rumpen78 6 Inviato 30 Agosto, 2009 Ma Simoncelli quindi esordisce con moto ufficiale? non puo' debuttare in un team ufficiale,ma puo' avere una moto ufficiale purche' il team sia privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Agosto, 2009 io simoncelli non ce la faccio ad ascoltarlo... mi da sui nervi come parla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Agosto, 2009 io lo userei come mocio vileda per il letame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 30 Agosto, 2009 Ma bautista? Sar? compagno di capirossi in un team ufficiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Braioz 0 Inviato 30 Agosto, 2009 pasini ha sentito la pressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Agosto, 2009 io simoncelli non ce la faccio ad ascoltarlo... mi da sui nervi come parla Sei mai stato a Rimini, Riccione o Cattolica? E' lo "slang" locale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Agosto, 2009 Ma bautista? Sar? compagno di capirossi in un team ufficiale? Si, perch? la Suzuki non ha un team satellite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Agosto, 2009 Sei mai stato a Rimini, Riccione o Cattolica? E' lo "slang" locale. A Rimini si ma non ho sentito nessuno parlare cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Agosto, 2009 (modificato) A Rimini si ma non ho sentito nessuno parlare cosi E allora non erano riminesi purosangue... Da Bellaria a Gabicce e su fin quasi a San Marino parlano pi? o meno cos?. Ho messo il quasi per non offendere i forumisti riminesi. Modificato 30 Agosto, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Agosto, 2009 oggi lorenzo non ha piu' alcuna pressione quindi vince di sicuro... la gara ? alle 9.00 giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Agosto, 2009 Hanno appena intervistato One Pablo L'inglese di Beltramo (chiamiamolo inglese) ? terrificante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Agosto, 2009 Gli americani sempre maestri nell'organizzare gli eventi... Ora stanno cantando l'inno. Dopo ci sar? il "gentlemen start your engines". Secondo voi come va a finire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Agosto, 2009 Meda sempre meglio. Modigliana sull'Adriatico. E' 20 km sopra Faenza!!! Se non le sai le cose, sta zitto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Agosto, 2009 (modificato) Pedrosa si ? steso! @Gio: Reggiani da buon romagnolo l'ha corretto subito Modificato 30 Agosto, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Braioz 0 Inviato 30 Agosto, 2009 la pressione!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Agosto, 2009 Rossi ma vaff****lo!!!!!!!!!!!!!!! E l'avevo detto ieri che dovevi startene buono. E che caxxo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 30 Agosto, 2009 Rossi per Professionalit? si ? steso, per riequilibrare il tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Agosto, 2009 ma perch? ha esagerato cosi... mmah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Agosto, 2009 ovviamente ? ripartito quando cade lui la moto rimane sempre accesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Agosto, 2009 ma perch? ha esagerato cosi... mmah ? idiota! Gli costava tanto starsene secondo? Se ne tornava a casa con 45 punti di vantaggio a cinque gare dalla fine, nn pochi, anzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti