killerjoe 0 Inviato 9 Maggio, 2009 Dovrei aver fatto 61 ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Maggio, 2009 Gilles Oggi ci lasci piu suspance e ci dai tutti i risultati dopo la gara? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 10 Maggio, 2009 io dovrei aver fatto 60! Speriamo bene x la gara! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 10 Maggio, 2009 vediamo... Button 20 Vettel 19 Kubica 11 Bourdais 4 Sutil 2 56, non male Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Maggio, 2009 non ? possibile, entrambe le Toro Rosso gi? fuori!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Maggio, 2009 per anti-scaramanzia dico che ho fatto 128 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 10 Maggio, 2009 (modificato) non conto nemmeno i punti che ho fatto... vado direttamente a scavarmi la fossa Nene Modificato 10 Maggio, 2009 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Maggio, 2009 Kimi Raikkonen 6 Robert Kubica 14 Heiki Kovalainen 5 Sebastien Buemi 3 Nelson Piquet 12 Brawn 40 80+34=114 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 10 Maggio, 2009 Tra pochissimo le classifiche! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Maggio, 2009 che avatar impietoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 10 Maggio, 2009 Dovrei aver fatto 217 in tutto. Podio preso in pieno :smoke: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 10 Maggio, 2009 (modificato) TUTTE LE CLASSIFICHE AGGIORNATE Le targhette premio vanno a: Wex 126C2 S. Bellof Modificato 10 Maggio, 2009 da gilles_27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Maggio, 2009 28? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 10 Maggio, 2009 WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO, per un punto (in effetti avevo contato male)!!! E pensare che ho solo affinato l'intuizione di Frank80 (Force India Foreva!)... Comunque Wexx va con due "x"! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Maggio, 2009 Australia - 17? Malesia - 25? Cina - 26? Bahrain - 24? Spagna - 25? roba che neanche la Force India... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 10 Maggio, 2009 Ah, Gilles, la pagina coi risultati della Cina ? vuota.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 10 Maggio, 2009 WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO, per un punto (in effetti avevo contato male)!!! E pensare che ho solo affinato l'intuizione di Frank80 (Force India Foreva!)... Comunque Wexx va con due "x"! Ma questo ? spionaggio industriale!!!!!!!! Chi ha parlato? Chi ha spifferato la mia strategia ???!?!?!? Cazzarola, se solo avessi rifatto meglio la scuderia il venerd?!!! Comunque compliments Wexx, in questo caso l' "allievo" ha superato il maestro; devo dire che la tua scuderia ? pi? equilibrata della mia, mi sarei aspettato una Red Bull pi? indietro dal momento che i suoi sviluppi aerodinamici sono previsti per la Turchia. Mi sa che nei prox tre gran premi avr? le mie beghe, sono troppo sul filo del rasoio, basta un incidente e la mia strategia va a farsi benedire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 10 Maggio, 2009 (modificato) Mannaggia a Glock e Kubica un po' sottotono, dopo le prove incoraggianti oggi stava andando tutto per il verso giusto , cmq davvero non speravo di combinare qualcosa dato che avevo imbastito la formazione in fretta e in furia . Punti importanti questi d'inizio stagione dato che poi i valori si appiattiranno e gli analisti qua presenti faranno le squadre consultando supercomputer e stregoni del calibro di MH1 cmq vorrei far notare un'anomalia riguardante il gp della malesia, sul tabellone ufficiale risulto terzo, nella classifica e medagliere del forum 4?... magari se Gilles puo' controllare, che nel caso aggiorno la firma Bye! Modificato 10 Maggio, 2009 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 10 Maggio, 2009 Errore mio, lo correggo subito, insieme ai risultati della cina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 10 Maggio, 2009 TUTTE LE CLASSIFICHE UFFICIALI (corrette) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti