Vai al contenuto
Pietro

Ferrari, i perch? di un incubo

3 gare, zero punti, competitivit? e affidibilt? scarse!!  

49 utenti hanno votato

1. 1. solo una domada: PERCHE'?!?!??!?!?

• Andati via i pilastri Todt Schumi e Brawn la squdra ? allo sbando!
      17
    • Sono i piloti ad essere scarsi, anche come collaudatori
      3
    • E' un complotto della FIA!
      2
    • E' stata solo una serie di circostanze sfortunate! dal prossimo Gp si cambia musica
      7
    • [Grandi Classici] La colpa ? di Schumacher! ;)
      5
    • Bisognerebbe votare tutte le opzioni elencate qui sopra... per andarci solo vicino!
      5
    • Non so/altro (specificare)
      10

Post raccomandati

? il discorso del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno....quei titoli sono stati vinti e basta!

Le difficolt? sono state create dai nostri avversari...giustamente!

Capita delle occasioni che vinci per netta superiorit? e quelle volte che vinci per pochi punti...tutto normale, ? la vita!

non credo considerando i siluri che avete avuto...vi siete giocati mondiali che con strategie adeguate o cmq non inferiori alle altre squadre, vi sareste portati via tranquillamente...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sei Schumi passa alla Mercedes, mi sa che inizio a tifare la stella a tre punte, vacillerei solo se Hamilton venisse alla Ferrari! Ma il cuore ? con Schumi!

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato altro, direi:

Brawn, Byrne, Schumacher, Stepney.

Todt ? uno degli artefici di questa fine, e se "leggete" e cio? interpretate con lucidit? gli avvenimenti - fulminee ed effimere accumulazione di cariche in Ferrari SPA comprese - vi renderete conto che qualcosa c'? stato. La genesi spy-story, poi , ? un "problema" Ferrari, ed ha precipitato la situzione ancor pi? in basso.

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina fa schifo.. ? lenta e si rompe di tutto

non ci vuole molto a dire che ? un progetto cannato :hihi:

in qualifica va anche meglio rispetto al suo valore.. sul ritmo gara ? molto peggio al contrario dello scorso anno perch? senza grip mangia le gomme come caramelle

Link al post
Condividi su altri siti

Ho messo altro. Semplicemente ? un'annata storta!

Link al post
Condividi su altri siti
e intanto schumi ha detto che non sa se rester? in ferrari...vettel newey e schumi dall'anno prossimo in mercedes benz F1 team http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri...22/schumi.shtml

Ti sei dimenticato di babbo natale..... :rotfl:

Ma perch? se il tedesco lascia Maranello deve per forza andare alla Mercedes insieme a Vettel?

Poi non sono mica i re magi che portano in dono il Mondiale...

Link al post
Condividi su altri siti
non credo considerando i siluri che avete avuto...vi siete giocati mondiali che con strategie adeguate o cmq non inferiori alle altre squadre, vi sareste portati via tranquillamente...

Guarda allora ti dico che a perderlo nel 2007 siete stati voi...mi pare che un certo Hamilton sia finito nella sabbia come un pollo invece di fermasi ai box a sostituire i pneumatici...gli errori quando stai lottando al massimo delle tue possibilit? sono normali...anche se a volte possono apparire stupidi

Link al post
Condividi su altri siti

strano perch? a hamilton non gli ? stato dato del normale per quell'evento...anzi mi pare che sia stato preso un p? per il fondelli :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
strano perch? a hamilton non gli ? stato dato del normale per quell'evento...anzi mi pare che sia stato preso un p? per il fondelli :whistle:

sai benissimo che "l'errore" della Cina come la gara in Brasile, fanno parte della "combine" causa Spy Story...

Link al post
Condividi su altri siti
sai benissimo che "l'errore" della Cina come la gara in Brasile, fanno parte della "combine" causa Spy Story...

straquoto :up:

Link al post
Condividi su altri siti