Vai al contenuto
Beyond

Intervista a Davidehill

Post raccomandati

guardate che io ho fatto delle domande! :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

56) bestemmi tanto?

Ho questo viziaccio :hihi: ... Diciamo che un buon 30-40% delle mie frasi sono composte da parolacce e bestemmie.

57) influenzato da compagni di classe, genitori, nonni ecc ecc?

Beh, mio padre bestemmia come un turco (specialmente quando guarda le partite del Milan... una roba da far invidia a Mosconi proprio... Una volta ne ha partorita una che ? durata almeno 7 minuti...), ma questo vizio me lo sono preso da solo...

58) mai fumato? droga?

Uhhhh... :hihi:

Tranne l'eroina (perch? non sono mica scemo), mi sono fatto di tutto... Ovviamente sempre col cervello di fermarmi prima di finire in un buco nero...

Comunque... Con quelle pesanti ho smesso. Con quelle leggere... :hihi: Se vuoi te la passo...

In pi?, fumo circa due pacchetti di sigarette al giorno...

59) posto migliore dove hai fatto l'amore

In mare, al tramonto della Sardegna...

60) peggiore

Il cesso maleodorante di un locale di Roma...

61) la migliore trom*ata della vita

Non saprei scegliere la migliore.

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ?? :hihi: Mi aspettavo tutt'altro genere di domande...

Comunque:

56) Considerazioni tue personali sul ventennio fascista

Come ideale di base condivido delle cose... Su altre ho qualche "dubbio".

Certamente l'essersi alleati con quel co****e ? stata la pi? grossa st***ta che si potesse fare..

57) Cosa ne pensi di Napoleone Bonaparte?

Un grande condottiero...

58) Cosa ne pensi di Hitler?

Un co****e, per l'appunto...

59) Cosa ne pensi dell'ideale politico espresso da Machiavelli nel libro "Il principe"?

Beh, non ho letto quel particolare libro quindi non so risponderti. Comunque, visto che mi piace leggere, lo prender? e poi ti dico. Ok?

Link al post
Condividi su altri siti
Ma che ?? :hihi: Mi aspettavo tutt'altro genere di domande...

Comunque:

56) Considerazioni tue personali sul ventennio fascista

Come ideale di base condivido delle cose... Su altre ho qualche "dubbio".

Certamente l'essersi alleati con quel co****e ? stata la pi? grossa st***ta che si potesse fare..

57) Cosa ne pensi di Napoleone Bonaparte?

Un grande condottiero...

58) Cosa ne pensi di Hitler?

Un co****e, per l'appunto...

59) Cosa ne pensi dell'ideale politico espresso da Machiavelli nel libro "Il principe"?

Beh, non ho letto quel particolare libro quindi non so risponderti. Comunque, visto che mi piace leggere, lo prender? e poi ti dico. Ok?

Chiedo scusa a tutti se ho fatto confusione con i numeri delle domande :blush2:

Comunque vedo che su alcune cose siamo pi? vicini di quanto tu potessi immaginare...

Andiamo avanti...

62) Cosa ne pensi degli ideali comunisti? (attenzione, non parlo di ci? che ? stato il comunismo nella storia, ma proprio quello che ha scritto Marx nel Capitale e in altri libri)

63) Cosa ne pensi di Lenin?

64) Cosa ne pensi di Stalin?

65) Cosa ne pensi di Gramsci?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ferrarista, devo andare a lavoro e non ho tempo di risponderti subito. Lo far? stasera quando rientro...

Domani apri il forum e vediamo se resterai soddisfatto... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma che ? questa l'intervista politica? :hihi:

che caspio di domanda su napoleone :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ferrarista, devo andare a lavoro e non ho tempo di risponderti subito. Lo far? stasera quando rientro...

Domani apri il forum e vediamo se resterai soddisfatto... :hihi:

Figurati...anzi...buon lavoro

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ci ha letteralmente rinunciato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

62) Cosa ne pensi degli ideali comunisti? (attenzione, non parlo di ci? che ? stato il comunismo nella storia, ma proprio quello che ha scritto Marx nel Capitale e in altri libri)

Praticamente non condivido nulla degli ideali comunisti, tranne forse qualcosa (ma proprio a livello base) e certamente non nella maniera proposta...

63) Cosa ne pensi di Lenin? 64) Cosa ne pensi di Stalin?

La stessa cosa che penso di Hitler...

65) Cosa ne pensi di Gramsci?

Un personaggio che aveva degli ideali e di cui, seppur non condividendone il pensiero, ho molta stima per quello che ha fatto...

Un po come Berlinguer. Ci sono dei personaggi che, a prescindere dalle ideologie, meritano assoluto rispetto.

Comunque stiamo parlando di politici veri e di ideali veri, altro che questa marmaglia senza capo n? coda dei giorni nostri...

Comunque, se ci saranno altre domande, gradirei qualcosa di pi? leggero. Grazie.

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

66)sei disperso nel deserto da giorni senza niente,arriva uno che ti da la possibilit? di scegliere tra una bottiglia d'acqua e una bottiglia di jack daniel's.cosa scegli?

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque, se ci saranno altre domande, gradirei qualcosa di pi? leggero. Grazie.

Figurati, io ho finito...era solo per capire se fosse stato possibile fondare un partito insieme :P...e dalle tue risposte direi proprio di si :P

Link al post
Condividi su altri siti
66)sei disperso nel deserto da giorni senza niente,arriva uno che ti da la possibilit? di scegliere tra una bottiglia d'acqua e una bottiglia di jack daniel's.cosa scegli?

L'acqua. La sete ? peggio, molto peggio, della fame...

Ps Se per?, qualora dovessero recuperarmi, quella stessa boccia di Jack me la facessero trovare nella tenda... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Figurati, io ho finito...era solo per capire se fosse stato possibile fondare un partito insieme :P...e dalle tue risposte direi proprio di si :P

A prescindere dal fatto che (ovviamente avendo le possibilit? di farlo) non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare un partito (se non per avere il permesso di entrare in parlamento e dare fuoco a tutti), non basta avere qualche punto in comune con ideologie vecchie di 50 anni per fondare un movimento politico ma avercene su idee attuali... E dubito seriamente, da quello che ho letto, che io e te potremmo andare d'accordo...

Link al post
Condividi su altri siti

67) cosa ne pensi di questi utenti: mh1, ferrarista, alesi, cek, maverick, osre

68) il tuo cibo preferito

69) una persona storica di cui hai alta considerazione

70) prima l'uovo o la gallina?

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera sono sobrio (com'? bello dover andar a lavorare la domenica mattina :wacko: ) e non me la sento di rispondere...

Ma domani (quando sar? sbronzo a dovere :zizi: ) mi divertir?...

Chiss?, forse andr? sulle palle a qualcuno (se gi? non gli ci sto... :hihi: )...

Link al post
Condividi su altri siti

Bene bene...

67) cosa ne pensi di questi utenti: mh1, ferrarista, alesi, cek, maverick, osre

MH1: mi ? simpatico. Certamente ha delle teorie tutte sue che, a volte, possono risultare diciamo folkloristiche. Certe volte ? forse un tantino ripetitivo, ma in generale ? divertente leggere i suoi post. Ha passato l'inverno a pronosticare un clamoroso flop della McLaren. Se c'azzecca, io popongo ufficialmente la sua candidatura a moderatore o ad Admin. Se invece Hamilton trionfer? in Australia, sar? difficile togliergli l'owned award 2009...

In ogni caso, un utente necessario...

Ferrarista: ha delle teorie che io, francamente, non riesco troppo a comprendere. Certe volte la sua saccenza e il suo fare da "so tutto io" possono risultare irritanti, per? ? sicuramente istruito e le cose le sa. Se per?, in alcune circostanze, fosse stato un tantino pi? aperto al dialogo sarebbe stato sicuramente meglio...

Una caratteristica che proprio non capisco ? il suo atteggiamento misogino... O ha preso cocenti delusioni o ha poca esperienza in quel campo... Secondo me entrambe le cose.

In definitiva lo considero uno che, come si dice dalle mie parti, "non ha fatto mai a sassate". Ma, nonostante tutto, ? una brava persona... :hihi:

Alesi: utente strano che nel forum, per quanto mi riguarda, ha un atteggiamento piuttosto "lunatico"... A volte ? simpatico ed esilarante e altre volte ? irritante come pochi. In qualche circostanza dovrebbe limitarsi nel sollevare polemiche, anche se le passate vicissitudini con alcune teste coronate del forum gli avranno certamente dato sufficienti motivazioni...

cek: Lo reputo sufficientemente competente sia sull'argomento F1 che sul calcio (anche se quando parla del Milan ? troppo polemico), ma dovrebbe limitarsi a pensare a maverik e alle trombate di quest'ultimo. Se ci raccontasse delle scopate fatte da lui stesso, sarebbe meglio.

Maverik: Francamente non credo che l'immagine che vuole dare sul forum sia quella che ha realmente. Parla delle ragazze come se fossero oggetti ma in realt? io non penso proprio che sia cos?... Non ho ancora ben capito il suo punto di vista a livello di automobilismo, quindi non so dire se ? competente oppure no (ma io credo di si), mentre sul calcio ha qualcosa da imparare. Un giorno gli ho spiegato bene che razza di personaggio ? moratti e che razza di societ? ? l'inter, ma lui evidentemente non ha capito e continua ad apprezzarli (una cosa, tra l'altro, inammissibile per un milanista... :hihi: ).

Mi ha fatto girare un po i co****ni un'uscita che mi fece un giorno su Msn riguardo ad una persona (ti ricordi la storia del "si star? facendo fottere da un negro?"). Ho sbagliato a non farglielo notare...

***: ho avuto qualche discussione accesa con lui (per via del mio astio nei confronti di Ferrari e Schumacher) ma ? comunque un utente che stimo. Ha passione, ? competente ed ? anche abbastanza obiettivo. Il suo difetto ? che ? un po troppo ferrarista per i miei gusti...ma non gliene faccio una colpa... ;)

68) il tuo cibo preferito

Non sono un gran mangiatore, preferisco senza dubbio bere... :hihi:

Comunque pizza...

69) una persona storica di cui hai alta considerazione

Ce ne sono tanti. I grandi condottieri del passato, i personaggi che hanno lottato per degli ideali... Un personaggio che ho stimato e stimo tuttora, anche se sembrer? strano, ? Wojtyła. A prescindere dalle ideologie, condivisibili o meno, apprezzavo la sua grandissima personalit?, il fatto di essere stato per tanto tempo un punto di riferimento per tutta quella gente. Si poteva essere in disaccordo su tutto o quasi quello che diceva (come d'altronde imponeva il suo ruolo) ma non si poteva non ammirare un uomo che ha oscurato il resto dei potenti...

70) prima l'uovo o la gallina?

E che ca**o ne so... :hihi: Giro la domanda a MH1... Lui certamente sapr? darci la risposta esatta... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrarista:...

Una caratteristica che proprio non capisco ? il suo atteggiamento misogino... O ha preso cocenti delusioni o ha poca esperienza in quel campo... Secondo me entrambe le cose.

Decisamente pi? la prima.

Link al post
Condividi su altri siti
Mi ha fatto girare un po i co****ni un'uscita che mi fece un giorno su Msn riguardo ad una persona (ti ricordi la storia del "si star? facendo fottere da un negro?"). Ho sbagliato a non farglielo notare...

sinceramente non ricordo ma conoscendomi potrei averlo benissimo detto :hihi: cmq ne possiamo parlare quando vuoi.

per quanto riguarda il calcio be li siamo su due galassie opposte :hihi:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

e di me cosa pensi se posso chiedere?

dai sono curioso

Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente non ricordo ma conoscendomi potrei averlo benissimo detto :hihi: cmq ne possiamo parlare quando vuoi.

Non ? importante, come ti ho detto ho sbagliato a non "redarguirti" sul momento. Comunque senza rancore, ci mancherebbe altro... :hihi:

per quanto riguarda il calcio be li siamo su due galassie opposte :hihi:

Pazienza, io c'ho provato. Basta che non mi diventi definitivamente interista altrimenti non ti dar? davvero tregua... :hihi:

e di me cosa pensi se posso chiedere?

dai sono curioso

Beh, una mezza idea di proporre un topic apposito in cui, al posto delle domande, ad ogni utente viene chiesto di parlare (o sparlare :hihi: ) dei "colleghi forumisti" a me era venuta... Ma ho preferito lasciar perdere...

Comunque... Lucaf2000 :zizi:

Fondamentalmente mi stai simpatico. Gi? per il tuo avatar (che, se non sbaglio, prende spunto da un'immagine che avevo postato io come risposta al "divieto di Alonso" messo da qualcuno...) hai tutta la mia stima... :hihi: In pi? ho visto che, in linea di massima, il tuo pensiero coincide col mio (tranne forse quando si parla di Hill e Villeneuve (anche se non ricordo bene se li "approvi" oppure no) ma d'altronde, anche se fosse, non si pu? pretendere di andare d'accordo su tutto...). Quindi, in definitiva, nessun problema con te (come d'altronde anche con tutti gli altri, ci mancherebbe altro).

Link al post
Condividi su altri siti