elixus 0 Inviato 6 Aprile, 2009 Salve! Sono nuovo del Forum Complimenti agli admin e agli user... molto competente e carino l'ambiente Apro questo Nuovo Topic per sapere un vostro parere su quanto sta accadendo nelle ultime ore... 1)Ferrari & company = Inzio pessimo di stagione 2) Fia & Company = Inizio pessimo di stagione Tutto questo caos addirittura sfocia in varie critiche "giornalisti +o- competenti, addetti ai lavori, tifosi" al 7 volte campione del mondo, colui che insieme a tod-brawn a riportato la casa di maranello al vertice... Da tifoso ferrari e innamorato di questo sport.... le critiche a SChumy mi disgustano! Posso capire che porta na sfiga pazzesca( XD )... ma ad accollargli le colpe del circo orfei a lui non mi va. cordiali saluti dany. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Aprile, 2009 Come ho gi? detto, quando si parla di Schumacher si tende ad esagerare sia nel bene che nel male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Aprile, 2009 quando si capir? che schumacher l? c'? solo per far figura allora si smetter? di esagerare ha ragione elixus, la colpa ? di tutti tranne che del tedesco...primo tra tutti domenicali che continua con questa squadra... ps: benvenuto elixus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 6 Aprile, 2009 (modificato) ps: benvenuto elixus Thanks ps: scusate piccolo OT...! Ma come mai non si vede la mia immagine personale e neanche la firma? eppure la mia foto ? 150x150 pxl. thkx. Modificato 6 Aprile, 2009 da elixus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 6 Aprile, 2009 Salve! Sono nuovo del Forum Complimenti agli admin e agli user... molto competente e carino l'ambiente Apro questo Nuovo Topic per sapere un vostro parere su quanto sta accadendo nelle ultime ore... 1)Ferrari & company = Inzio pessimo di stagione 2) Fia & Company = Inizio pessimo di stagione Tutto questo caos addirittura sfocia in varie critiche "giornalisti +o- competenti, addetti ai lavori, tifosi" al 7 volte campione del mondo, colui che insieme a tod-brawn a riportato la casa di maranello al vertice... Da tifoso ferrari e innamorato di questo sport.... le critiche a SChumy mi disgustano! Posso capire che porta na sfiga pazzesca( XD )... ma ad accollargli le colpe del circo orfei a lui non mi va. cordiali saluti dany. porta sfiga?non mi sembra,in due anni tre mondiali... se poi la ferrari sbaglia progetto ha un muretto di incompetenti,non trovano di meglio da fare che dare la colpa a schumacher? capisco che raikkonen non lo sopporti,del resto sono due anni che fa pena ed e' il pilota piu' pagato della f.1... in ferrari farebbero meglio a prendersi le proprie responsabilita' invece di dare la colpa a schumacher.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 6 Aprile, 2009 Comunque a parte i giornalai vari nessuno ha affibbiato a Schumacher la responsabilit? di quello che ? successo, per? sicuramente il muretto non beneficia della sua presenza, visto che quando gli altri cappellano lui ci va dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Aprile, 2009 Comunque a parte i giornalai vari nessuno ha affibbiato a Schumacher la responsabilit? di quello che ? successo, per? sicuramente il muretto non beneficia della sua presenza, visto che quando gli altri cappellano lui ci va dietro. Non avendo potere decisionale che cosa dovrebbe fare, impuntarsi e dire si fa come dico io? Io ancora dopo 2 giorni non ho capito quale logica vi spinge a inserirlo fra i responsabili, mi sforzo ma arrivo solo alla solita conclusione... Se poi ti riferisci all'intervista in cui difende le scelte del muretto... beh vorrei capire cosa ti aspettavi che dicesse, che Baldo ? un inetto e Domenicali un mollusco? E' inutile farsi paranoie mentali e supposizioni idiote, dalla bocca di Schumacher non uscir? mai mezza parola per sputtanare la squadra cui deve quasi tutto, per cui piantatela di prendere per vangelo qualsiasi cosa leggiate o ascoltiate. Forse vi siete abituati male con Alonso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3551 Inviato 6 Aprile, 2009 Comunque a parte i giornalai vari nessuno ha affibbiato a Schumacher la responsabilit? di quello che ? successo si, per? dalla ferrari, nessuno lo ha neanche ancora difeso..anche il ds che dice: di schumacher non parlo, so cosa c'? dietro... che razza di frase ?? se proprio non volgiono fare i nomi di che sbaglia in continuazione, almeno che facciano il nome dell'uinico che non c'?entra una mazza. hanno gi? perso il 50% della faccia e della stima, non smentendo certe illazioni di stampa (nostrana naturalmente)... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2009 si, per? dalla ferrari, nessuno lo ha neanche ancora difeso..anche il ds che dice: di schumacher non parlo, so cosa c'? dietro... che razza di frase ?? se proprio non volgiono fare i nomi di che sbaglia in continuazione, almeno che facciano il nome dell'uinico che non c'?entra una mazza. hanno gi? perso il 50% della faccia e della stima, non smentendo certe illazioni di stampa (nostrana naturalmente)... ggr in toto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Aprile, 2009 Non so se l'avete gi? postato. http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/noti...406145422.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Aprile, 2009 e cosa si aspettava? ci ha messo la faccia al muretto e l'ha perso viste le loro cappellate...mi sembra normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 6 Aprile, 2009 Non avendo potere decisionale che cosa dovrebbe fare, impuntarsi e dire si fa come dico io? Io ancora dopo 2 giorni non ho capito quale logica vi spinge a inserirlo fra i responsabili, mi sforzo ma arrivo solo alla solita conclusione... Se poi ti riferisci all'intervista in cui difende le scelte del muretto... beh vorrei capire cosa ti aspettavi che dicesse, che Baldo ? un inetto e Domenicali un mollusco? E' inutile farsi paranoie mentali e supposizioni idiote, dalla bocca di Schumacher non uscir? mai mezza parola per sputtanare la squadra cui deve quasi tutto, per cui piantatela di prendere per vangelo qualsiasi cosa leggiate o ascoltiate. Forse vi siete abituati male con Alonso.. Mi bastava che non facesse passare la perla strategica che hanno partorito al muretto come la soluzione pi? ovvia al momento Se hai letto bene il mio post non puoi non essere d'accordo perch? ho solo riportato ci? che ? evidente: in questo momento la sua presenza sicuramente non ? positiva, e ci? ? anche suggerito dalle parole di Domenicali. Comunque ora vedremo come si svilupper? la faccenda, dopo questo avvio qualcosa cambier? sicuramente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Aprile, 2009 "Non si pu? non essere daccordo" E chi sei? Dio? "La sua presenza non ? positiva" "Le parole di Domenicali suggeriscono questo" Ma quando? Bho... Vabbe' continuate pure.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 6 Aprile, 2009 "Non si pu? non essere daccordo" E chi sei? Dio? "La sua presenza non ? positiva" "Le parole di Domenicali suggeriscono questo" Ma quando? Bho... Vabbe' continuate pure.... Scusa eh ma Schumacher al muretto nelle prime 2 gare -> 0 punti. Domenicali che ha detto? comunque in effetti quella frase ? un po' esagerata XD considerala come un "? logico supporre" vah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3551 Inviato 6 Aprile, 2009 domenicali ? il primo a tremare. se schumi un giorno avr? un ruolo nella gestione sportival'unica posizione che potrebbe ricoprire, ? prorpio quella di domenicali, non certo quello di baldisserri o colajanni, un ingegnere non lo ?, test sono vietati.. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Aprile, 2009 Domenicali ha detto: "so cosa c'? dietro", ergo "volete fare polemiche inutili, io non ci sto". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 6 Aprile, 2009 Domenicali ha detto: "so cosa c'? dietro", ergo "volete fare polemiche inutili, io non ci sto". mi riferisco alla posizione da rivedere e al discorso sulla gestione interna.. comunque dai ? inutile portare avanti questo discorso ora, vediamo, se cambia qualcosa, che cosa cambia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Aprile, 2009 (modificato) Davanti le telecamere io ho visto a MS nel box fare una sola cosa, occhio!, sempre prima del disastro: Guardare un attimo alla camera e sorridente, mettere con le dita la "V" di vittoria. Niente di pi?. () Poi le sorrise l'abbiamo messo noi al vedere in diretta le hard Rain di Raikkonen preparate per il colpo definitivo dei "magister della strategia" (XD) Modificato 6 Aprile, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Aprile, 2009 Mi bastava che non facesse passare la perla strategica che hanno partorito al muretto come la soluzione pi? ovvia al momento Se hai letto bene il mio post non puoi non essere d'accordo perch? ho solo riportato ci? che ? evidente: in questo momento la sua presenza sicuramente non ? positiva, e ci? ? anche suggerito dalle parole di Domenicali. Comunque ora vedremo come si svilupper? la faccenda, dopo questo avvio qualcosa cambier? sicuramente... La perla strategica era davvero la soluzione pi? ovvia, il problema ? che hanno sbagliato a mettere le rain al posto delle intermedie. Io non vedo alcuna evidenza di quanto dici, primo perch? non c'? alcuna evidenza che tali decisioni spettino e\o siano state prese da Schumacher, secondo perch? non sta scritto da nessuna parte che faccia consulenze sulle strategie, ma soltanto sullo sviluppo della macchina e degli assetti con gomme slick vista la sua esperienza. Ora capisco che persone sensibili come Raikkonen possano cadere in depressione con la sua sola presenza, ma che ci? accada anche a tutto il resto del team francamente mi sembra troppo... Quanto alle parole di Domenicali basterebbe fare 2+2, se quello che ? stato il miglior team del mondo per quasi un decennio adesso ? diventato un circo di pagliacci ? anche e soprattutto merito suo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2009 Davanti le telecamere io ho visto a MS nel box fare una sola cosa, occhio!, sempre prima del disatro: Guardare un attimo alla camera e sorridente, mettere con le dita la "V" di vittoria. Niente di pi?. Poi le sorrise l'abbiamo messo noi al vedere in diretta le hard Rain di Raikkonen preparate per il colpo definitivo dei magister delle strategie (XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti