Vai al contenuto
Osrevinu

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

Mazzoni bacchettava la McLaren per aver mandato via un uomo di esperienza dopo quello che aveva fatto

ricordando che la Ferrari ha semrpe difeso i suoi uomini "anche dopo quello che ? successo a Singapore"

 

dopo quello che ? successo a Massa oggi chi ca**o devono difendere?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero almeno che Raikkonen prenda almeno qualche punto....

Per vederlo a podio deve succedere il finimondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facendo l'equazione

 

Barrichello le prendeva da MS di circa un secondo

 

Barrichello le prende da Button circa mezzo secondo

 

=

 

Button ? a mezzo secondo da MS XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher, Senna, Prost, Piquet, Mansell, Stewart, Clark, G. Hill, Raikkonen, Alonso, Villeneuve, D. Hill e tutti gli altri campioni del mondo hanno vinto con la seconda miglior macchina o con delle carrette IMHO.

 

Button ? il primo pilota a vincere con una gran macchina, che scandalo :hihi:

 

 

Tra quelli che hai menzionato c'? qualcuno che ha vinto con una carretta, ma so che tu ne sei ben a conoscenza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Villeneuve, D. Hill

No, hai sbagliato lista.. Loro vanno in quella dei piloti che ormai lo perdevano anche con la migliore... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me button non ? male. ? uno che con una macchina buona va, con una schifosa si abbatte e non va. levate il kers, altroch? diffusore!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fai quello che vuoi figurati. Io non sto parlando della macchina che ? un grandissima macchina, sto parlando dei piloti.

La cosa migliore da fare ? ignorare quel tifoso l? e provare a ragionare. Si vince sempre con la macchina migliore. Qualcuno nella storia ha avuto una grandissima macchina, ma non mi pare che la gente si ? lamentata. Tipo quando vinceva la Ferrari nessuno diceva "Che scandalo, Barrichello vince alcune gare con un razzo."

Button non ha mai avuto una macchina per vincere GP nella sua carriera se non in qualche rara occasione tipo: GP Germania 2004 (dove per? aveva un motore pi? fresco degli altri e partiva dal fondo proprio perch? lo aveva cambiato) e proprio Ungheria 2006. Se ci ha messo tanti GP per vincere ? per questo, non perch? sia Yuji Ide. Button non ? Alonso, non ? Hamilton, non ? Vettel. Quello l? che dice Button = Schumacher ? forse ubriaco. Button ? un buonissimo pilota - uno dei pi? sottovalutati nella storia secondo me - che con la macchina giusta pu? fare delle belle cose. Con una macchina da terzo posto, nel 2004 riusciva ad arrivare terzo e qualche volta anche secondo. Con una macchina da 17? posto, nel 2007 ha preso dei punti. Adesso che ha una macchina da primo posto, vince. Non mi sembra ci sia nulla di scandaloso in questo. Barrichello con una macchina da primo posto non vince. Trulli che ha una Toyota quasi al livello della Brawn non vince. E non fatemi tirare in mezzo Massa o Heidfeld per favore... :hihi:

 

Quindi d'accordo dire che Button non ? un fenomeno, ma secondo me ci state andando troppo pesanti nelle critiche verso l'inglese. E' un buonissimo pilota, molto veloce e pulito, che fa il suo lavoro, certe volte ci mette anche qualcosa di pi?. Poi vabb? se uno ritira sempre fuori la storiella che in Benetton ha preso la paga da Fisichella allora tanto vale mettersi a discutere di boccette, perch? quello era un Button diverso, il primo della generazione di nuove stelle, che si ? ritrovato a far la parte del megavip nonostante la giovanissima et?. Gi? l'anno dopo si ? ripreso e ha messo dietro Trulli (cosa che nessuno ricorda, ma vabb?).

 

 

 

(ora vediamo in quanti fraintendono il mio discorso e mi accusano di considerare Button un campione :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Mclaren ha pagato solo un uomo per il team, non ? giusto.

In Ferrari non paga nemmeno uno, non ? giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Red Bull ? la migliore tra le macchine normali, lo abbiamo detto anche in Australia.

e non credo che, se quel il diffusore verr? dichiarato regolare e tutti si adegueranno, scivoler? in dietro come molti prevedono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mazzoni bacchettava la McLaren per aver mandato via un uomo di esperienza dopo quello che aveva fatto

ricordando che la Ferrari ha semrpe difeso i suoi uomini "anche dopo quello che ? successo a Singapore"

 

dopo quello che ? successo a Massa oggi chi ca**o devono difendere?!?

Ma infatti Mazzoni ? un altro che da cacciare.

 

Lui ? l'unico a criticare la McLaren per una cosa che invece ? stata apprezzata da tutti...... e chi lo capisce.

Almeno la McLaren quando qualcuno fa qualche puttanata lo cacciano a calci, da noi dopo tutti i casini che ha combinato Baldisseri sta ancora l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq aspettiamo i carichi di carburante, sperando che Raikkonen ne abbia imbarcato pi? di quelli davanti. Su Massa tenteranno quasi sicuramente con l'autobotte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma le ferrari non ruggivano?, apparte la grand figura di M. del muretto... sempre a 9 decimi si sta... e qui dicevate che la ferrar volava... ah ragazzi illusioni forti ci sono quest'anno.... siamo tutit nella stessa barca io come tifoso McLaren mi aspetto solo qualche balzo in avanti dopo la cina, e penso che ache i ferraristi a cio devono pensare.

Ricidocolo nakajima... con la wiliams non passa la q2... e la da ad alonso che ha fatto una ottima prestazion, e da riconoscere;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma infatti Mazzoni ? un altro che da cacciare.

 

Lui ? l'unico a criticare la McLaren per una cosa che invece ? stata apprezzata da tutti...... e chi lo capisce.

Almeno la McLaren quando qualcuno fa qualche puttanata lo cacciano a calci, da noi dopo tutti i casini che ha combinato Baldisseri sta ancora l?.

 

A Mazzoni, ed ecclestone, ? sfuggito che Ryan non ? un dipendente che ha sbagliato, ma un dirigente, pagato per assumere decisioni. Che se ne prende le responsabilit?, e lo stesso dovrebbe fare Whitmarsh dimettendosi.

 

Alla Ferrari, mi pare, dovrebbero ripensare qualcosa a livello organizzativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
(ora vediamo in quanti fraintendono il mio discorso e mi accusano di considerare Button un campione :hihi: )

 

 

Non sei paragonabile all'altro tifoso, seppur molto divertente.. tranquillo.. :up:

 

Era per ridere un p?... visto che per noi ci sarebbe da piangere ininterrotamente per qualche mese :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ? 1 buon pilota, ma non ? certo uno che pu? fare la differenza quando ci sono pi? team in lotta per il titolo. E non ? questo il caso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla Ferrari, mi pare, dovrebbero ripensare qualcosa a livello organizzativo.

Si, qualcosina solo... CAMBIARE TUTTO IL MURETTO! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A Mazzoni, ed ecclestone, ? sfuggito che Ryan non ? un dipendente che ha sbagliato, ma un dirigente, pagato per assumere decisioni. Che se ne prende le responsabilit?, e lo stesso dovrebbe fare Whitmarsh dimettendosi.

 

Alla Ferrari, mi pare, dovrebbero ripensare qualcosa a livello organizzativo.

Alla Ferrari devono cacciare a calci nel sedere Baldisseri!!! Se io lavoro in un'azienda e lavoro male mi licenziano! Lui invece continua a fare cazzata stratosferiche ed ? ancora l? tronfio come un pavone arrogante che non ha il minimo senso del rispetto e dell'educazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Michale Sfigacher colpisce ancora, stavolta sorprende la variazione da guasto tecnico ad intorpidimento mentale dell'intero muretto.

 

Indimenticabili le parole di Mazzoni sul caso del DS della Mclaren licenziato,

 

"Anche in Ferrari in passato hanno sbagliato ma il team ha fatto sempre quadrato sui tecnici, ed ? da questo che si vede la forza di un team"

 

:zizi: raccontala ad un altro.

 

Si accusa la banda del buco ancora? Vorrei ricordare che la Ferrari le prende SONORAMENTE dalla "regolare" RedBull e da una BMw, quella senza kers, continuate con il kers stupidotti.

 

Son contento per Raikkonen pi? di cos? non si poteva fare.

 

Della serie "Chi l'ha visto?"...........ma il famoso secondo che Hamilton rifilava puntualmente in qualifica a Kovalainen dov'? finito? XD

 

 

Hamilton non ha mai dato un secondo a kova..sicuramente in qualifica,come pure ad inizio 2008,non e' a suo agio...kova si trova meglio con la vettura..

Nemmeno psicologicamente lewis credo sia al massimo...questo conta..e comunque la prima gara non era andata male..

 

Il Kers e' sempre piu' dubbio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sei paragonabile all'altro tifoso, seppur molto divertente.. tranquillo.. :up:

 

Era per ridere un p?... visto che per noi ci sarebbe da piangere ininterrotamente per qualche mese :hihi:

Secondo me ? tutta colpa del Karma :hihi: O di Baldisserri? :wacko2: No del karma, del karma :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi mi faccio paura da solo:

 

the predictor mi fa una pugnetta :hihi:

 

:rotfl:

 

Cmq aspettiamo i carichi di carburante, sperando che Raikkonen ne abbia imbarcato pi? di quelli davanti. Su Massa tenteranno quasi sicuramente con l'autobotte

 

Cio? lo costringeranno ad autoflagellarsi?

 

 

(:hihi:)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×