le dimissioni di uno che era gia fuori da un pezzo...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma punirli di che? Ma per cortesia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma punirli di che? Ma per cortesia :hihi:

e allora processarli di che? a sto punto era meglio lasciar correre del tutto, poi a me frega veramente meno di zero di sta faccenda... da solo fastidio queste pantomime che si devono creare ogni volta

Modificato da Mercury82 J.T.

Link al post
Condividi su altri siti
? il primo commento in merito che faccio, indi per cui stai pisciando fuori dal vaso, io la vedo cosi, mi danno fastidio questi "giochetti politici" stile guerra fredda... bisognava punirli e basta, secondo giallo = espulsione, non ca**ate come le dimissioni di uno che era gia fuori da un pezzo...

ma se pure whitmarsh pu? essere cacciato dai grandi azionisti mclaren...ma dai...

tra l'altro ? stato grazie a lui che hanno evitato la pena, si ? mosso benissimo evitando gli avvocati e ammettendo le sue colpe dicendo la verit? :up:

sar? che mi stanno sul ca22o e che non capisco perch? esista un mestiere cos? inutile, per? :D

Link al post
Condividi su altri siti

nessuna guerra fredda xk li hanno gi? puniti e mo alla prossima che fanno si beccano squalifica di 3 gare... ma li hanno gi? puniti.

p.s. e non sto pisciando da nessuna parte ;)

Link al post
Condividi su altri siti
e allora processarli di che? a sto punto era meglio lasciar correre del tutto, poi a me frega veramente meno di zero di sta faccenda... da solo fastidio queste pantomime che si devono creare ogni volta

Su questo hai ragione, e infatti l'ho detto dall'inizio che quest'udienza non doveva nemmeno essere convocata.

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo risultato, non capisco cosa vi aspettavate. Era la classica pubblicit? per parlare di F1 anche quando non corrono.

Link al post
Condividi su altri siti
Ottimo risultato, non capisco cosa vi aspettavate. Era la classica pubblicit? per parlare di F1 anche quando non corrono.

eh se non ci fossero loro a tener su la baracca con ste trovate geniali... :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque questa sentenza mi ha fatto ridere...non aggiungo davvero altro...poi ci lamentiamo dei criminali che stanno a piede libero in Italia...vabb?...

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque questa sentenza mi ha fatto ridere...non aggiungo davvero altro...poi ci lamentiamo dei criminali che stanno a piede libero in Italia...vabb?...

addirittura...io l'avevo proposto il rogo per lewis e whitmarsh ma nessuno mi da retta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il rogo ? troppo poco, alcuni invocavano la poena cullei :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Il rogo ? troppo poco, alcuni invocavano la poena cullei :hihi:

dalla mia somma ignoranza non sapevo cosa fosse, e ti dico che poche altre torture sono peggio... :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti