Yellow 312 Inviato 24 Aprile, 2009 sinceramente ho sentito pochi che hanno condiviso la politica di mosley e le regole che ha introdotto...forse solo todt e prost perch? vogliono la presidenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Aprile, 2009 Tra Dennis e Mosley scelgo mille volte Dennis, con tutto che lo odio. Mosley ha ammazzato la F1 con le regole IRL sui motori e poi vorrebbe i fornitore unico, ma cavolo!!! Io ritorno sempre al mitico 1991, per me l'anno pi? bello e l'ultimo della vera F1 c'erano le macchine e i motori pi? belli della storia, tutto diverso niente di simile, le auto filavano come treni e si spendeva 5 volte meno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 24 Aprile, 2009 (modificato) Mosley ha ammazzato la F1 con le regole IRL sui motori e poi vorrebbe i fornitore unico, ma cavolo!!! Io ritorno sempre al mitico 1991, per me l'anno pi? bello e l'ultimo della vera F1 c'erano le macchine e i motori pi? belli della storia, tutto diverso niente di simile, le auto filavano come treni e si spendeva 5 volte meno!!! A questo punto ti dico che l'impennata dei costi si ? avuta quando la Ferrari ha deciso di vincere a tutti i costi. Poi per favorire la sicurezza qualcosa doveva essere omologato...se si spendeva meno nel 91 allora ? possibile fare una F1 con 30 milioni di budget? Provocazione.... Modificato 24 Aprile, 2009 da luigi88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Aprile, 2009 A questo punto ti dico che l'impennata dei costi si ? avuta quando la Ferrari ha deciso di vincere a tutti i costi. Poi per favorire la sicurezza qualcosa doveva essere omologato...se si spendeva meno nel 91 allora ? possibile fare una F1 con 30 milioni di budget? Provocazione.... no 30 milioni sono una stronxata... all'epoca Ferrari e McLaren spendevano 100 milioni di euro, Williams poco meno e la Benetton penso si aggirasse sui 50...nel 1994 la Benetton vinse il mondiale con quinto Budget della F1 dietro a Ferrari, Williams, McLaren e Sauber-Mercedes adesso per vincere devi spendere 500 milioni, la Honda spendeva QUELLA CIFRA o "poco" meno (420-450 dicono) per arrivare penultima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 24 Aprile, 2009 no 30 milioni sono una stronxata... all'epoca Ferrari e McLaren spendevano 100 milioni di euro, Williams poco meno e la Benetton penso si aggirasse sui 50...nel 1994 la Benetton vinse il mondiale con quinto Budget della F1 dietro a Ferrari, Williams, McLaren e Sauber-Mercedes adesso per vincere devi spendere 500 milioni, la Honda spendeva QUELLA CIFRA o "poco" meno (420-450 dicono) per arrivare penultima Non mi hai risposto sulla Ferrari, dove hai trovato queste cifre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Aprile, 2009 (modificato) I costi sono inziati ad esplodere paradossalmente da quando la FIA ha detto che li voleva abbassare. Cambiando i regolamenti ogni anno si ? ottenuto l'effetto contrario: milioni buttati per adeguarsi. Il KERS ? solo l'ultimo esempio: 20 milioni nel cesso, visto che l'anno prossimo sar? diverso. Modificato 24 Aprile, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Aprile, 2009 Non mi hai risposto sulla Ferrari, dove hai trovato queste cifre? su autosprint lo compro dall'88 purtroppo, voci di corridorio di adetti ai lavori ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Aprile, 2009 pi? che il kers il vero costo ? stato il v8.... poi hanno pensato bene di stravolgere aerodinamica e meccanica della f1 e i costi lievitano...non ci sarebbe voluto un genio per predire queste cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 24 Aprile, 2009 Ma da dove esce questa ? Dalla stampa inglese. Venendo al DNA McLaren, se vogliamo proprio parlare di DNA di un team, dico che Bruce McLaren era considerato un pilota tra i pi? corretti e che Jo Ramirez, che per tanti anni ha lavorato nella McLaren di Dennis ha sempre messo l'onest? davanti ad altre cose. Per cui, penso sia una cosa degli ultimi anni, laddove sono caduti veramente in basso. Nel 2007, cmq, se hanno mentito, avevano il diritto di difesa, che come sapete consente ad un accusato di mentire. Ovviamente, la porcata ? stato il maneggiamento dei progetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 25 Aprile, 2009 Cmq vada il 29, l'unica cosa che si sar? ottenuta ? quella di aver infangato il nome di una gloriosa scuderia di F1, che ha fatto la storia assieme alla ferrari. Questo mi dispiace ma qualcuno dovr? pagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 25 Aprile, 2009 i costi sono lievitati dalla seconda met? degli anni 90, quando la ferrari ha deciso di aumentare in maniera mostruosa il budget e l'arrivo dei grandi costruttori ha fatto il resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 25 Aprile, 2009 i costi sono lievitati dalla seconda met? degli anni 90, quando la ferrari ha deciso di aumentare in maniera mostruosa il budget e l'arrivo dei grandi costruttori ha fatto il resto Queste sono menzogne stellari!!!! Mi spiegi chi ha utilizzato per prima la tecnologia della lega al Berillio per i motori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Aprile, 2009 Questa nuova colpa della Ferrari mi mancava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 25 Aprile, 2009 i motorhome da 4 piani chi li ha portati per primo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 25 Aprile, 2009 Questa nuova colpa della Ferrari mi mancava si per lucaf2000 ? sempre colpa della Ferrari, di Schumacher e dell'Honda V12!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 25 Aprile, 2009 E' colpa della Ferrari se c'? la crisi mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 25 Aprile, 2009 beh dal 96 in poi in budget della ferrari ? andato alle stelle non potete negarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 25 Aprile, 2009 Ognuno spende quel che crede. Ma il problema sono i continui cambi di regole che aumentano le spese, come ha detto anche Dennis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 26 Aprile, 2009 io metterei 100-120 milioni di euro come tetto ai dudget, tutto compreso pero' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Aprile, 2009 io metterei 100-120 milioni di euro come tetto ai dudget, tutto compreso pero' e i piccoli team se la prendono in c**lo con un tetto budget cosi alto... ma 30 milioni son tr pochi sicuramente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti