MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Aprile, 2009 Massa prima id Melbourne mi diede l'impressione di ritenere di avere in mano una vettura velocissima. Sapete una cosa: credo che tutti abbiano grande fede nel proprio lavoro, ? giusto! Altrimenti, rimarrebbero a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Aprile, 2009 si ma un conto ? quello che dice in pubblico e un'altro ? quello che pensa in privato. se senti tutte le interviste di mas le parole chiave sono:fiducia,fiducioso,lavoro,lavorare.sembra un registratore della retorica,almeno alo se la macchina ? una mexxa lo dice piu o meno chiaramente ps effettivamente l'enorme superiorit? della bgp ha imposto a mas qualche considerazione originale rispetto alle solite(dopo melbourne per esempio :"non abbiamo mai pensato di andare a prendere la bgp") meglio tardi che mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 12 Aprile, 2009 veramente gi? nei test massa diceva che la brawn aveva un ritmo insostenibile, solo che molti del forum dicevano che tanto massa sorrideva perch? sapeva che giravano sottopeso.... s'? visto, a melburna hanno fatto la prima fila con distacchi imabarazzanti e avevano almeno 10 kili in piu' di chi li seguivano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 12 Aprile, 2009 complimenti a tutti... state rovinando il forum .. ? la solita solfa trita e ritrita, appena le cose van male siete subito pronti a spalare mexxa su tutto e tutti, poi appena si torna a vincere, tutti a saltare sul carro del vincitore...bh?, sono memorabili gli insulti di inizio stagione scorsa da parte di *** and company nei confronti di massa...ed il bello che poi appena le cose van bene, sono proprio queste persone ad issarsi in cima a dire:2 ve l'avevo detto che bisognava puntare su felipe, ? lui la prima guida ecc..." ke tristezza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 12 Aprile, 2009 Una stagione da non protagonista capita.. Purtroppo i tifosi Ferrari sono stati abituati troppo bene.. se gli togli la caramellina subito piangono bisogna anche saper perdere ogni tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Aprile, 2009 complimenti a tutti... state rovinando il forum .. ? la solita solfa trita e ritrita, appena le cose van male siete subito pronti a spalare mexxa su tutto e tutti, poi appena si torna a vincere, tutti a saltare sul carro del vincitore...bh?, sono memorabili gli insulti di inizio stagione scorsa da parte di *** and company nei confronti di massa...ed il bello che poi appena le cose van bene, sono proprio queste persone ad issarsi in cima a dire:2 ve l'avevo detto che bisognava puntare su felipe, ? lui la prima guida ecc..." ke tristezza.. le critiche al muretto ? dal 07 che si fanno per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 12 Aprile, 2009 Una stagione da non protagonista capita.. Purtroppo i tifosi Ferrari sono stati abituati troppo bene.. se gli togli la caramellina subito piangono bisogna anche saper perdere ogni tanto No su dai... personalmente almeno non mi rispecchio nella tua riflessione verso i tifosi ferraristi E' vero che siamo stati abituati bene...per? bisogna essere obiettivi!; Certo perdere un mondiale contro Lewis Hamilton o Mika Hakkinen mi consola di pi? di perderlo contro Astr....ehm Alonso! Sono il primo a dire che ho tifato fino all'ultima curva massa lo scorso anno...e raikkonen nel 2007 ma non mi sento coinvolto nel discorso di scendere o salire nel carro dei vincitori in base alle situazioni. Bisogna essere obiettivi punto.... alla ferrari ? andata bene nel 2007(miracolo di qualche santo) ma ? da un bel po che non lavorano come prima ? un dato di fatto... capita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
borgusio 2 Inviato 14 Aprile, 2009 (modificato) Ma che ? sta confusione! Chiariamo un paio di cose: - Motezemolo ? un Manager e in quanto tale sua ? la responsabilit? di aver portato in Ferrari Todt, di aver adesso fatto fuori baldisseri, di aver scelto Marchionne in fiat, etc.. questo ? il suo lavoro, non girare cacciaviti e lo fa molto bene; - Todt ? pure lui un manager ma deve capirne un po' di pi?, di cacciaviti, nella sua posizione. E sua ? la responsabilit? di aver insistito per prendere schumacher e di aver inserito in Ferrari Brawn e soci (ma vi pare facile portare dentro tre persone e non farle litigare con tutto il vecchio establishment?); aveva gi? dimostrato in Peugeot la sua grandezza e l'ha confermata in Ferrari; - Brawn di cacciaviti ne capisce ancora di pi?, ma soprattutto ? un grande stratega e lo ha sempre dimostrato; - E arriviamo finalmente a Schumacher, grande pilota, ma sicuramente non intelligente e stratega al livello di un Prost, che le strategie poteva farsele da solo. Per vincere ha avuto bisogno di Brawn, ma non credo che questo gli tolga qualche merito, visto che correva a comando esattamente al millesimo sui tempi che Brawn gli chiedeva. Nella situazione attuale spalare m***a qui e l? mi sembra il tipico atteggiamento italiano che non porta a nulla... e credo proprio che Montezemolo la situazione la possa risolvere. Il problema pi? grande ? Domenicali, che per quanto in gamba non sa imporsi. Eventualmente doveva essere lui ad allontanare baldisseri, non Montezemolo. E un capo che non sa fare il capo, in momenti di difficolt?, ? pericolosissimo, per quanto possa essere una brava persona. Modificato 14 Aprile, 2009 da borgusio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 14 Aprile, 2009 ve l'avevo detto che bisognava puntare su felipe, ? lui la prima guida ecc... Cosi a occhio non ricordo nessuno che abbia camobiato idea su Massa cosi' come la stai raccontando tu.. Questa mi sa pi? di sega mentale.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Aprile, 2009 Potete evitare certi quote? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 14 Aprile, 2009 Se ci fai sapere quelli che non sono di tuo gradimento possiamo venirti in contro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
borgusio 2 Inviato 14 Aprile, 2009 Se ci fai sapere quelli che non sono di tuo gradimento possiamo venirti in contro... Quello apparentemente non era di suo gradimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Aprile, 2009 Il problema pi? grande ? Domenicali, che per quanto in gamba non sa imporsi. Eventualmente doveva essere lui ad allontanare baldisseri, non Montezemolo. E un capo che non sa fare il capo, in momenti di difficolt?, ? pericolosissimo, per quanto possa essere una brava persona. borgusio con due post sei gi? diventato il mio idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 14 Aprile, 2009 Infatti era una battuta che voleva far intendere che ? un p? difficile il ricordarsi i gusti di centinaia di utenti nel momento in cui si fa un quote... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 14 Aprile, 2009 se gli togli la caramellina subito piangono Criticare la propria squadra per errori imperdonabili al muretto come quelli che ci sono stati mi sembra sintomo di obiettivit? piuttosto che di "piagnisdei"... Altre squadre che non hanno i nostri problemi invece devono rendere conto del loro comportamento antisportivo alla FIA... Beh non ? colpa della Ferrari se ? stata la squadra pi? vincente degli ultimi 10 anni... Quando le cose non vanno proprio e ci sono problemi di fondo palesi come quelli che di cui si sta discutendo, un tifoso vero, li ammette. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti