Ianniello Vincenzo 0 Inviato 24 Marzo, 2009 ciao ragazzi, volevo presentarmi finalmente ho trovato un bel forum di formula 1 ho da poco la connessione adsl (essendo anche imbranato) per cui eccomi qua........ spero di passare momenti piacevoli con voi mi raccomando fatemi sentire a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Marzo, 2009 Ciao benvenuto. P.s. bei tempi quelli della Brabham, Lotus.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mimuay 0 Inviato 24 Marzo, 2009 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Marzo, 2009 Ciau Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Marzo, 2009 piacere c'? il thread apposito per le presentazioni in offtopic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Marzo, 2009 benvenuto/a (?) vedrai che con noi starai bene, apparte le sane litigate della domenica e del luned? post-gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Marzo, 2009 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 24 Marzo, 2009 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 24 Marzo, 2009 ciao amico. qui ? fantastico. ti divertirai un mondo! ciaooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 24 Marzo, 2009 ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Marzo, 2009 come ogni utente nuovo devi pagarmi una tassa da 98.000 euro, a parola scritta nel forum fino ai 100.000 messaggi. benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 24 Marzo, 2009 Welcome! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Marzo, 2009 Ciao, un benvenuto anche da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 25 Marzo, 2009 Benvenuto anche da parte mia ,e complimenti per la scelta dell'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 25 Marzo, 2009 Benvenuto. Abbasso la Brabham, forza Tyrrell XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 25 Marzo, 2009 Ciao. ben arrivato. prendi il forum come piacevole passatempo e non cascare nelle vuote polemiche post gp. Ricorda che la verit? non esiste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti