gilles_27 0 Inviato 17 Maggio, 2009 ricordo male o c'era qualcosa anche riguardo a Biaggi che si guarda il gp dal terrazzo di casa? approfitto del topic per presentarmi, mi chiamo Mirco, ho 24 anni e vivo in un paesino in provincia di Pisa... seguo il forum da anni come "utente ombra", come utenti vi conosco praticamente tutti anche se voi non conoscete me... ora ho deciso di dire la mia ogni tanto^^ ah, dimenticavo, non tifo ne per un team ne per un pilota in particolare, mi piacciono Alonso, Kubica e Vettel ma diciamo che tifo per la F1 in generale Benvenuto!!! anche io sono stato "Utente Ombra" per anni Ps. mi ? soggiunta un'altra mazzonata monegasca Monaco ? il circuito pi? difficile per il cambio, ci sono oltre "numero elevato" cambiate al giro e pi? di "umero elevatox78" nell'arco della gara. Quando cera il cambio a leva i piloti finivano la gara con le mani insanguinate PPs. complimenti per il video... fantastico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 18 Maggio, 2009 (modificato) Scusatemi ma avevo dimenticato la possibilit? di inserire i video direttamente da qui! :lol: Modificato 25 Agosto, 2009 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Maggio, 2009 mitico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
paovox 0 Inviato 18 Maggio, 2009 Complimenti...ottimo lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Maggio, 2009 :rofl: grande....... mi era sfuggita "novara di sicilia" XD bello il tentativo di scongiurare la presenza di MS al muretto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 18 Maggio, 2009 bello il tentativo di scongiurare la presenza di MS al muretto XD Seeeeee!!! Manco con le cannonate lo schiodano da l?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 18 Maggio, 2009 Ma nella sequenza di Sutil hai messo la musica dello "Squalo"? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Maggio, 2009 ah si ? vero la parte di sutil ? mitica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Maggio, 2009 ah si ? vero la parte di sutil ? mitica Quella parte ? da collasso Anche la chicane per Montermini comunque ? una bella trovata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Maggio, 2009 (modificato) io mi chiedo se riuscir? nel record di citare le origini di buemi in ogni gp si accettano scommesse Modificato 18 Maggio, 2009 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Maggio, 2009 Secondo me ce la fa tranquillamente. E comunque nel video se non sbaglio non c'? nulla sulla ragazza di Hamilton, "la bella Nicole Scherzinger, cantante del gruppo pop Pussycat Dolls" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 19 Maggio, 2009 (modificato) Ma nella sequenza di Sutil hai messo la musica dello "Squalo"? :unsure: S?, l'ho inserita per dare maggiore enfasi alla fase iettatoria del Mazzoni su Sutil... ormai dovrebbe esser chiaro che lo odia. io mi chiedo se riuscir? nel record di citare le origini di buemi in ogni gp si accettano scommesse Per il momento sembra esserci riuscito. E non dubito sul fatto che lo far? fino al 1 novembre ad Abu Dhabi. Secondo me ce la fa tranquillamente. E comunque nel video se non sbaglio non c'? nulla sulla ragazza di Hamilton, "la bella Nicole Scherzinger, cantante del gruppo pop Pussycat Dolls" S?, hai ragione ma purtroppo per esigenza di spazio (max 10 minuti) non posso inserirle tutte. Anche perch? a quel punto mi converrebbe caricare i video delle qualifiche e della gara per intero. XD Modificato 19 Maggio, 2009 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 19 Maggio, 2009 Per monaco mi sa che un video non ti baster?... li mazzoni da il meglio di se Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cod81 0 Inviato 19 Maggio, 2009 Non so se qualcuno di voi ha gi? ricordato il celebre "abbiamo sentito un rumore sordo provenire dagli scarichi di ...." Almeno una volta ogni 2 gp esce fuori con questa cosa qua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 19 Maggio, 2009 Non so se qualcuno di voi ha gi? ricordato il celebre "abbiamo sentito un rumore sordo provenire dagli scarichi di ...." ... s? in genere ? il motorino smarmittato del ragazzo del bar che va a casa.... Su Mazzoni voi ci ridete ma a me l'idea di pagare uno cos? manda in bestia. Maurizio mosca per me dovrebbe andare a zappare ma almeno a mediaset non lo pago io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Maggio, 2009 Questi video sono geniali...ho visto pure quello del Bahrain...mi stavo piegando in due dalle risate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 20 Maggio, 2009 Cmq, nella sequenza dove si vede il padre di Alonso, quello non ? il pap?: ? Alonso con i capelli sbiancati dopo che ha saputo che la Ferrari si ritira dal mondiale di Formula1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 20 Maggio, 2009 (modificato) un minuti di applausi per forzaferrari2 cmq ? spettacolare, sono tutte cose che avevo notate e pensavo "forzaferrari2 lo metter? nel suo prossimo video!" sopratutto quella di sutil, poveretto mitico! vogliamo anche gli altri gran premi adesso !! Modificato 20 Maggio, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rocket 0 Inviato 20 Maggio, 2009 forzaferrari sei un idolo, mi sto piegando in due dalle risate! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti