gilles_27 0 Inviato 23 Maggio, 2009 ... e che piquet una volta disse: guidare a monaco ? come andare in bici nel salotto di casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Maggio, 2009 Stella Bruno si fa avanti coi lavori su Rai Sport. "I team manager si incontrano per decidere su come ridurre le spese su uno yachht che si chiama Billionaire" Peccato che si chiami Force Blue, ma tutto questo Stella non lo sa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Maggio, 2009 E Bortuzzo si ? anche inventato di sana pianta il "Principato di Montecarlo". Professionisti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 23 Maggio, 2009 Sutil stavolta ? riuscito a battere la gufata di Mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 23 Maggio, 2009 Sutil ce l'ha fatta per una posizione! Mazzoni se n'? accorto tardi che era in zona buona.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 23 Maggio, 2009 Oggi ha detto che non era mai entrato in Q2 quando era gi? praticamente fatta, per fortuna di Sutil direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Maggio, 2009 Stella Bruno si fa avanti coi lavori su Rai Sport. "I team manager si incontrano per decidere su come ridurre le spese su uno yachht che si chiama Billionaire" Peccato che si chiami Force Blue, ma tutto questo Stella non lo sa... e come prima tappa del diario degli avvenimenti la gregoracci in bigodini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Maggio, 2009 comunque ho scoperto una cosa... la Stella Bruno doppia le interviste... Visto che arriva sempre dopo i giornalisti Sky, registra le risposte dei piloti e riformula poi le domande in post produzione. Quindi non vi allarmate se a volte fa domande sensate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Maggio, 2009 comunque ho scoperto una cosa... la Stella Bruno doppia le interviste... Visto che arriva sempre dopo i giornalisti Sky, registra le risposte dei piloti e riformula poi le domande in post produzione. Quindi non vi allarmate se a volte fa domande sensate! ah perch? le fa anche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Maggio, 2009 oggi l'intervista a Domenicali che hanno mandato su Numero Uno, non l'ha fatta lei, ma un inviato di Sky. Lei ha cercato di alzare la voce per formulare un altra domanda ma non c'? riuscita... ma nel pezzo di Numero uno ha fatto un copia incolla dell'audio per farla sembrare una sua intervista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Maggio, 2009 (modificato) a Fisichella "sei contento a met? vero?" Fisico:" Ma tutto ? andato bene non mi posso lamentare, non mi aspettavo che i miglioramenti dessero un buon tempo in questa pista" (una volta che la dice giusta) ma la Bruno imperterrita :"per? non sei contento per il taglio alla chicane" Fisico:"ma quello era un tempo alto, comunque per me nessun problema" voleva provocare un flame con un finalmente soddisfatto Fisichella XD Modificato 23 Maggio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 23 Maggio, 2009 nessuno lo ha rallentato oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Maggio, 2009 a Fisichella "sei contento a met? vero?" Fisico:" Ma tutto ? andato bene non mi posso lamentare, non mi aspettavo che i miglioramenti dessero un buon tempo in questa pista" (una volta che la dice giusta) ma la Bruno imperterrita :"per? non sei contento per il taglio alla chicane" Fisico:"ma quello era un tempo alto, comunque per me nessun problema" voleva provocare un flame con un finalmente soddisfatto Fisichella XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Maggio, 2009 nessuno lo ha rallentato oggi? monaco ? una pista lenta,per questo oggi ha fatto bene fisichella XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Maggio, 2009 nessuno lo ha rallentato oggi? Le chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Maggio, 2009 Ho trovato il primo casting di Stella Bruno in RAI. http://www.youtube.com/watch?v=FqShKMN3M2w (5'24") Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Maggio, 2009 perch? mi appare v.m.18 anni? scherzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Maggio, 2009 perch? mi appare v.m.18 anni? scherzo Tutti i gusti sono gusti... L'importante ? avere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 23 Maggio, 2009 Sutil ce l'ha fatta per una posizione! Mazzoni se n'? accorto tardi che era in zona buona.. Non me lo sarei mai aspettato da un professionista come lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2009 Altra perla di Mazzoni durante la replica della GP2. Dopo l'incidente di Grosjean hanno mandato le immagini dell'interno del box Campos dove la mamma/manager di Petrov si ? coperta gli occhi per lo spavento. Naturalmente Mazzoni ha affermato che era la mamma di Grosjean, perch? lui le cose le sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti