vert3x 3 Inviato 22 Aprile, 2009 Uhm non le conosco tutte... comuqnue Spa ? quella che preferisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 22 Aprile, 2009 Poi, cosa vedo... Istambul... questo ? il nome turco della citt? dottore....si informi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 22 Aprile, 2009 il vecchio Hockenheim la mia preferita in assoluto tra quelle che ho avuto l'onore di veder correre... poi mi piacerebbe tanto vedere le F1 sul vecchio nurburgring Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Aprile, 2009 questo ? il nome turco della citt? dottore....si informi No ? Istanbul, caschi veramente male sono di Istanbul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 22 Aprile, 2009 No ? Istanbul, caschi veramente male sono di Istanbul guarda caso anche io ho vissuto l?...vivevo a Sisli tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Aprile, 2009 Vorrei votare Napoli ma non ci riesco, no so perch? Esiste una pista a Napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Aprile, 2009 guarda caso anche io ho vissuto l?...vivevo a Sisli tu? Ti faccio un mp ? meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 22 Aprile, 2009 Ho votato spa, per? ritengo favolose anche il Nordschleife, Kyalami e Watkins Glen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 22 Aprile, 2009 Vorrei votare Napoli ma non ci riesco, no so perch? Esiste una pista a Napoli? cittadina e ci hanno corso anche un gran premio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Aprile, 2009 cittadina e ci hanno corso anche un gran premio Io sapevo di un tracciato cittadino passante per via Caracciolo, ma non credo ci abbia mai corso la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Aprile, 2009 cittadina e ci hanno corso anche un gran premio Ti sbagli con Pescara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 22 Aprile, 2009 Ti sbagli con Pescara http://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_di_Napoli non valeva per il mondiale per? se ne parlo anche una decina di anni fa di far tornare la F1 anapoli ma ovviamente non s ene fece pi? nulla...meglio il porto di valencia vero bernie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Aprile, 2009 (modificato) Spa, Watkins Glen, Brands Hatch, Zandvoort (Long Beach non c'? nella lista ma la metto cmq tra le pi? belle). Modificato 22 Aprile, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rollin Colin 8 Inviato 22 Aprile, 2009 nordschleife!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 22 Aprile, 2009 >Interlagos (originale) Che differenze c'erano con quella attuale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Aprile, 2009 il nourbudring ? buono, ma la red bull rimane migliore. il vecchio nourbodring non l'ho mai assaggiato quindi non saprei anderstop...ROTFL!! triplo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Aprile, 2009 (modificato) >Interlagos (originale) Che differenze c'erano con quella attuale? Modificato 22 Aprile, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Aprile, 2009 nordschleife!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Aprile, 2009 Peccato, mi spiace molto quando vengono "violentate" cos? le piste, era un gran pezzo di circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rollin Colin 8 Inviato 22 Aprile, 2009 grazie nn me la ricordavo cosi .............t ricordi anche qnto era lunga?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti