MH1HK23KR1 0 Inviato 19 Febbraio, 2009 Mi sfugge la reale identit? di alcuni personaggi denominati variamente ed in modo nascosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Febbraio, 2009 hun, si pu? fare, il mio numero ? 328******* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 20 Febbraio, 2009 hun non ci provare lo faccio per il tuo bene non chiamare quel numeroooo!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Febbraio, 2009 hun non ci provare lo faccio per il tuo bene non chiamare quel numeroooo!!!!!!!!! Zitto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 20 Febbraio, 2009 hun stai attenta ferrarista mi sta confidando in privato che ormai ci vuole provare, sta sbavando da cani mi dice eh si quasi quasi piu altre cose che non posso riferire ******* ormai si ? fissato mi racconta pure di cose strane a letto inzippandoci la fisica, ? mostruoso! ragazzi BISOGNA FARE QUALCOSA per evitare spiacevoli conseguenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Febbraio, 2009 hun stai attenta ferrarista mi sta confidando in privato che ormai ci vuole provare, sta sbavando da cani mi dice eh si quasi quasi piu altre cose che non posso riferire ******* ormai si ? fissato mi racconta pure di cose strane a letto inzippandoci la fisica, ? mostruoso! ragazzi BISOGNA FARE QUALCOSA per evitare spiacevoli conseguenze Smentisco tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 20 Febbraio, 2009 mi vendete un po' di quella strana polverina bianca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Febbraio, 2009 quella di pollon? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Febbraio, 2009 mi vendete un po' di quella strana polverina bianca? Ma ? per la sera del nostro incontro? hun...si scherza eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 20 Febbraio, 2009 scherza scherza che ? meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Febbraio, 2009 Visto che mi sento tirato in causa.... 59) Perch? me e non il padrino dei poveri o el mona sa tut? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 20 Febbraio, 2009 59) Perch? me e non il padrino dei poveri o el mona sa tut? perch? so chi sono gli altri due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 20 Febbraio, 2009 60) chi ? il padrino dei poveri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 20 Febbraio, 2009 60) chi ? il padrino dei poveri? e che gusto c'?, poi? e comunque non ? detto che sia chi penso io, non ne ho la conferma assoluta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Febbraio, 2009 59) Perch? me e non il padrino dei poveri o el mona sa tut? perch? so chi sono gli altri due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 20 Febbraio, 2009 Anche a te, la stessa domanda rivolta ad altri utenti 61) Ti piacerebbe andare a vivere fuori dall'Italia? 62) Se s?, dove? Perch?? 63) Se posso chiedere, cos'hai di cos? grave contro il Cristianesimo? Condivisibilissima la scelta di essere atei, ma mi pare di capire che tu sei proprio ostile.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 20 Febbraio, 2009 Ma poi che vord? Padrino dei poveri??? el mona sa tut firse forse ho capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 20 Febbraio, 2009 61) Ti piacerebbe andare a vivere fuori dall'Italia? s?. 62) Se s?, dove? Perch?? non lo so, forse Inghilterra, a pelle sento di poterci vivere bene. 63) Se posso chiedere, cos'hai di cos? grave contro il Cristianesimo? Condivisibilissima la scelta di essere atei, ma mi pare di capire che tu sei proprio ostile.. dopo aver passato cinque anni in una scuola cattolica ho sviluppato un odio inimmaginabile, non vedo l'ora di uscirne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Febbraio, 2009 64) Di quale ordine religioso ? la scuola cattolica in cui studi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 20 Febbraio, 2009 64) Di quale ordine religioso ? la scuola cattolica in cui studi? .. eh?! non capisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti