Vai al contenuto
gianlem

Cercasi GP Monza 1970

Post raccomandati

Salve a tutti! Sono un appassionato di Formula 1

Gi? da diversi anni colleziono gare di F.1.

Qualcuno di voi sa dirmi se in giro esiste la telecronaca completa del Gp di Monza del 1970?

Attualmente del 1970 ho le seguenti gare (in sintesi):

- Spagna

- Monaco

- Olanda

- Germania

- Austria

- Italia

Chi pu? aiutarmi?

Il Sudafrica esiste in versione Tv?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa dirmi se in giro esiste la telecronaca completa del Gp di Monza del 1970?

- Spagna

- Monaco

- Olanda

- Germania

- Austria

- Italia

Chi pu? aiutarmi?

Che io sappia in rete ? disponibile in versione completa solo il Gp di Spagna del 1970. Gli altri sono sintesi della durata di pochi minuti pi? vari servizi di ambiente. del ssudafrica ci sono le immagini che girano anche in questi giorni in ESON su Formula 1 retro

Link al post
Condividi su altri siti
Che io sappia in rete ? disponibile in versione completa solo il Gp di Spagna del 1970. Gli altri sono sintesi della durata di pochi minuti pi? vari servizi di ambiente. del ssudafrica ci sono le immagini che girano anche in questi giorni in ESON su Formula 1 retro

Ciao ickx70! grazie per l'aiuto! :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao ickx70! grazie per l'aiuto! :up:

Ciao gianlem e benvenuto sul forum. Trovare filmati del GP del 1970 a Monza ? davvero difficile. Inoltre in quell'anno e negli anni successivi a la copertura televisiva del circuito era molto approssimativa, meno della met? del tracciato! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ickx70, lieto di essere tra voi, appassionati di Formula 1

Quello che dici purtroppo ? vero, all'epoca la RAI faceva acqua....e l'automobilismo non veniva considerato nella giusta misura, tutto a vantaggio del calcio... :(

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum ma "vecchio" di corse (la prima, monaco 1989)

non trovo pi? la discussione sulle registrazioni dei gp. se qualcuno di voi mi aiuta sono alla ricerca delle registrazione degli anni 1993/1994 e del gran premio di argentina 1996 (preferibilmente in italiano registrati da rai o mediaset e COMPLETI)

spero che qualcuno di voi mi risponda in MP o sulla mia mail che vi lascio volentieri

grazie e ciao

n82k@libero.it

Modificato da 0zero0

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum ma "vecchio" di corse (la prima, monaco 1989)

non trovo pi? la discussione sulle registrazioni dei gp. se qualcuno di voi mi aiuta sono alla ricerca delle registrazione degli anni 1993/1994 e del gran premio di argentina 1996 (preferibilmente in italiano registrati da rai o mediaset e COMPLETI)

spero che

Link al post
Condividi su altri siti

- Spagna

- Monaco

- Olanda

- Germania

- Austria

- Italia

Chi pu? aiutarmi?

Salve,

abbiamo una cosa in comune: anche io sono alla ricerca, ormai da oltre 15 anni, della registrazione del gran premio d'Italia del 1970. Purtroppo, non sembra esistere. Ho anche contattato fonti della Rai di c.so Sempione, apprendendo che, comunque, il girato c'?. Sembrerebbe che anche la TV Svizzera abbia qualosa. Al momento, tutto quello che ho sono spezzoni di immagini brevissime. La mia ricerca continua, anche se al momento mi occorre Monza 1994, che avevo in vhs e non trovo pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

alcuni gp sono andati "scomparsi" oppure non sono mai stati trasmessi in italia (se lic ercate in italiano).diverso tempo fa su autosprint in una rubrica segnalarono i gp "perduti"...

quelli dei primi anni '70 in italiano e completi credo sia quasi impossibile reperirli..

Link al post
Condividi su altri siti

Tra gli impossibili c'? Austria 1979 a causa dello sciopero della ORF. Anche Argentina 1977 (un garone) ? introvabile. Monza '70 e '71 credo siano irreperibili. Inoltre la RAI al tempo aveva solo due telecamere, una sul rettilineo principale e una alla parabolica.

Link al post
Condividi su altri siti