Sebastien Loeb 0 Inviato 28 Marzo, 2009 Votate. Cosa pensate di sto pilota? Che ? clamorosamente il favorito al titolo 2009. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Marzo, 2009 Ridicolo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Marzo, 2009 Voto ni anche se ero indeciso per il so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sebastien Loeb 0 Inviato 28 Marzo, 2009 (modificato) Ridicolo.. Son d' accordo, ha preso la paga da Fisichella, se vince il mondiale prevedo polemiohe furibonde tipo MotoGP06: ''Ha vinto un incapace'' . Modificato 28 Marzo, 2009 da Sebastien Loeb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Marzo, 2009 ma basta aprire topic cos? assurdi... neanche si ? fatta la prima gara... lo scorso anno hamilton doveva vincere a mani basse dopo la prima gara, poi toccava a kimi, a massa e infine si ? vista come ? andata a finire... inizierei a pregare i moderatori di chiudere qualche topic di troppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 28 Marzo, 2009 Meglio barrico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Marzo, 2009 Non so cosa sia peggio.. Se ci penso bene penso sia la coppia di piloti peggiore in F1... se la tirano con sutil-fisico.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2009 cm aprire topic inutili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 28 Marzo, 2009 Button ? in pole. Siete tutti molto gelosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Marzo, 2009 Button ? da mondiale, da quando ha debuttato! Vi stavo, lurkando, da un bel p?, e concordo sul fatto che Barrichello sia cotto, ma Jenson ? da Team di Primo Livello, e la Honda era un cesso l'anno scorso, quest'anno per?, la storia cambia!!!! E se non sar? titolo, poco ci manca. GO JENSON!!!!! E grande il fan di JB che ha postato poco prima di me! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Marzo, 2009 qualcuno nel topic delle qualifiche mi pare avesse previsto la proliferazione di questi nick a partire da oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Marzo, 2009 Dal 2000, tifo per lui, per? questa gara mi ha risvegliato, e mi sono fatto un giro su internet, per vedere il parere della gente. Cmq sono un vero tifoso, non uno di quelli che appaiono solo quando uno vince, su questo ti ci faccio la firma anche col sangue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Marzo, 2009 Dal 2000, tifo per lui, per? questa gara mi ha risvegliato, e mi sono fatto un giro su internet, per vedere il parere della gente. Cmq sono un vero tifoso, non uno di quelli che appaiono solo quando uno vince, su questo ti ci faccio la firma anche col sangue. Tranquillo, si scherza Ora per? aspettiamo OnlyRubens2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Marzo, 2009 Tranquillo, si scherza Ora per? aspettiamo OnlyRubens2009 Piuttosto, mi sapresti dire come si fa a mettere l'avatar?! Perch? a me mi mette solo la foto nel profilo, ma non mi appare quando posto.... Thanks! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Marzo, 2009 Piuttosto, mi sapresti dire come si fa a mettere l'avatar?! Perch? a me mi mette solo la foto nel profilo, ma non mi appare quando posto.... Thanks! http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...rCP&CODE=24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti