Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2009

Post raccomandati

ecco hanno voluto il monogomma e ora si lamentano :rotfl:

Io sono un fan del monogomma, ma caxxo fatelo bene, come ? stato fatto in F1. Cio? non esiste una gomma intermedia, ? assurdo! Succedesse in F1 Webber minaccerebbe lo sciopero.

 

L'ha detto pure Cereghini che Rossi ha sbagliato ad entrare troppo presto. ? l? la chiave di tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma nn ho capito Stoner che ha combinato sul rettilineo quando ha rallentato in quel modo... bho.

 

non vedeva forse il cartello.

 

Comunque grande Lorenzo, ? stato superiore in ogni condizione e saggiamente ha aspettato che gli altri facessero tempi buoni per cambiare gomme.

 

Melandri bravissimo pure, alla faccia di chi lo riteneva pippa.

 

Pedrosa bene sull'asciutto ma all'inizio le ha sonoramente prese da Dovizioso.

 

Kallio...... :incazzato:

 

Rossi ha rischiato e gli ? andata male, ma visti gli altri risultati nulla di particolarmente grave.

 

Stoner chi l'ha visto.

 

Ad oggi si pu? dire che Lorenzo se sa correre alla sua maniera, soprattutto senza cadere, ? l'uomo da battere.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sottovalutate la gravit? dell'errore di Rossi, che NON ? stato quello di entrare troppo presto (la gara la stava gi? abbondantemente perdendo) ma quello di cadere forzando troppo a gomme fredde. 25 punti persi da Lorenzo non sono pochi. Errore grave quanto quello dello spagnolo a Jerez. Oggi poteva benissimo fare quarto o quinto ed era ancora saldamente leader.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me sottovalutate la gravit? dell'errore di Rossi, che NON ? stato quello di entrare troppo presto (la gara la stava gi? abbondantemente perdendo) ma quello di cadere forzando troppo a gomme fredde. 25 punti persi da Lorenzo non sono pochi. Errore grave quanto quello dello spagnolo a Jerez. Oggi poteva benissimo fare quarto o quinto ed era ancora saldamente leader.

Non si sottovaluta un bel niente. Non ? vero che stava abbondantemente perdendo la gara, era secondo a 2 sec da Lorenzo. Ha sbagliato ad entrare cos? presto e si ? ritrovato con una moto con le gomme d'asciutto sul bagnato. Cadere fa parte delle gare, specie di queste gare cos? pazze. Se restava in pista ed entrava dopo si sarebbe ritrovato con le gomme d'asciutto su pista pi? asciutta, quindi con zero rischi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che cadere fa parte delle gare, ma gli altri tre sono rimasti in piedi (e non mi pare che Pedrosa abbia cambiato le gomme molto dopo Rossi). Quella di Rossi ? stata una mossa disperata perch? Lorenzo stava scappando via ed era l'unica speranza di batterlo. Troppa foga e 25 punti di loss...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che cadere fa parte delle gare, ma gli altri tre sono rimasti in piedi (e non mi pare che Pedrosa abbia cambiato le gomme molto dopo Rossi). Quella di Rossi ? stata una mossa disperata perch? Lorenzo stava scappando via ed era l'unica speranza di batterlo. Troppa foga e 25 punti di loss...

 

:up:

 

sinceramente le rosicate dopo del dopo-gara se le sarebbero dovute risparmiare perch? solo rossi ha sbagliato, e di certo non ? stato un incidente pericoloso...la questione sicurezza sinceramente mi pare una balla...se a qualcuno gliene sarebbe fregato qualcosa, i pit non si sarebbero visti cos? presto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che rosikate assurde nel dopo gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che si dice sul forum dei talebani??colpa della gomma vero?

 

una perla, alla domanda come mai lorenzo aveva la moto a posto e rossi no:

 

Secondo me la risposta ? semplice quando come compagno di squadra hai un come rossi.

Purtroppo in yamaha si utilizzana i dati di altri .

Rossi l'anno scorso ha iniziato da zero .

Quest'anno Lorenzo ha iniziato da 10, perche hanno fornito i dati di Rossi dell'anno scorso per Lorenzo ? tuuto in discesa.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lorenzo ha fatto terrore. Ha dominato in ogni condizione. Rossi in affanno tenta il tutto per tutto e sbaglia clamorosamente buttando punti importantissimi. I primi tre in un punto, con Lorenzo e Rossi che si sono gi? giocati uno zero a testa e Stoner che sornione sa che il suo mondiale inizia adesso.

Oggi Casey enigmatico, Pedrosa fortissimo annichilisce Dovizioso. Comunque a onor del vero Jerez ? stata ad oggi l'unica gara in condizioni normali, anche qui l'assetto improvvisato ha premiato il pelo di Jorge e penalizzato la prudenza di Valentino.

 

Mondiale incertissimo. Pedrosa ? quello pi? indietro ed ? l'unico che non ha ancora vinto, per? se dovessi dare i voti dopo queste prime gare credo che quello pi? alto lo darei a lui.

 

forse sei un po esagerato, ma ? vero che Pedrosa sembra diverso questa stagione. Vedremo. Logicamente mi piacerebbe vederlo lottare per il mondiale

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo non mi dire che tifi pedrosa <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra che la ducati sia in difficolta' e stoner la stia tenendo a galla usando molto la testa anche se e' chiaro che non potra' continuare all'infinito con i piazzamenti.intanto il summit ducati non ha portato ad alcun risultato i compagni di stoner vanno sempre peggio.a questo punto credo che faranno come l'anno scorso,piazzeranno un elettronica per stoner e proveranno a vincere il mondiale.del resto che senso ha portare hayden nei primi dieci se poi non vinci con l'unico pilota che e' in grado di farlo?comunque stoner e' messo infinitamente meglio dell'anno scorso.quando dopo le mans era a -50 da valentino.ora ce' il mugello poi cominciano le piste ducastoner.

 

rossi ha sbagliato,succede anche lui umano e',lorenzo ha fatto una gran gara,in molte piste dara' del filo da torcere a rossi anche se credo che non abbia ancora la continuita' per vincere il mondiale.

 

solito compitino di pedrosa e ottima gara di melandri.

 

campionato apertissimo con 4 piloti in 11 punti,anche se resto convinto che alla fine stoner e rossi prenderanno il volo nelle piste a loro piu' congeniali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la prima volta a giustificare una penalit? per velocit? in pit lane ho sentito un "magari ? il limitatore che non ha funzionato".. :rotfl:

 

Detto da Meda in gara, una volta. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogg ho continuato a vedermi il dopo gara per sentirmi tutte le rosikate...non mi hanno deluso neanche un pochetto XD poi quando ho sentito Meda(mi pare) durante la gara dire che Rossi ? caduto xk era quello che aveva la moto piu inguidabile tra tutti mi ha fatto raggiungere il nirvana XD

 

Cmq grande Lorenzo... Stoner lo vedo un po in difficolt?... spero che risolva e per ora vanno bene i piazzamenti pesanti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? vero che le gomme del dottore, invece di essere messe nelle termocoperte, erano state buttate in una camera criogenica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ducati ? alla frutta quest'anno, forse anche pi? dell'anno scorso. E' anche vero che queste ultime 3 piste non sono mai state storicamente favorevoli alla rossa, ma ci? non vuol dire che questa tradizione debba essere perpetrata all'infinito...si pu? e si deve migliorare, specialmente quest'anno col nuovo telaio e la nuova elettronica, che non hanno portato alcun miglioramento, anzi...

Quello che sta facendo Stoner con questa moto ha dell'eroico, quando aveva una buona moto nelle condizioni odierne dava 20 secondi a tutti, oggi faceva fatica a star davanti alle Suzuki. Qualcosa non va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per la prima volta a giustificare una penalit? per velocit? in pit lane ho sentito un "magari ? il limitatore che non ha funzionato".. :rotfl:

 

Detto da Meda in gara, una volta. :rotfl:

 

Si ma prima di dirlo....gridava come un ossennato perch? non capiva perch? e cosa avrebbe fatto di male, fra me e me rassegnato dai suoi deliri pensavo "avr? cannato con il limitatore, non ? che ci sono altre cause, in partenza scatta mezzo secondo dopo gli altri quindi non avr? anticipato come di solito" <_<.....poi l'hanno sedato e l'ha capito XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per la prima volta a giustificare una penalit? per velocit? in pit lane ho sentito un "magari ? il limitatore che non ha funzionato".. :rotfl:

 

Detto da Meda in gara, una volta. :rotfl:

 

questa me la sono persa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no

appena ? arrivato il motivo del rt subito hanno pensato che rossi si fosse dimenticato di azionarlo

poi riparlando della penalit? ha tirato fuori anche la possibilit? che non avesse funzionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no

appena ? arrivato il motivo del rt subito hanno pensato che rossi si fosse dimenticato di azionarlo

poi riparlando della penalit? ha tirato fuori anche la possibilit? che non avesse funzionato

 

Si ? vero, infatti quella del problema al limitatore l'ha detta una volta a mezza voce, poi si deve essere reso conto che quello era troppo anche per lui... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la risposta ? semplice quando come compagno di squadra hai un come rossi.

Purtroppo in yamaha si utilizzana i dati di altri .

Rossi l'anno scorso ha iniziato da zero .

Quest'anno Lorenzo ha iniziato da 10, perche hanno fornito i dati di Rossi dell'anno scorso per Lorenzo ? tuuto in discesa.

 

:lol: :lol: :lol:

 

comunque rossi le stava prendendo di brutto anche a gomme bagnate era in grave crisi, avrebbe fatto ben poco oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×