Vai al contenuto

Post raccomandati

Possiedo lo scanner HP scanjet 4370 usb, da qualche tempo, windows non lo vede +, ho provato diverse volte, disinstallarlo, e ristallarlo, ma non cambia niente.

 

Si intalla normalmente senza errori, ma non lo vedo, ne in esplora r., ne in panello di controllo, e neanche dai tasti frontali risponde.

Se cerco di aprirlo x esempio con word, mi dice: impossibile collegarsi allo scanner, non so + che fare( almeno x le mie poche experienze ), spero in un aiuto..grazie!! :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse i driver non sono compatibili con il service pack 3, sul sito hp ci sono driver aggiornati?

 

edit

sembra di no... http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechS...mp;swEnvOID=228

 

prova comunque l'ultimo rilasciato.

E un anno che ho sp3, ed a sempre funzionato!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse i driver non sono compatibili con il service pack 3, sul sito hp ci sono driver aggiornati?

 

edit

sembra di no... http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechS...mp;swEnvOID=228

 

prova comunque l'ultimo rilasciato.

 

Provato scanner su altro pc..va benissimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le altre periferiche usb funzionano correttamente? Se non vanno prova a disinstallare ed reinstallare il controller usb.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le altre periferiche usb funzionano correttamente? Se non vanno prova a disinstallare ed reinstallare il controller usb.

 

Gi? fatto..ma il risultato non cambia!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre allo stesso piano!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sempre allo stesso piano!!

connettiti ad internet, poi vai su gestione periferiche, espandi la voce controller usb, seleziona il controller poi click dx propriet?->aggiorna driver

Poi fra i vari dispositvi sia sotto il controller usb che nelle altre periferiche controlla che non ce ne sia uno legato allo scanner, se c'? disinstallalo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
connettiti ad internet, poi vai su gestione periferiche, espandi la voce controller usb, seleziona il controller poi click dx propriet?->aggiorna driver

Poi fra i vari dispositvi sia sotto il controller usb che nelle altre periferiche controlla che non ce ne sia uno legato allo scanner, se c'? disinstallalo.

 

 

E poi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi ripeti la procedura, collega lo scanner e installa i driver pi? aggiornati che trovi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi ripeti la procedura, collega lo scanner e installa i driver pi? aggiornati che trovi..

 

 

Ma..ce qualcosa che non funziona nell'installazione, xch? durante, mi chiede se voglio le icone programma sul desktop, dico di si, ma non compaiono, poi arrivati al momento di dirmi di collegare il cavo usb, mi da gi? l'ok, con il cavo staccato..."misteri"!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per dire le ho provate tutte non resta che tentare con VueScan; un trial tosto che lascia come segno sulla scansione una serie di loghi $ che naturalmente scompaiono dopo la registrazione.

Anche se non funzionanti ti consiglio di lasciare sul disco i vecchi driver.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per dire le ho provate tutte non resta che tentare con VueScan; un trial tosto che lascia come segno sulla scansione una serie di loghi $ che naturalmente scompaiono dopo la registrazione.

Anche se non funzionanti ti consiglio di lasciare sul disco i vecchi driver.

 

 

Mi dice...non sono stati trovati scanner collegati al pc!!

 

PS.. mi esce questo avviso:

VueScan trovato un HP ScanJet 4370, ma non per questo il software HP scanner ? stato trovato sul vostro sistema. Prova a scaricare un driver per questo scanner da www.hp.com. Vedi la VueScan Note per maggiori informazioni.

 

Premere 'Chiudi' per iniziare uno utilizzare VueScan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi dice...non sono stati trovati scanner collegati al pc!!

 

PS.. mi esce questo avviso:

VueScan trovato un HP ScanJet 4370, ma non per questo il software HP scanner ? stato trovato sul vostro sistema. Prova a scaricare un driver per questo scanner da www.hp.com. Vedi la VueScan Note per maggiori informazioni.

 

Premere 'Chiudi' per iniziare uno utilizzare VueScan.

 

 

Nessuna indicazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessuna indicazione?

 

 

Non lo vede\riconosce proprio,lo collego ad altro,a perfetamente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

provato a contattare l'assistenza tecnica? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
provato a contattare l'assistenza tecnica? :unsure:

 

 

Ma sai, e fuori garanzia, non e che si preocupino troppo..poi cmq (come gi? detto), lo scanner su altro pc funziona..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma sai, e fuori garanzia, non e che si preocupino troppo..poi cmq (come gi? detto), lo scanner su altro pc funziona..

 

 

Nessun'altra idea?..ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedi se pu? esserti d'aiuto questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedi se pu? esserti d'aiuto questo.

 

 

Come avevo gi? detto, aprendo risorse,e usb, l'unico errore che mi da,(e qualcosa vorra pur dire ) e questo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×