Vai al contenuto
312t4

Barrichello si lamenta

Post raccomandati

pero' stavolta ha ragione secondo me...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ha ragione anche secondo me ma credo che se se ne dovesse andare (e non credo che lo far?) un altro brasiliano da mettere in macchina lo troviamo....

Link al post
Condividi su altri siti

"Brawn non lo farebbe mai." Si sta lecchinando un p? Brawn xk se si lamenta sa che fine fa XD

Cmq ha ragione anche per me Rubens. E in spagna come hanno dato la strategia a 3 soste a lui e a 2 a Button la prima cosa che ho detto ? stata: Brawn ha gi? deciso chi lotter? per il mondiale tra i due... al di l? poi di quello che dice nelle interviste

Link al post
Condividi su altri siti

A parte il fatto che di quella dichiarazione bisognerebbe conoscere l'originale (ultimamente le traduzioni lasciano un bel po' a desiderare), a me sembra che sia molto contraddittoria.

Prima Barrichello dice "Se il team favorisce Button, mi ritiro. Se avessi il minimo sospetto relativo ad un trattamento di favore del team nei confronti di Jenson, appenderei il casco al chiodo domani."

Cosa significa "se"? Barrichello non ? l'avventore di un bar, ? il pilota della Brawn GP. Se hai questi dubbi, non ? forse meglio chiarirsi direttamente con chi di dovere?

Poi dice "So che Ross non lo farebbe mai". E allora che problema c'?? Se sei certo che Brawn, il quale lo ha fortemente voluto dopo aver perso 3 kg e aver vinto alla grandissima la prestigiosissima gara di kart di Florianopolis, non ti farebbe mai uno sgarbo simile, per quale motivo esprimi dubbi tali da minacciare il ritiro? (ma quando mai? :superlol: )

Se non ? una montatura giornalistica (e ci pu? stare) credo che sia l'ennesima commedia dell'arte inscenata per tentare di catalizzare un minimo di attenzione che ormai Rubinho non merita pi?.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
A parte il fatto che di quella dichiarazione bisognerebbe conoscere l'originale (ultimamente le traduzioni lasciano un bel po' a desiderare), a me sembra che sia molto contraddittoria.

Prima Barrichello dice "Se il team favorisce Button, mi ritiro. Se avessi il minimo sospetto relativo ad un trattamento di favore del team nei confronti di Jenson, appenderei il casco al chiodo domani."

Cosa significa "se"? Barrichello non ? l'avventore di un bar, ? il pilota della Brawn GP. Se hai questi dubbi, non ? forse meglio chiarirsi direttamente con chi di dovere?

Poi dice "So che Ross non lo farebbe mai". E allora che problema c'?? Se sei certo che Brawn, il quale lo ha fortemente voluto dopo aver perso 3 kg e aver vinto alla grandissima la prestigiosissima gara di kart di Florianopolis, non ti farebbe mai uno sgarbo simile, per quale motivo esprimi dubbi tali da minacciare il ritiro? (ma quando mai? :superlol: )

Se non ? una montatura giornalistica (e ci pu? stare) credo che sia l'ennesima commedia dell'arte inscenata per tentare di catalizzare un minimo di attenzione che ormai Rubinho non merita pi?.

dai gi? ... rubens lo conosciamo tutti ....

Link al post
Condividi su altri siti

A me viene solo in mente che al posto suo poteva esserci Bruno...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi, invece di lamentarsi, non potrebbe dimostrare in pista di essere superiore a Button, ma non una volta ogni 5 gare?

Link al post
Condividi su altri siti
12/05/2009 0.11.32

Brawn smentisce gli ordini di scuderia

GP Spagna 2009|Gara

Brawn smentisce gli ordini di scuderiaRoss Brawn ha negato qualsiasi speculazione riguardo l'utilizzo di ordini di scuderia per consegnare la vittoria a Jenson Button. Rubens Barrichello e' partito bene e ha subito assunto la prima posizione in gara, ma alla fine il trionfatore e' stato Button, dopo aver cambiato la sua tattica da tre soste a due soltanto. Questi fatti sono bastati per far tornare di moda le teorie della cospirazione, che suggeriscono che la squadra abbia utilizzato questo cambio di strategia per favorire Button ai danni di Barrichello, ipotesi prontamente negata da Nick Fry e Ross Brawn.

?No, no, assolutamente no,? ha detto Brawn. ?Spero che Rubens non la pensi cosi', perch? non stiamo favorendo Button.?

Quando gli hanno chiesto del malumore di Barrichello dopo la gara il britannico ha risposto: ?E? naturale. Un pilota che viene battuto ed e' felice non e' il tipo di pilota che voglio avere nella mia squadra. Il fatto che Barrichello sia infelice e' naturale e troverei strano se lui fosse contento dopo essere stato un secondo piu' lento di Button?. La scarsa prestazione del brasiliano nel secondo stint e' stata causata da un problema ancora non identificato sulla vettura e gli e' costato la vittoria. Nick Fry ha poi aggiunto: ?Dalla prima curva s?e' potuto vedere che non ci sono stati ordini dati dal team. Rubens ha fatto una bella partenza e ha superato Button.?

Rispondendo sul perch? del cambiamento della strategia di Button ha detto: ?Ovviamente lui aveva meno benzina di Rubens e speravamo che restasse davanti e si costruisse un vantaggio. Quando questo non e' successo li abbiamo dovuti separare. Comunque, era qualcosa su cui avevamo gia' discusso prima della gara. Era gia' nei nostri piani ed alla fine e' stata l?idea migliore.?

Andre' Cotta

F1grandprix.it

:D una smentita che non fuga i dubbi, li convalida!

Che vuol dire "Ovviamente lui aveva meno benzina di Rubens e speravamo che restasse davanti e si costruisse un vantaggio. Quando questo non e' successo li abbiamo dovuti separare..." , ? una presa per il c**lo, della serie: " lo avevamo allegerito perch? vincesse meglio ma siccome Rubens ? partito a razzo e rischiava di vincere lui abbiamo provveduto..." XD rotfl fly Fry fly

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

La BGP sarebbe masochista a supportare due piloti con i fondi che hanno, penso che Capelli abbia avuto ragione sul fatto che Brawn sia intervenuto contro un'eventuale scontro diretto tra i due, comunque Barrichello non ha bisogno di essere sfavorito secondo me, perch? non ha l'istinto del campione, solo in circostanze a lui molto favorevoli come gu per kla sua prima vittoria, e invece Button sa essere molto opportunista

Link al post
Condividi su altri siti

bah, non so, per me Button non ? mai stato malvagio come pilota..

Link al post
Condividi su altri siti

Brawn ha fatto benissimo, Button ? in vantaggio in classifica e sembrava pi? veloce di Barrichello, anche io avrei cambiato le strategie per permettergli di girare da solo. Al limite, per non far sorgere polemiche potevano allungare il terzo stint di Barrichello in modo che facesse un quarto stint con le dure molto molto corto, lasciandogli cos? la possibilit? di giocarsela.

Link al post
Condividi su altri siti
Brawn ha fatto benissimo, Button ? in vantaggio in classifica e sembrava pi? veloce di Barrichello, anche io avrei cambiato le strategie per permettergli di girare da solo. Al limite, per non far sorgere polemiche potevano allungare il terzo stint di Barrichello in modo che facesse un quarto stint con le dure molto molto corto, lasciandogli cos? la possibilit? di giocarsela.

Infatti io non contesto la scelta ma la toppa, che ? peggiore del buco... :hihi:

Che bisogno aveva Fry di dire la sua? XD

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me a 'sto giro ha ragione. Corrono praticamente aggratis e ci manca pure che sta l? a farsi prendere per il c**lo. Button non aveva capito niente degli aggiornamenti, Brawn era preoccupo ma alla fine riesce a fargli fare la pole con gli assetti del pirla che si fa uccellare allegramente anche in gara. In ogni caso, se la minaccia ? seria, Brawn gli far? vincere una garetta..anche a Monaco che ? abbastanza prestigiosa, e poi magari altre 2 pi? avanti per tenerlo buono :hihi:

Io se fossi in lui me ne sarei andata gi? da un bel pezzo, anzi forse non avrei nemmeno iniziato la stagione. Posso capire la passione per la Formula1, la voglia di stare sotto i riflettori, la voglia di vincere, la voglia di riemergere, ecc..ecc.. e non so che altro, ma francamente con tutti i soldi che ha, pensasse a godersi la vita.

Modificato da Rain

Link al post
Condividi su altri siti
Io se fossi in lui me ne sarei andata gi? da un bel pezzo, anzi forse non avrei nemmeno iniziato la stagione. Posso capire la passione per la Formula1, la voglia di stare sotto i riflettori, la voglia di vincere, la voglia di riemergere, ecc..ecc.. e non so che altro, ma francamente con tutti i soldi che ha, pensasse a godersi la vita.

bhe.. ma questa stagione extra ai massimi livelli, arrivata come per magia, ? un bene per i tifosi:

-per quelli che credono che todt sabotasse barri per non farlo vincere (me la rido adesso.. voglio proprio sapere come giustificheranno la supremazia di button)

-per quelli che sprecano tempo a dire ai primi che complotto non c'era (quale esempio pi? semplice e cristallino?)

Adesso attendo fiducioso il libro di memorie di barri. Dovr? per? metterci dentro anche il complotto di button che chiama todt durante la notte per smontargli la macchina..

..chiss? quante gliene dicono in brasile.. :superlol::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
..chiss? quante gliene dicono in brasile.. :superlol::rotfl:

Un paio di anni fa un amico brasiliano che vive e lavora a Firenze (e si chiama Rubens! :superlol: ) mi ha detto che in una TV brasiliana c'? una trasmissione tipo "Le iene" dove lo sfottono a manetta chiamandolo "Pedicichello" che, se non ho capito male, ? un medley ottenuto unendo il suo cognome e i pedicinellos, le classiche infradito. In pratica sta a significare che guida come uno che sta andando al mare per prendere il sole.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Capite il dramma di quest'uomo, sara per la terza vice campione del mondo senza lottare quindi dovra inventarsi delle gare per i nipotini parlando perche ha perso 3 mondiali dal compagno

Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello afferma che la vittoria gli ? sfuggita per colpa delle cinture di sicurezza

Secondo me i testi glieli scrive Della Noce.

marco-dalla-noce.jpg

Eravamo l? nei bocs che, con apparecchiature sofisticatissime, stavamo travasando il lambrusco dai serbatoi nelle damigiane, quando ? arrivato dentro il Luca Cordero di Montezemolo. Pensa che indossava ancora i boxer rossi dell'ultimo giro d'Italia, con davanti scritto "W il giro d'Italia" e dietro "Arrivo" che quando Barrichello l'ha visto fa: "La tiro io la volata, faccio io il trenino di Cipollini". Ma sta' zitto che ? il presidente. Non c'? stato niente da fare: l'abbiamo legato con due tubolari e l'abbiamo caricato su un TIR di maiali diretto in Arabia Saudita. Ce l'hanno rispedito da Istambul che anche i maiali avevano cominciato a farsi di EPO per tenere il passo.

Link al post
Condividi su altri siti

Mitico Della Noce, avevo comprato il libro :hihi: uno di questi giorni lo rispolvero :lol:

Link al post
Condividi su altri siti