Aleksander87 0 Inviato 24 Aprile, 2009 Giochi manageriali di F1 ce ne sono pochi e sono tutti vecchi ma tempo fa era uscita la notizia che era in sviluppo un nuovo gioco manageriale di F1, il titolo era : F1 Championship Manager. Nel gioco avremmo cominciato la nostra carriera nella stagione 2003 e se ne parlava (gli autori) come del miglior manageriale di F1 che fosse mai esistito. Ad un certo punto gli ? stato cambiato il nome, da F1 Championship Manager a Grand Prix Racing Manager ma l'uscita veniva continuamente spostata e gli autori continuavano a dire : uscir? quando sar? pronto. Ora siamo nel 2009, che fine ha fatto sto Grand Prix Racing Manager ? Ci stanno ancora lavorando ? Sembrerebbe di si, con tutti questi anni di sviluppo se e mai uscir? dovr? essere un capolavoro...ma a quanto pare non avr? nessuna licenza a differenza di quello che si diceva inizialmente e le vetture non saranno pi? quelle del 2003 ma del 2007. Guardando il video del gioco stagione 2003 sembra di vedere una copia mal risucita di Grand Prix World e la prima cosa che salta all'occhio ? la grafica pietosa e le immagini che scattano ma gli autori hanno detto che ? solo una versione alpha e che tutto verr? rivisto, ma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Aprile, 2009 Di recente c'? RTL Racing Manager, ma ? osceno... il top rimane F1 Manager 99 della EA per me. Peccato che ci sia questo scarso interesse, ? un genere praticamente inesplorato, di manageriali di calcio ce ne sono a iosa, uno su tutti FM che rappresenta l'eccellenza nella sua nicchia. Ci vorrebbe proprio un manageriale di F1 ben fatto, uno che faccia da traino per il movimento come lo fu quasi trent'anni fa lo stesso FM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Aprile, 2009 quello della ea era cmq il 2000 e 2001. per quello che ? in lavoro da 5 anni ( manco doom 3 ha richiesto tutto questo tempo) l'anno scorso era uscita una beta. ma non conosco nessuno l'ha provata quindi non mi preonuncio. il migliore rimane sempre grand prix world della micropose. come stagione ? il 1998, ma ci sono mod lo porta fino alla 2008 (per le vetture team sponsor e piloti piste purtroppo no. per? questo gioco da problemi sia con xp e vista. (pi? con il primo per?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 24 Aprile, 2009 Uscisse un FM sulla F1 godrei. Godrei molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Aprile, 2009 quello della ea era cmq il 2000 e 2001. per quello che ? in lavoro da 5 anni ( manco doom 3 ha richiesto tutto questo tempo) l'anno scorso era uscita una beta. ma non conosco nessuno l'ha provata quindi non mi preonuncio. il migliore rimane sempre grand prix world della micropose. come stagione ? il 1998, ma ci sono mod lo porta fino alla 2008 (per le vetture team sponsor e piloti piste purtroppo no. per? questo gioco da problemi sia con xp e vista. (pi? con il primo per?). Si era il 2000 di nome ma simulava la stagione 1999, almeno quello che ho io, il 2001 non l'ho mai sentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Aprile, 2009 della ea ? uscito f1 manager (stagione 99) f1 manager seasson 2000, poi un espansion pack (gratuito) del secondo con la stagione 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti