lucaf2000 1666 Inviato 14 Giugno, 2009 io di lorenzo ho paura che torni a cadere....chi l'avrebbe mai detto che a questo punto del mondiale sarebbe stato in grado di tenere il passo di rossi???nessuno..... secondo me ? molto impiccato per leggere il ritrmo di rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Giugno, 2009 io di lorenzo ho paura che torni a cadere....chi l'avrebbe mai detto che a questo punto del mondiale sarebbe stato in grado di tenere il passo di rossi???nessuno..... secondo me ? molto impiccato per leggere il ritrmo di rossi erano impiccati entrambi potevano cadere entrambi.pero' dimostra di essere molto continuo a parte jerez ha sempre dimostrato di tenere il passo di rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2009 Alla Yamaha doveva mettere vicino a Rossi un buon pilota, ma nn un potenziale avversario. Cos? facendo si levano solo i punti a vicenda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Giugno, 2009 Ma poi Lorenzo ? incostante, Rossi male che va finisce 3?, luiquando non ? in giornata o si stende o finisce merdesimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 14 Giugno, 2009 Ma poi Lorenzo ? incostante, Rossi male che va finisce 3?, luiquando non ? in giornata o si stende o finisce merdesimo. ma infatti, per questo insisto che sul lungo periodo rossi gli sar? davanti.... piuttosto faccio notare pure in questa gara che la ducati non ha NESSUN vantaggio di motore sulla yamaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Giugno, 2009 comunque credo che questa gara abbia decretato il definitivo trionfo della motogp sulla f.1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Giugno, 2009 state parlando di uno che ha le stesse vittorie di Rossi, gli stessi punti, e le stesse cadute, come fate a dire che ? incostante? mah.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 14 Giugno, 2009 comunque bisogna dire che rossi ha dovuto tirare fuori un numero da antologia per battere lorenzo,cio' significa che i due avevano lo stesso ritmo.in questo momento si equivalgono.il mondiale e' ancora lunghissimo,dopodiche' sul fattore psicologico andrei cauto,non credo lorenzo sia un gibernau. stoner regge la botta,ma se la ducati non faqualcosa si fa dura.invece di perdere tempo con hayden farrebbero meglio a concentrarsi sull'australiano. intanto pero' i due yamaha continuano a togliersi i punti a vicenda.certo e' che sa la yamaha avesse solo una prima guida avrebbe gia' 20 25 punti di vantaggio su stoner oggi Rossi ha dovuto dare il 100% per battere Lorenzo, in gara giravano praticamente uguale al millesimo di secondo, sul fattore psicologico c'? da dire che lo spagnolo sta mettendo in seria difficolt? il Campione, questa cosa se usata a dovere pu? essere anche una spinta in piu, soprattutto se consideriamo che uno ha tutto da perdere, l'altro no. certo se continuano a rubarsi punti a vicenda, Stoner da 3? incomodo potrebbe approfittarne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 14 Giugno, 2009 Lol Cereghini su Simoncelli.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 14 Giugno, 2009 Stoner pu? vincere il mondiale se la Ducati recupera sulla Yamaha (? difficile, ma non impossibile) oppure se Rossi e Lorenzo continuano ad alternarsi nella vittoria e qualche volta si stendono (magari a vicenda). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Giugno, 2009 Stoner pu? vincere il mondiale se la Ducati recupera sulla Yamaha (? difficile, ma non impossibile) oppure se Rossi e Lorenzo continuano ad alternarsi nella vittoria e qualche volta si stendono (magari a vicenda). a stonere basterebbe guadagnare 2 3 decimi non di piu',almeno credo.non si riesce mai a capire quale sia il divario ducati-yamha. intanto sembra che simoncelli vadain hrc gresini che ha un dipserato bisogno di un personaggio per tenersi lo sponsor delle patatine. la red null vuole subentrare a repsol e prendere lorenzo cosi da scaricare pedrosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 14 Giugno, 2009 da spettatore imparziale oggi grande vittoria di Rossi con un gran sorpasso nel finale, la Yamaha ha confermato la sua superiorit? sulla concorrenza, ottimo anche Lorenzo che ha battagliato fino all'ultima curva con Rossi (che sul cosiddetto forum dei talebani immagino sia festeggiato come se avesse vinto il gp di Germania del '35 ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 14 Giugno, 2009 state parlando di uno che ha le stesse vittorie di Rossi, gli stessi punti, e le stesse cadute, come fate a dire che ? incostante? mah.... pensa quando diventa costante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 14 Giugno, 2009 E non pensiate che Lorenzo abbia accusato il colpo, perlomeno non tanto da fargli diminuire le prestazioni nelle prossime gare: uno che sbatte il c**lo per terra nel giro di ricognizione e riesce a fare la gara che ha fatto lui al Mugello, dimostra che ha un pelo di mezzo metro sul cuore. Ripeto, per me Lorenzo non subira' questa sconfitta come Stoner fece dopo Laguna Seca ne vedremo delle belleeeeeee !!!!!!!!! quello che i talebani non capiscono e non capiranno mai ? che lo scorso anno stoner cadeva perch? doveva dare il 110% e piu' con quella ducati per andare veloce come rossi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 14 Giugno, 2009 Ma ? vero che Rossi ha volutamente fatto passare Lorenzo a met?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Giugno, 2009 E non pensiate che Lorenzo abbia accusato il colpo, perlomeno non tanto da fargli diminuire le prestazioni nelle prossime gare: uno che sbatte il c**lo per terra nel giro di ricognizione e riesce a fare la gara che ha fatto lui al Mugello, dimostra che ha un pelo di mezzo metro sul cuore. Ripeto, per me Lorenzo non subira' questa sconfitta come Stoner fece dopo Laguna Seca ne vedremo delle belleeeeeee !!!!!!!!! quello che i talebani non capiscono e non capiranno mai ? che lo scorso anno stoner cadeva perch? doveva dare il 110% e piu' con quella ducati per andare veloce come rossi... beh la situazione era diversa,stoner l'anno scorso doveva recuperare un grosso svantaggio in classifica per cui doveva tentare il tutto per per tutto e rischiare molto.infatti quet'anno che e' appaiatop in classifica corre piu' diligentemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Giugno, 2009 Ma ? vero che Rossi ha volutamente fatto passare Lorenzo a met?? sembrava cosi ma in realta' girvano forte.non credo l'abbia fatto passare per divertirsi come altre volte ma perche' s rendeva conto che non ce la faceva a staccarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 14 Giugno, 2009 non riusciva a staccarlo, per quello l'ha fatto passare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 14 Giugno, 2009 Sull'onda dell'entusiasmo ho guardato Fuorigiri (che infatti non guardavo da dopo Laguna). Ora sono depresso. Qualcuno abbatta Cereghini (vederlo ridere sotto i baffi mentre monta polemiche impossibili fa male alla salute). Cerco di ritornare allo stato d'animo post traguardo e dico che ? per gare e piloti come questi che guardo ancora gli sport del motore nonostante siano (anche) delle baracconate pubblicitarie. Per? Laguna fu pi? incredibile perch? Stoner era pi? veloce e sembrava imbattibile, fu davvero andare contro ogni pronostico, qui in fondo erano alla pari (anche se ? stata spettacolare fino all'ultima curva, il che non guasta). Bravo Lorenzo, oltre i limiti Stoner, decente Dovizioso (ma sappiamo tutti che se lui arriva quarto oggi un Pedrosa in forma si giocava forse la gara). Valentino Rossi ? davvero uno dei pi? incredibili interpreti degli sport motoristici che abbia visto in vita mia. Detesto Mediaset, ci? che rappresenta e ci? che ha fatto al nostro paese in questi decenni, non sopporto la faziosit? interessata dei suoi "cronisti" ma davanti a un campione cos? chino il capo e ringrazio. Oggi Rossi ha fatto qualcosa che ? oltre, semplicemente oltre. Credo che come velocit? pura non sia pi? il numero uno da almeno un paio di stagioni (e oltre a Stoner anche Lorenzo sta dimostrando di avere qualcosina in pi?), ciononostante ha una voglia di vincere e una testa dura che solo i migliori tra i migliori. Sia chiaro per? che non credo proprio che Lorenzo accuser? il colpo e, anzi, lo vedo leggermente favorito per il titolo. Rimane il dispiacere nel vedere Stoner spremersi come un limone per un terzo posto lontano anni luce dalle Yamaha. Casey ? davvero un pilota "alla Senna", si sottopone ad uno stress fisico (frequentissimi questi dolori di stomaco nei weekend di gara...) e mentale disumano per superare i limiti del suo mezzo e tentare l'impossibile. Come Ayrton sembra "in missione per conto di Dio", se mi passate la battuta. Come Ayrton ? davvero il pi? veloce, ma come lui mi pare avere un rapporto quasi malsano con le corse e con la sconfitta. Una cosa ? certa, speriamo che Ducati faccia quello step in pi? da garantirci una lotta a tre fino alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 14 Giugno, 2009 a me stoner ricorda piu' schumacher che senna... come rossi mi ricorda senna... e vedo molte antalogie al riguardo, che purtroppo pero' per senna e schumacher abbiamo visto poco o nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti