Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

:hihi:

p.s. peccato che sia l ultimo.. spero tu continui a farne altri :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma che ? successo? posto di lavoro? ma lavori in rai per caso?

Link al post
Condividi su altri siti

Credo si tratti di una specie di ricatto.

"Chiss? cosa pensa il tuo datore di lavoro del fatto che navighi in un forum durante l'orario di lavoro. Vuoi che glielo chieda direttamente io oppure smetti di prendermi per il c**lo?"

Link al post
Condividi su altri siti

e fu cos? che forzaferrari2 in realt? era Boccafogli. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono Stella Bruno. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io per? girerei questa situazione a nostro favore. Se qualcuno ha espresso dei pareri contrari a questi video vuol dire che in qualche modo legge questo forum, ed io ne approfitterei per esprimere il nostro disappunto verso un modo di gestire il prodotto F1 che ? obiettivamente scadente. Ai signori della RAI che guadagnano i loro soldi grazie alle nostre tasse si chiede un servizio di migliore qualit?, che sappia soddisfare non solo i classici tifosi medio-ferraristi della domenica che sanno solo chi ? la ragazza di Hamilton e che Sutil suona il pianoforte, ma ai quali non interessa niente della F1, ed iniziare a garantire un servizio che sappia soddisfare i veri appassionati che se ne fregano di certe ca**ate che settimanalmente vengono riproposte a filastrocca. Dopo tutti questi casini sul doppio diffusore (tanto per fare un esempio) nessuno ? stato in grado di proporre dei nuovi disegni con delle spiegazioni pi? intelligienti ed interessanti rispetto ai soliti "soluzione che ottimizza lo sfruttamento dell'aria" date dagli "esperti". Che la RAI prenda spunto dall'ing. Bruno, da Palazzoli ed in pi? piccola misura anche da Capelli, che almeno sa cosa voglia dire guidare una F1 e non si eccita come un matto solo a vedere il colore rosso della Ferrari come fa per esempio Mazzoni.

Se a noi piacciono quei video su Mazzoni ? perch? si ? arrivati ad un punto tale che le telecronache sono pi? apprezzate per la loro comicit? che per un vero interesse in ci? che viene detto e che riguardi la F1.

Link al post
Condividi su altri siti
Credo si tratti di una specie di ricatto.

"Chiss? cosa pensa il tuo datore di lavoro del fatto che navighi in un forum durante l'orario di lavoro. Vuoi che glielo chieda direttamente io oppure smetti di prendermi per il c**lo?"

e come sanno per chi lavora e se lo fa durante il lavoro

Link al post
Condividi su altri siti

Ah e ho dimenticato un "piccolo" particolare: si accusa sempre Berlusconi di pilotare l'informazione e rendere pi? difficile poter fare satira, se fosse stata davvero responsabilit? della RAI questa storia dell'avvertimento, sarebbe proprio divertente come situazione... viva la coerenza insomma

Modificato da Apocalisse

Link al post
Condividi su altri siti
Io sono Stella Bruno. :sisi:

seee col cavolo che avresti vinto (e fatto secondo posto) al fantacampionato, quello ? per esperti XD

io ancora "unu punti" :hihi:

Che la RAI prenda spunto dall'ing. Bruno, da Palazzoli ed in pi? piccola misura anche da Capelli.

:zizi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Io per? girerei questa situazione a nostro favore. Se qualcuno ha espresso dei pareri contrari a questi video vuol dire che in qualche modo legge questo forum, ed io ne approfitterei per esprimere il nostro disappunto verso un modo di gestire il prodotto F1 che ? obiettivamente scadente. Ai signori della RAI che guadagnano i loro soldi grazie alle nostre tasse si chiede un servizio di migliore qualit?, che sappia soddisfare non solo i classici tifosi medio-ferraristi della domenica che sanno solo chi ? la ragazza di Hamilton e che Sutil suona il pianoforte, ma ai quali non interessa niente della F1, ed iniziare a garantire un servizio che sappia soddisfare i veri appassionati che se ne fregano di certe ca**ate che settimanalmente vengono riproposte a filastrocca. Dopo tutti questi casini sul doppio diffusore (tanto per fare un esempio) nessuno ? stato in grado di proporre dei nuovi disegni con delle spiegazioni pi? intelligienti ed interessanti rispetto ai soliti "soluzione che ottimizza lo sfruttamento dell'aria" date dagli "esperti". Che la RAI prenda spunto dall'ing. Bruno, da Palazzoli ed in pi? piccola misura anche da Capelli, che almeno sa cosa voglia dire guidare una F1 e non si eccita come un matto solo a vedere il colore rosso della Ferrari come fa per esempio Mazzoni.

Se a noi piacciono quei video su Mazzoni ? perch? si ? arrivati ad un punto tale che le telecronache sono pi? apprezzate per la loro comicit? che per un vero interesse in ci? che viene detto e che riguardi la F1.

GRANDE Wexx! non avrei saputo dirlo meglio.

Gli ultimi 2 gp quando parlava Mazzoni pensavo "Dai che ci serve materiale!"

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho cambiato nick comunque... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero sostituire stella bruno e mazzoni. capelli tutto sommato ? abbastanza gradevole...

Nel frattempo vediamo se alla prossima telecronaca cambia qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti capelli a me piace.? competente e si accorge di tutto quello che non si accorge il max

anche bruno lo ritengo bravo,non mi ha fatto mancare piu di tanto piola.e poi la battuta su naka in malaysia ? epica

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti quest anno ci ha pensato Ing.Bruno a dirci delle mani che si incrociano <_< Mazzoni se l ha risparmiata (forse xk aveva letto il forum? :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
In effetti quest anno ci ha pensato Ing.Bruno a dirci delle mani che si incrociano <_< Mazzoni se l ha risparmiata (forse xk aveva letto il forum? :hihi:)

allora ? meglio continuare a scriverle, cos? magari cambia un po' il repertorio :zizi:

Nene ( :rotfl: )

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono un tecnico per cui non te lo so spiegare, ma so che si pu? risalire all'utenza, almeno cos? mi ? stato detto, seppur in modo non lecito.

La minaccia che ho riportato sopra l'ho gi? vista in passato e ti posso garantire che ha sortito l'effetto voluto.

Link al post
Condividi su altri siti

ma insomma il buon mazzoni ? a conoscenza del forum dei video e tutto il resto o no??

Link al post
Condividi su altri siti
infatti capelli a me piace.? competente e si accorge di tutto quello che non si accorge il max

anche bruno lo ritengo bravo,non mi ha fatto mancare piu di tanto piola.e poi la battuta su naka in malaysia ? epica

x fortuna che c'? capelli che riporta la telecronaca a livelli decenti quando succede qualcosa di interessante(solitamente ? proprio in quei momenti che mazzoni spara notizie assolutamente inutili..)anche l'ing.bruno ? molto bravo,solo che appena prende la parola viene interrotto da mazzoni che urla nomi a caso quando un pilota fa un giro veloce o dalla bruno che chiede la linea x dire una delle sue stracazzate <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, se qualcuno di importante in Rai legge queste righe, sappia che io sono un fedele abbonato Sky e il paragone sull'offerta televisiva ? assolutamente improponibile. Se volete migliorare, provate a guardarvi attorno! In ogni caso, per il motivo grassettato sopra, a me non importa assolutamente nulla del servizio Rai, quindi fate come volete... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti