Beyond 6849 Inviato 24 Marzo, 2009 (modificato) ma che ragionamento sarebbe? con il moralismo non si risolvono i problemi mai l'istinto sulla ragione che ridere Modificato 24 Marzo, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Marzo, 2009 Ma quale moralismo? Ma fammi il favore. Io mi faccio guidare dalla ragione non certo dall'istinto. Fare sesso non ? una necessit? primaria che se non lo fai muori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Marzo, 2009 Se, vabb?... Buonanotte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Marzo, 2009 (modificato) Ci tengo a dire cmq che io non parlo in generale ma di quel caso in particolare. Cio? il profilattico usatelo evitate problemi (lo consiglio io stesso, sarei un ipocrita se dicessi qui il contrario), ma in quei casi l? (AIDS endemica) io al posto loro terrei la patta chiusa per non correre neanche lo zerovirgola di rischio, perch? come ho detto fare sesso non ? certo una questione di vita o di morte che se non lo fai muori. Modificato 24 Marzo, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 24 Marzo, 2009 Una precisazione... Loro non hanno lavoro, non hanno da mangiare, non hanno una casa, prospettive di vita, salute, eccetera eccetera eccetera........ almeno lasciamoli scopare in pace! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 25 Marzo, 2009 Chiedo gentilmente di tornare IT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 25 Marzo, 2009 Chiedo gentilmente di tornare IT Giusto ma si potrebbe sempre aprire un topic su quell'argomento no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Marzo, 2015 81) Perch? non ti si vede mai nella sezione spam e OT? non cambia nulla, l'importante è che sia di nuovo in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 26 Marzo, 2015 LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Marzo, 2015 Chiudo perché qui stiamo rasentando il ridicolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti