Darth Vader 1 Inviato 14 Luglio, 2010 La dislessia rimane la mia parte preferita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Luglio, 2010 "Il punto d'Achille della Red Bull" "Il danno pi? maggiore" Mitico Schumi con Stella! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 14 Luglio, 2010 E proprio bello succulento questo Capelli&Mazzoni Show Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 14 Luglio, 2010 Pensavo fosse + lungo del solito vista la forma dei nostri eroi... Comunque grandissimo forzaferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Luglio, 2010 grande la marsigliese per? l? mi sa che ? colpa di chi ha montato il servizio, non di Stella forzaferrari, mica l'hai montato tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 14 Luglio, 2010 Quando invece definiva Twitter una nuova "tecnologia"? Manco fosse stato un cerca persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 14 Luglio, 2010 Grande forzaferrari complimentomi Ma perch? non postate in homepage l'appuntamento settimanale col "Mazzoni & Capelli show collection" , sarebbe molto gradito dai visitatori del sito e otterrebbe maggiore visibilit?, forzaferrari se lo merita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Luglio, 2010 Decimo appuntamento stagionale con il Mazzoni & Capelli Show Collection per il GP d'Inghilterra: http://www.youtube.com/watch?v=T_ukYvPFc_U Buon divertimento. Sbaglio o questa volta hai dedicato uno spazio maggiore del solito alle difficoltà linguistiche di Capelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaMclaren69 0 Inviato 14 Luglio, 2010 no l'inno di Francia oddio non ci credo :dott?: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 14 Luglio, 2010 Quello ? il top! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 14 Luglio, 2010 Fonti sicure affermano che quel reportage ? stato anche visto in terra di Albione e come reazione subito qualche secondo pare che i telespettatori inglesi abbiano cominciato a canticchiare W la RAI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Luglio, 2010 oh che palle che siete msc sta facendo cagare,cosa dovrebbe dire?elencare tutti e "se" e i "ma" che vi state inventando nell'altro topic?a me piace la telecronaca del mazz l'unica cosa che non sopporto sono le interviste ai piloti inutili che vengono fatte nel bel mezzo della gara o del q3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 15 Luglio, 2010 Pensavo fosse + lungo del solito vista la forma dei nostri eroi... Comunque grandissimo forzaferrari! Su youtube c'? il limite degli 11 minuti... grande la marsigliese per? l? mi sa che ? colpa di chi ha montato il servizio, non di Stella forzaferrari, mica l'hai montato tu? Non mi permetterei mai! Non rientra nelle mie mansioni. :lol: Sbaglio o questa volta hai dedicato uno spazio maggiore del solito alle difficolt? linguistiche di Capelli? Questo dipende solamente da lui e nello scorso fine settimana era particolarmente "in forma". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Luglio, 2010 (modificato) Su youtube c'è il limite degli 11 minuti... Non mi permetterei mai! Non rientra nelle mie mansioni. :lol: Questo dipende solamente da lui e nello scorso fine settimana era particolarmente "in forma". Ho sentito già altre volte che su youtube c'è il limite degli 11 minuti...però ho visto anchè video di 15,17 minuti quale arcano sistema usano questi individui? C'è ne anche uno che dura 13 ore... Modificato 15 Luglio, 2010 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Luglio, 2010 Una cordiale buonanotte a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 22 Luglio, 2010 meno male che ho digerito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Luglio, 2010 (modificato) meno male che ho digerito "E' la quarta volta che digerisci nelle ultime quattro cene, pensate, ? un vero record! E ora, Ivan, illustraci i segreti dell'apparato digerente..." Modificato 22 Luglio, 2010 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Luglio, 2010 Ho sentito gi? altre volte che su youtube c'? il limite degli 11 minuti...per? ho visto anch? video di 15,17 minuti quale arcano sistema usano questi individui? C'? ne anche uno che dura 13 ore... b?,forse fa parte delle regole di youtube di non caricare video ad alto contenuto di minchiate che durino troppo sar? una regola come quella di fare cibi meno salati nei ristoranti americani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Luglio, 2010 "E' la quarta volta che digerisci nelle ultime quattro cene, pensate, ? un vero record! E ora, Ivan, illustraci i segreti dell'apparato digerente..." Occhio che quando "Ivan ci introduce" potrebbe essere pericolosissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Luglio, 2010 "E' la quarta volta che digerisci nelle ultime quattro cene, pensate, ? un vero record! E ora, Ivan, illustraci i segreti dell'apparato digerente..." nel retto si raggiungono velocit? elevate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti