vetteliano 0 Inviato 14 Aprile, 2009 Ciao a tutti!!! Questo ? il mio primo post! Purtroppo non ho trovato una sezione dedicata alle presentazioni, per? ora mi studier? bene tutto il sito!!! Scrivo subito il mio primo post, dedicato a questo evento (per me) imperdibile!! Io sono di Milano per? ho gi? preso un biglietto per andare a Roma! Il 18 Aprile infatti a Roma ci sar? Red Bull Racing!! Non una normale esposizione in vetrina della mitica Rb 5 ma una vera e propria show run!!! Infatti da quello che ho capito, la macchina si far? un bel giretto per la citt?!!! Non vedo l'ora!!! Qualcuno lo sapeva? forse s?...in tal caso chiedo scusa per aver aperto questo topic. Se riesco vi posto il flyer dell'evento e il video! P.S. per chi avesse facebook esiste pure il fan club red bull racing!!! Per me sono i numeri 1!! (ma non si pu? postare un video?) BELLA LI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 14 Aprile, 2009 (modificato) Ciao vetteliano, benvenuto nel forum! Evento da non perdere per gli amanti della F1... Io sono di Roma ed ovviamente ci sar?! Posso assicurarti che la location ? mozzafiato: infatti il tutto si svolger? in via dei Fori Imperiali ossia la strada che congiunge il Colosseo a Piazza Venezia e come sfondo il Foro romano. Da brivido! Per chi pu? non perdetevela. Saluti, forzaferrari. Modificato 14 Aprile, 2009 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F12004 0 Inviato 14 Aprile, 2009 Grande! ci sar?! qualcuno sa con precisione il percorso che faranno? cosi si v? dritti verso il posto migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 14 Aprile, 2009 Grande! ci sar?! qualcuno sa con precisione il percorso che faranno? cosi si v? dritti verso il posto migliore Il programma dice che partiranno da via San Gregorio, dove ci saranno i box, poi proseguiranno verso Piazza del Colosseo, via dei Fori Imperiali, rapido dietrofront per finire sotto l?Arco di Costantino. Niente male, direi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vetteliano 0 Inviato 15 Aprile, 2009 Ciao Ragazzi!!! grazie per il benvenuto!|!! Cavolo ci saranno anche i box??? io pensavo che la rb5 arrivasse dal nulla!!! allora vuol dire che si potr? anche toccare! Magari ancora calda dopo aver girato! Secondo voi la posizione migliore qual'?? dalle foto mi sembra che dove ci sono i fori ci sia una bella vista no? non vedo l'ora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 15 Aprile, 2009 Ciao Ragazzi!!! grazie per il benvenuto!|!! Cavolo ci saranno anche i box??? io pensavo che la rb5 arrivasse dal nulla!!! allora vuol dire che si potr? anche toccare! Magari ancora calda dopo aver girato! Secondo voi la posizione migliore qual'?? dalle foto mi sembra che dove ci sono i fori ci sia una bella vista no? non vedo l'ora! Sul toccare io fossi in te non ci spererei!! :lol: Se, come penso, l'evento sar? organizzato in maniera simile alla sfilata del 2 giugno ci sono diverse posizioni dalle quali poter godere di un ottimo spettacolo. Non dovrebbe esser male ad esempio posizionarsi verso la fine di via dei Fori Imperiali (in corrispondenza di Piazza Venezia) visto che l? verranno effettuati alcuni burnout... oppure, sempre lungo via dei Fori Imperiali, all'incrocio con il Clivio di Acilio dal quale si gode una delle viste pi? belle del Colosseo e dei Fori... e poi c'? il punto migliore, che ? dove sar? io, ma che ovviamente tengo segreto . Saluti, forzaferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vetteliano 0 Inviato 16 Aprile, 2009 eh beato te che conosci dei posti segreti!! magari per? lo puoi svelare a noi del forum!!! sul toccare o no la macchina, guarda qui cosa hanno organizzato! ? mezza monoposto (mi sembra la rb4) per?... Premetto che queste foto le ho prese da facebook dove sto seguendo la pagina dell'evento. In pratica hanno messo in piedi una sorta di box mobile dove tutti si possono cimentare a fare un pitstop. ecco le foto! (si possono rimpicciolire?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 16 Aprile, 2009 Sotto l'aspetto dell'organizzazione logistica penso che la BMW Sauber abbia fatto di meglio durante i BMW Pit Lane Park. L? era possibile effettuare un cambio gomme su una vettura "intera"! E non solo: erano decine le attivit? con le quali era possibile interfacciarsi! Tra l'altro, tu che sei di Milano, avresti povuto visitare l'evento BMW all'Arena Civica nel 2006 durante il weekend di Monza. Qui a Roma ? stato ospitato allo Stadio dei Marmi nel giugno del 2007. Comunque sabato vedremo quello che la Red Bull sar? in grado di fare! L'unica cosa certa ? che lo scenario sar? senz'altro favoloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 16 Aprile, 2009 (modificato) ci sar?... basta prendere la metro b e arrivare alla fermata Colosseo Modificato 16 Aprile, 2009 da HBK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vetteliano 0 Inviato 16 Aprile, 2009 Ehi ragazzi! mi sa che la location dell'evento ? cambiata.. dalla pagina di facebook ho scaricato questo flyer... dice che la Rb5 correr? al circo massimo.... :unsure: E' tanto distante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 16 Aprile, 2009 Al Circo Massimo?!?!?!? Non ci credo! Mi informo su come organizzeranno l'evento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 16 Aprile, 2009 una fermata dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 17 Aprile, 2009 Allora... il tutto si svolger? sulle strade che circondano il Circo Massimo. I box saranno in piazzale Ugo La Malfa e la Red Bull percorrer? nell'ordine via del Circo Massimo, via di San Teodoro, via dei Cerchi, via di San Gregorio per poi tornare in via del Circo Massimo e quindi in piazzale Ugo La Malfa. Il tutto coprir? una distanza di poco inferiore ai 2 km. L'evento sar? organizzato seguendo la via tracciata nel 2005 dal Renault Roadshow in versione ridotta. All'epoca infatti, se non ricordo male, Fisichella percorse pi? di una decina di giri intorno al Circo Massimo (tra l'altro sotto la pioggia)... quelli per? erano altri tempi! Il Circo Massimo dista circa 500 metri da piazza del Colosseo e nonostante si affacci ugualmente sui Fori l'evento sar? indubbiamente meno spettacolare rispetto al percorso precedentemente previsto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sasaman 7 Inviato 17 Aprile, 2009 ?RED BULL RACING AL COLOSSEO? POSTICIPATO Roma, 17 aprile 2009 ? Red Bull comunica che l?evento Red Bull Racing @ Colosseo, programmato per Sabato 18 Aprile alle 16, ? stato posticipato in data da definirsi. La decisione ? stata presa a seguito della seguente comunicazione pervenuta dal responsabile dello staff del Sindaco di Roma, Antonio Lucarelli e dal delegato per lo sport di Roma, Alessandro Cochi: ?A seguito delle misure straordinarie connesse con le ultime calamit? sismiche, la programmazione di tutti gli eventi ha subito un forte ridimensionamento. Pertanto, questa amministrazione, non potendo concedere l?O.S.P. (occupazione del suolo pubblico) in questione richiesta, si rende disponibile a concordare altra data con la societ? in indirizzo, assicurando adeguata collaborazione al fine del buon esito dell?iniziativa?. Tutti coloro che volessero ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla nuova data del Red Bull Racing @ Colosseo, potranno visitare il sito www.redbull.it/f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F12004 0 Inviato 17 Aprile, 2009 ... assurdo! ma che motivazione ???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 17 Aprile, 2009 in effetti qual ? il collegamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 17 Aprile, 2009 La motivazione secondo il mio modesto parere ? giusta. Nei giorni scorsi infatti mi chiedevo se le vibrazioni causate dalla vettura avessero potuto creare dei problemi agli edifici storici presenti nell'area. In questi giorni infatti degli addetti del Comune assieme ai Beni Culturali stanno effettuando delle verifiche su tutti i monumenti e gli edifici storici di Roma in seguito alle scosse che dall'Abruzzo hanno avuto ripercussioni anche qui. Tra l'altro quando lo riorganizzeranno si svolger? sicuramente tra il Colosseo e i Fori Imperiali, opzione sicuramente migliore rispetto a quella paventata nelle ultime ore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vetteliano 0 Inviato 17 Aprile, 2009 A me ? arrivata la notizia su Facebook. Guardate qui Poi sono andato sul sito e ho visto la notizia. Effettivamente ragionandoci un p? su, se stanno facendo tutti i controlli ? giusto. Sono sicuro che lo rifaranno presto per?! voi che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 17 Aprile, 2009 Penso che se ne riparler? sicuramente per il prossimo mese con il tracciato Colosseo-via dei Fori Imperiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vetteliano 0 Inviato 20 Aprile, 2009 Speriamo!!! Io intanto mi godo la vittoria di Vettel al GP di Cina!! FANTASTICO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti