Aleksander87 0 Inviato 6 Aprile, 2009 Ennesimo problema sul mio pc (quello xp) : tutte le volte che "attivo" qualcosa che ? collegato ad internet, esempio msn o ance solo una pagina di internet il pc mi si riavvia. Ho fatto pi? volte la scansione completa del pc ma non sono stati rilevati ne errori ne virus. Non vorrei che il pc cominciasse a riavviarsi in continuazione appena lo accendo come fece mesi e mesi fa e fui costretto a resettare tutto anche perch? ora perderei un sacco di roba. Idee, suggerimenti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Aprile, 2009 Fai uno scandisk e una passata di sfc, pulitina al registro con Advanced System Care o Regseeker e vedi come va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Aprile, 2009 il riavvio succede in tre casi. caso uno troppa memoria virtuale occupata caso due surriscaldamento della cpu o scheda grafica, dove il riavvio serve per abbassare la temperatura per l'accensione di ventole secondarie. caso tre errore critici di windows. possibili risulzioni, caso uno aumentare la memoria virtuale caso numero due aumentare ventole nel case caso numero tre te l'ha descritti schumi, prova a fare un ripristino. antecendente al sistema. se la situaione non migliora dovrai formattare tutto. partizione compresa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 6 Aprile, 2009 Fai uno scandisk e una passata di sfc, pulitina al registro con Advanced System Care o Regseeker e vedi come va. Tutto in regola, no errori, no virus, nessuna segnalazione di errore niente di niente e il problema si presenta e non sempre quando tocco qualcosa legato a internet che sia msn o semplicemente la pagina di google lui si riavvia e non ? che dopo il riavvio mi compare la segnalazione : il pc ? stato riavviato perch? ? stato riscontrato un errore grave ecc... Bho ? la prima volta che mi capita una roba del genere. Fra l'altro non succede sempre, spesso capita quando accendo per la prima volta il pc ma a volte no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Aprile, 2009 Uhm col ripristino configurazione di sistema hai provato? Altrimenti prova tramite console. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti