Vai al contenuto
Osrevinu

McLaren convocata dal Consiglio Mondiale

Post raccomandati

Ma tutte 'ste balle chi ma soprattutto quando le racconterebbe? Dai commissari per un motivo o per l'altro ci sono quasi sempre loro -_-, stavano scippando un podio a Trulli... spero che gli facciano un c**lo cos?, almeno la prossima volta si svegliano.

 

Scippando un podio?..veramente hamilton era terzo regolarmente quando trulli e' uscito....con un muretto serio hamilton avrebbe mantenuto il podio..

 

Invece doppio errore...giusto pagare...e credo basti quanto fatto..

 

Credo che questo sia il nervosismo di hamilton..sono goffi,si fanno beccare a volte,vessare altre...significa non avere peso politico,ed essere dilettanti..

fermo restando che anche lewis ci ha messo il suo,non rifiutando...anche se,da come ho capito,non ne ha avuto nemmeno il tempo...o meglio,non ha avuto il tempo di chiarirsi con ryan..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
squaifica x qualche gara non credo,non le dettero per la spy-story, figurati ora....

 

ma nel 2007 c'era il mondiale da giocarsi, credi che il nazista sarebbe stato cosi' stupido da togliere 2 vetture che davano battaglia?figurati...

non mi stupirei di una squalifica ora, non farebbe n? caldo ne freddo per il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma nel 2007 c'era il mondiale da giocarsi, credi che il nazista sarebbe stato cosi' stupido da togliere 2 vetture che davano battaglia?figurati...

non mi stupirei di una squalifica ora, non farebbe n? caldo ne freddo per il titolo

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scippando un podio?..veramente hamilton era terzo regolarmente quando trulli e' uscito....con un muretto serio hamilton avrebbe mantenuto il podio..

 

Invece doppio errore...giusto pagare...e credo basti quanto fatto..

 

Credo che questo sia il nervosismo di hamilton..sono goffi,si fanno beccare a volte,vessare altre...significa non avere peso politico,ed essere dilettanti..

fermo restando che anche lewis ci ha messo il suo,non rifiutando...anche se,da come ho capito,non ne ha avuto nemmeno il tempo...o meglio,non ha avuto il tempo di chiarirsi con ryan..

E' tanto vero che a Trulli glielo hanno regalato quanto vero che dopo hanno provato a rubarglielo. Comunque si risolver? con una tirata di orecchie e basta ma secondo me questo team deve prendere qualche sonora legnata per perdere il vizio perch? evidentemente la punizione per la spy story non ? servita (e pensare che ho tifato per loro 10 anni...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro: la McLaren ? irriconoscibile. Devono cambiare atteggiamento ma per il loro bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma nel 2007 c'era il mondiale da giocarsi, credi che il nazista sarebbe stato cosi' stupido da togliere 2 vetture che davano battaglia?figurati...

non mi stupirei di una squalifica ora, non farebbe n? caldo ne freddo per il titolo

si ma credo che tu ti renda conto che se adesso li squalificano dai gp sarebbe un episodio assurdo e ridicolo,in quanto le pene vanno applicate sempre,senza distinzioni e in misura proporzionata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma credo che tu ti renda conto che se adesso li squalificano dai gp sarebbe un episodio assurdo e ridicolo,in quanto le pene vanno applicate sempre,senza distinzioni e in misura proporzionata...

 

per me ? stato troppo anche togliere i punti ad hamilton, visto che in pista non aveva fatto nulla di male..andava penalizzato il team e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche decisione che si prenda, io rimarr? eternamente escettico :hihi:

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' tanto vero che a Trulli glielo hanno regalato quanto vero che dopo hanno provato a rubarglielo. Comunque si risolver? con una tirata di orecchie e basta ma secondo me questo team deve prendere qualche sonora legnata per perdere il vizio perch? evidentemente la punizione per la spy story non ? servita (e pensare che ho tifato per loro 10 anni...).

 

ne dubito fortemente. gi? il fatto che abbiano convocato un consiglio mi lascia presagire qualche misura pesante.

 

cmq lasciamo stare ora la spystory. quello era un fatto decisamente pi? grave

 

e cmq conoscete la mia opinione sui fatti di melbourne. sono stato acidissimo nei confronti del pilota e del team per cui tifo.

per? hanno fatto la cazzata a melbourne? e a melbourne sono stati squalificati sia team che piloti. trrascinare ulteriormente questa storia mi pare eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un uomo che si fa l'autobiografia dei famosi prima di nascere...perche non vorrebbe arrivare al podio via una pietosa e comoda buggia?

 

 

la "innocua" balla per un semplice punticino del team "Mecca-Hamilton" (adesso non entro in chi aveva la responsabilit?) avveva una "inocente" conseguenza:

 

Un pilota che ? partito l'ultimo del pit lane dopo una punizione dei commisari prima della gara, che fa un garone ed arriva, dopo anni di mangiare niente, a un meritorio podio, viene pesantemente punito, privato del suo premio, grazie al capriccio o ambizione senza limiti di qualcuno.

 

 

Va beh., qui c'? un fuoriserie in pista...ed anche fuora della pista.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti smetisci mai te. Ti appigli alle ca**ate solo perch? devi sfogarti contro Hamilton. Ora uno perch? si fa un libro ? un mostro, ma per favore.............:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo sei un disco rotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ti smetisci mai te. Ti appigli alle ca**ate solo perch? devi sfogarti contro Hamilton. Ora uno perch? si fa un libro ? un mostro, ma per favore.............:rotfl:

Mi ? arrivata l'ora della dolce vendetta XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mongo sei un disco rotto

Pi? che rotto ? incantato. Quelli rotti almeno non funzionano. Ripete sempre le stesse cose, cose che non stanno n? in cielo n? in terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mongo sei un disco rotto

un disco rotto sono i tuoi argomenti a ripetizione e la mancanza di una minima critica con frasi del tipo

 

 

"visto che in pista non aveva fatto nulla di male..andava penalizzato il team e basta"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se hamilton avesse fatto la gara di trulli...tutti avrebbero ricordato che aveva una macchina molto migliore di quella di trulli ed e' uscito con la sefty car in pista...non si meritava il podio...il solito raccomandato della Fia..

Ora,complice e' vero hamilton e team,tutti a rimarcare la frode verso un fenomeno che era terzo ed e' stato defraudato..

 

La vittima e' hamilton,che era terzo,ma per colpa di chi lo circonda ha prima ridato la posizione,e poi li ha iperstimati credendo che se lo facessero mentire almeno non si sput..no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luca siamo vicini almeno in punto: quando Schumacher correva (e a sentire alcuni pure ora che non corre) era sempre colpa sua anche se gli altri rompevano i motori, da quando c'? Hamilton ? sempre colpa di Hamilton anche se gli ? andata di traverso l'acqua. A questo punto gli auguro di fare la stessa carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ti smetisci mai te. Ti appigli alle ca**ate solo perch? devi sfogarti contro Hamilton. Ora uno perch? si fa un libro ? un mostro, ma per favore.............:rotfl:

un mostro no

 

semplicemente un furbo

 

Nessun sfogo. Non credo nessuna delle sue scuse. Non ho un cuore tan grande come il tuo XD

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un disco rotto sono i tuoi argomenti a ripetizione e la mancanza di una minima critica con frasi del tipo

 

mongo, direi che sotto questo punto di vista tu sei l'ultimo che pu? parlare visto che non ammetti alcun tipo di commento negativo su alonso :hihi:

 

rotflcoerente

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×