Beyond 6829 Inviato 17 Aprile, 2009 certo se a vincere dovesse essere barrichello, quello si sarebbe una cosa incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 17 Aprile, 2009 Brawn, Toyota e Williams hanno fatto le macchine migliori e dite quello che volete a me la cosa suona strana. La Red Bull ? forse la migliore delle macchine terrestri, se Newey ritorna il genio che era e riesce a fare pure lui i diffusori miracolosi............... Secondo me (questa mia personale opinione [cit.]), la Red Bull ? una macchina migliore della Williams e magari anche della Toyota, nel suo complesso. Perch? ho come l'impressione che Toyota e sopratutto Williams sono davanti pi? grazie al diffusore (che ovviamente ? una qualit? della macchina) mentre la Red Bull riesce ad essere al loro livello senza. Mentre la Brawn GP ? l'unica che mi da l'impressione di essere proprio superiore, con o senza diffusore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
skifattekin 0 Inviato 17 Aprile, 2009 Stavo pure rispondendo seriamente ma ci ho rinunciato, appena ho letto come scrivi. Cmq, porta rispetto agli altri, questo sarebbe gi? un miglioramento. PS: Un tifoso vive i momenti come vuole, io tifo a modo mio, e nonostante tutto ho sempre tifato Button, di sicuro sar? preso di pi? da una stagione come questa, piuttosto che da una come quella dello scorso anno. Se Button non c'?, per me la F.1 non esiste, infatti a Dicembre avevo gi? programmato una annata senza F.1 in TV. Questo post ? dedicato agli altri, non certo ad utente che si espone a questo modo..... Beh io scrivo per cio che meriti, poca seriet? per tutto cio che stai dicendo. Essere tifosi di un pilota o di un team e da portare tantissimo rispetto, ma se parli di portare rispetto al tifo che fai, scusa ma il tifo non sai neanche cos'?. Detto questo godititi questo momento, e prepara il prossimo pilota da tifare l'anno prossimo. Non mi meraviglierei se l'anno scorso acclamavi un hemilton, e l'anno prima all'utima gara un raikonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Aprile, 2009 teoricamente se tifi uno,dovresti continuare a farlo anche se perde.pu? essere snervante certo,ma se davvero ti interessa non dovresti smettere di seguirlo Scusami, dimmi dove ho detto che smetto di seguirlo?! La F.1 dal 2000 ad oggi, l'ho seguita SOLO PER LUI. Ma ? ovvio che questa stagione sia quella che mi prende di pi?. E se ti dico che tifo Reggina e Suzuki in calcio e Moto, sar? abituato a snervarmi, cosa dici?.... Poi oh, io non devo giustificarmi con nessuno, ma la gente per il tifo che ho per squadre, singoli ecc.... mi prende in giro, dicendomi sempre: Ma chi te lo fa fare?..... Eppure me ne sono sempre fregato di questi discorsi, credi che faccia fatica a non cagare dei post:"Quoto, voltagabbana e roba del genere...." A me del successo frega solo quando ad ottenerlo ? quello per cui tifi(Button), basta io tifo per lui, e per nessun altro. Se vince lui, bene, son contento, se non vince, sar? deluso, ma il tifo c'? sempre stato, e sempre rimarr?. Ma ? ovvio che io mi esprima su una stagione come questa, piuttosto che una come quella dello scorso anno. Ditemi cosa mi poteva far gioire della scorsa stagione?! Il ritiro al 7? o al 21? giro?..... A me il confronto piace, se la situazione mi prende, il tifo c'? in ogni situazione, in ogni contesto, ma come potrei confrontarmi se la stagione mi fa altamente cagare perch? Button fa 3 punti in una Stagione(2008). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Aprile, 2009 Ah quasi dimenticavo..... Io se frequentavo queste zone di Internet, questi siti, e questi forum, negli anni prima, di quelle due pessime stagione, state pur certi che mi avreste letto. Gli scorsi due anni, per? non c'era assolutamente niente da dire. Se non, come ho gi? detto, "ritiro al 7? o al 21? giro, oggi con questa Honda?...." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco Schumy 0 Inviato 17 Aprile, 2009 (modificato) se button si merita un titolo iridato mi domando quanti se ne meritino hamilton, alonso, massa, kubica, raikkonen, vettel ecc... se button era questo grande campione qualche squadra al vertice se lo prendeva... sicuramente anche raikkonen, alonso, kubica e quant'altri che siano talenti e piloti corretti si meritano il mondiale, su questo sono d'accordo poi non era questo il punto, io ho fatto una parentesi a parte per dire che button ? stato sottovalutato e messo un p? in ombra in tutti questi anni, tutto qui per il resto invece, il secondo ragionamento che dici torna e non torna... ? opinabile la cosa perch? alla fine non ? detto che button abbia avuto necessariamente libert? di scelta contrattuale per via di sponsor etc in questi anni... cos? come non ? detto che i dirigenti dei top team siano sempre intelligenti e sappiano scovare e valutare i talenti degli altri team... la dice lunga che la ferrari ? 3 anni che si sopporta massa solo perch? ? il pupillo del figlio di jean todt, per il resto quando era alla sauber, in confronto al suo ex compagno heidfeld, massa ? sempre stato nettamente pi? lento ma in generale ? sempre stato uno dei piloti pi? lenti e con meno senso della pulizia e della tecnica quando guida... in parole povere, ? una pippa massa! si salva solo per il suo carattere battagliero, ma per il resto non vedo l'ora che se ne va... ? chiaro che guidando una ferrari sembra bravo... e poi alla fine ti ricordo che purtroppo i team scelgono sempre il raccomandato... per esempio, la williams un paio di anni fa dovette scegliere chi cacciare di squadra tra rosberg e wurz... e si sono tenuti rosberg solo perch? ? un figlio di pap?, non ? un cattivo pilota, ma non era certo bravo come wurz che quando fu esordiente nel 98 ha ingaggiato una bella battaglia a montecarlo con schumacher su una schifosa benetton contro una ferrari... anche se poi ebbe l'incidente ma non fu male che un esordiente battagliasse con un campione del mondo correttamente senza dargli sportellate scorrette come montoya, ad esempio............................... ad ogni modo ti ripeto, la mia era una parentesi a parte per dire solo che button non ? certo un pilota antipatico e non ? nemmeno una pippa, anzi ? bravo poi ? ovvio che c'? di meglio, vedi kubica con quella bmw che lo fa soffrire... io lo vorrei in ferrari volentieri kubica saluti a tutti Modificato 17 Aprile, 2009 da Marco Schumy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Aprile, 2009 Scusami, dimmi dove ho detto che smetto di seguirlo?! l'hai detto fin'ora,gi? rinneghi ci? che hai detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Aprile, 2009 Ah, poi se fossi un voltagabbana, state pur certi, che tiferei BrawnGP e non Button. Chi tifa le scuderie vincenti va sul sicuro, con i piloti mai, anche se sono vincenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Aprile, 2009 Beh io scrivo per cio che meriti, poca seriet? per tutto cio che stai dicendo. Essere tifosi di un pilota o di un team e da portare tantissimo rispetto, ma se parli di portare rispetto al tifo che fai, scusa ma il tifo non sai neanche cos'?. Detto questo godititi questo momento, e prepara il prossimo pilota da tifare l'anno prossimo. Non mi meraviglierei se l'anno scorso acclamavi un hemilton, e l'anno prima all'utima gara un raikonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Aprile, 2009 (modificato) La prima impressione di questa stagione: La collezione di nuovi utenti "originali" del tipo "magico X", "X4ever", "888Schumy" e tutti le variabili possibili con questi prefissi. Ci fanno la vita impossibile. Ogni giorno si fa pi? difficile sapere a chi sto leggendo. E meno male che non c'? ancora un Mongo_Baby01. Ne pensarebbe molto preoccupato di avere doppia personalit Modificato 17 Aprile, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 17 Aprile, 2009 Gli scorsi due anni, per? non c'era assolutamente niente da dire. Beh potevi incominciare col dire che questo talento stratosferico era sprecato alla Honda e meritava ben altro..? ........ a scusa dimenticavo... solo quando vince c'? qualcosa da dire... Ma va va..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Aprile, 2009 l'hai detto fin'ora,gi? rinneghi ci? che hai detto? Io fino ad ora, ho scritto: SMETTO DI SEGUIRE LA F.1 SENZA BUTTON Ne pi? ne meno. Per me Button ? la F.1, non so se avete capito. La F.1 non conta niente per me, vale zero, se lui non ci fosse. L'ho vista dal 2000 ad oggi solo per lui, soltanto per lui e per il tifo che ho. Lui non lo smetterei mai di seguire, visto che ? il mio pilota preferito(anzi l'unico). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Aprile, 2009 Ah, poi se fossi un voltagabbana, state pur certi, che tiferei BrawnGP e non Button. Chi tifa le scuderie vincenti va sul sicuro, con i piloti mai, anche se sono vincenti. ah ecco. Ora siamo tutti! organizziamo una festa subito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco Schumy 0 Inviato 17 Aprile, 2009 calma ragazzi, mi dispiace che si sia creata un'atmosfera un p? tesa... calma, stiamo parlando di sport mica della guerra del peloponneso... non litigate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Aprile, 2009 (modificato) :suicide: () Modificato 17 Aprile, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Aprile, 2009 sicuramente anche raikkonen, alonso, kubica e quant'altri che siano talenti e piloti corretti si meritano il mondiale, su questo sono d'accordo poi non era questo il punto, io ho fatto una parentesi a parte per dire che button ? stato sottovalutato e messo un p? in ombra in tutti questi anni, tutto qui saluti a tutti perch? dici che ? stato sottovalutato? alla fine i migliori piloti si mettono in mostra, soprattutto quando le condizioni di pista non sono proprio ottimali...basti pensare a vettel che ha vinto a monza da inizio alla fine e che ha infilato hamilton come un novellino in brasile invertendo i ruoli in pratica... sinceramente non mi ricordo una gara dove button si ? messo in mostra....e molti altri lo hanno fatto, lo stesso hamilton in australia ha fatto una gara formidabile con un carretto...ok le sc, ok il kers che aiuta a sorpassare; fatto sta che si ? messo in mostra... ma potrei farti mille altri esempi di piloti che con macchine non competitive al massimo hanno fatto dei garoni eccezionali... se proprio devo ricordare una honda competitiva che si ? messa in mostra in questi anni ? stata quella di barrichello a silverstone, grazie anche a una strategia ad hoc...e l? button neanche ? giunto a traguardo, anche se non mi ricordo il perch?, ma lo immagino.... io button lo paragonerei un p? a webber...? arrivato in f1 con tutte le onoranze del caso e poi si ? perso per strada...ok che non hai un team competitivo, ma potresti cercare di andartene o di metterti in mostra... piloti come kubica e vettel sono blindati nelle loro squadre, non so quanto button possa dire lo stesso... ps: buttonforever non rispondere perch? tanto non avrai risposta come ti ho detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 17 Aprile, 2009 La prima impressione di questa stagione: La collezione di nuovi utenti "originali" del tipo "magico X", "X4ever", "888Schumy" e tutti le variabili possibili con questi prefissi. Ci fanno la vita impossibile. Ogni giorno si fa pi? difficile sapere a chi sto leggendo. E meno male che non c'? ancora un Mongo_Baby01. Ne pensarebbe molto preoccupato di avere doppia personalit?. Mongo_Forgotten007 ? pi? bello come nick.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Aprile, 2009 calma ragazzi, mi dispiace che si sia creata un'atmosfera un p? tesa... calma, stiamo parlando di sport mica della guerra del peloponneso... non litigate spiegami come si fa! Davanti a certe dichiarazioni rimango spiazzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Aprile, 2009 :suicide: () * XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 17 Aprile, 2009 Allora intanto Schumacher non ? mai andato in un team dove c'?ra gia il missile pronto per lui tipo Villeneuve,sia alla Renault che alla Ferrari ha sempre fatto parte del team che hanno costruito un team vincente partendo da uno che non lo era(la ferrari poi da 20 anni) quindi il fatto di essersi trovato con la gente migliore non ? stata una cosa comoda trovata cosi,ma al di la di questo e delle qualita di guida ti inviterei a considerare l'aspetto psicologico.Schumacher ha vinto e ha perso ma ? stato all'apice per 13 anni(7 volte ha vinto il mondiale - 3 volte l'ha perso all'ultima gara - uno si ? rotto una gamba ma fino a quel momento se lo stava giocando),non ricordo nessun pilota che sia stato sempre cosi costante,anche nel suo ultimo anno a meta stagione aveva non so 30 pt di distacco da Alonso ma nonostante cio ha trovato le motivazione per mettersi sotto ancora,se prendi altri piloti recenti tipo Hakkinen ad esempio vedi che al terzo mondiale giocato era gia arrivato come motivazioni,stress e nervi tanto che nel 2001 Coulthard fece piu pt di lui,oppure non so prendi Prost anche lui dopo 3-4 mondiali giocati non c'aveva piu voglia,un novellino come Alesi andava meglio di lui e infatti la ferrari lo caccio e lui resto a casa per un anno,torno solo perche era sicuro di vincere senza lottare,Button ? uno che non ha mai vinto niente mi pare normale che abbia fame ma alla lunga distanza(intendo anni) bisogna vedere quanto durerebbe e come affronterebbe degli avversari che lo mettono sotto pressione e che cambiano in continuazione(il crucco si ? fatto 3 generazioni di piloti tanto per dire) Hai ragione,ma quando era alla Benetton di sicuro non ? stato lui a renderla vincente, anche perch? era appena arrivato in F1, e quando ? passato alla Ferrari gli ci son voluti 4 anni per tornare a vincere, e non bisogna dimenticarsi di chi gli ? andato dietro dalla Benetton (Roy Byrne, Ross Brawn) e la "campagna acquisti" che la Ferrari ha effettuato col suo arrivo... Bisogna ammettere che ? sempre stato "molto supportato" in tutte le situazioni in cui si ? trovato. Per quanto riguarda il fattore motivazione invece ti do pienamente ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti