hun. 20 Inviato 21 Febbraio, 2009 Pensa che una notte ho sognato che io, Ron Dennis e Alonso eravamo chiusi in un ascensore pieno di locuste. Credo di non essermi ripreso pi? da quel sogno. io non mi sarei ripresa pi? per Dennis che per le locuste, per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 70) mai provato attrazione per qualcuno del tuo stesso stesso? 71) Londra, New York o Tokyo? 72) hai mai picchiato qualcuno o sei mai stata coinvolta in una rissa? 73) mai fatto uso di sostanze stupefacenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 21 Febbraio, 2009 70) mai provato attrazione per qualcuno del tuo stesso stesso? no, o almeno, non credo. 71) Londra, New York o Tokyo? assolutamente Londra. ? anche l'unica che ho visitato, per?. 72) hai mai picchiato qualcuno o sei mai stata coinvolta in una rissa? mi hanno pestata, quello s?. 73) mai fatto uso di sostanze stupefacenti? no, sono gi? fuori di mio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti