luke36 6 Inviato 21 Febbraio, 2009 Tanti Auguri Niki !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Febbraio, 2009 60 anni. Mammamia!!! Tanti auguri mio vecchio idolo. Ti tirerei le orecchie ma forse ? meglio di no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 Che mito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 21 Febbraio, 2009 auguri Niki! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Febbraio, 2009 Beh...che dire...ovviamente uno di quei piloti che ha lasciato la sua impronta indelebile nella storia dell'automobilismo...anche se negli ultimi anni dice cose un po' oscene...ma mi piace ricordarlo come colui che ha detenuto il record di vittorie in Ferrari prima dell'avvento di Schumacher...che non ? un record da poco... Tanti auguri anche da parte mia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Febbraio, 2009 (modificato) il mio primo pilota preferito, ho conosciuto la formula uno con lui e la sua ferrari 312 che ricordi tanti auguri niki (e grazie arturo per avergli salvato la vita) Modificato 22 Febbraio, 2009 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 22 Febbraio, 2009 Auguri Niki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti