Vai al contenuto
mp4/18

Red Bull RB05

Post raccomandati

figata sto video,ora non so se la nuova rb sar? proprio cosi per? insomma,molto diversa non sar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figata.

 

Alla fine mi sembra la Sauber 95.. :hihi:

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se questra ? la RB05, pure loro hanno fatto la furbata di usare gli specchietti come appendice aerodinamica. Qui la federazione deve intervenire presto, altrimenti siamo di nuovo al punto di partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissimo il video, mi sa che la redbull sar? proprio cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se davvero sar? cos? (e immagino di si, altrimenti questo video non avrebbe senso) sar? la macchina pi? "bella" tra le F1 2009...

 

Curiose le paratie dell'alettone posteriore che scendono praticamente fino a terra...

 

Speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

straordinaria

 

 

Assieme alla Mecca, sono le due vetture che steticamente o a prima vista ci fanno pensare che dentro ci sono valori per diventare grandi vetture

 

 

Nonostante questo non va pi? avanti di un semplice video-render tipo esplosionato di pezzi...magari la realt? non sar? esattamente uguale...

 

beh, se la vettura viene cosi, la cosa promete.

 

 

 

Come conclusione finale devo dire che la Mecca, questa Toro (Bull) virtuale e la Caterpillar R-29 sono le 3 vetture che mi hanno impressionato di pi?...por motivi diversi ovviamente XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se questra ? la RB05, pure loro hanno fatto la furbata di usare gli specchietti come appendice aerodinamica. Qui la federazione deve intervenire presto, altrimenti siamo di nuovo al punto di partenza.

 

Furbata un par de palle. C'? poco da intervenire...

Evidentemente c'? un buco nel regolamento per quanto riguarda quella zona e tutti i progettisti ci si sono fiondati... La FIA poteva pensarci prima, quando ha studiato il regolamento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa piu rilevante ? che la voce ? di vettel, segno che ? gia lui il primo pilota senza aver mai guidato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren non ha nulla che possa lasciar pensare che abbia chis? quale macchina...ha le pance come la ferrari del 96...

invece questa red bull sembra interessante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la cosa piu rilevante ? che la voce ? di vettel, segno che ? gia lui il primo pilota senza aver mai guidato :hihi:

E vorrei anche vedere! Mi pare il minimo... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Furbata un par de palle. C'? poco da intervenire...

Evidentemente c'? un buco nel regolamento per quanto riguarda quella zona e tutti i progettisti ci si sono fiondati... La FIA poteva pensarci prima, quando ha studiato il regolamento...

Ma proprio perch? c'? una falla regolamentare, bisogna colmarla...altrimenti tra un po' troveremo pi? appendici aerodinamiche nella zona davanti alle pance che in una intera macchina del 2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mclaren non ha nulla che possa lasciar pensare che abbia chis? quale macchina...ha le pance come la ferrari del 96...

invece questa red bull sembra interessante

ma per te ci sar? mai una cosa in cui la mecca ? forte o parte sempre come la piu scarsa e svatanggiata salvo poi vincere per miracolo? :superlol:

 

Ma proprio perch? c'? una falla regolamentare, bisogna colmarla...altrimenti tra un po' troveremo pi? appendici aerodinamiche nella zona davanti alle pance che in una intera macchina del 2008.

mah io non credo sia una falla del regolamento, insomma mica ? un particolare, ? una cosa talmente evidente, secondo me non hanno voluto vietare possibili appendici in quella posizione

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma proprio perch? c'? una falla regolamentare, bisogna colmarla...altrimenti tra un po' troveremo pi? appendici aerodinamiche nella zona davanti alle pance che in una intera macchina del 2008.

 

Ma anche no! Al limite intervieni per la prossima stagione...

 

Ci sono delle falle nel regolamento e quelle soluzioni sono state studiate appositamente. E se sono state studiate evidentemente servono a qualcosa...

 

Altrimenti si rischia di finire come i "candelabri" del 98. Aboliti solo perch? brutti sporchi e cattivi... Senza contare che chi li invent? (la Tyrrell), pat? parecchio la loro mancanza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la straordinaria faccia della Mecca e di questa meravigliosa Red, per il bene della competizione solo posso aspettare (ed pregare) che la R-29 sia solo una buggia per evitare copie prima del comincio della stagione.

 

Ma se la attuale R-29 fosse realmente la definitiva, ...non c'? problema....sono convinto che nessuno vuole copiarla :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque...

 

Newey01.jpg

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mclaren non ha nulla che possa lasciar pensare che abbia chis? quale macchina...ha le pance come la ferrari del 96...

invece questa red bull sembra interessante

 

La Mp4-24 non ? granch? come concept. Certamente, nulla a che fare con una vettura innovativa comne la Renault e nettamente meno snella della f60, la quale probabilmente produce pi? carico senza penalizzare la penetrazione, insomma anni luce avanti.

 

Questa Red Bull mi pare bellissima e innovativa.

 

Ferrari

Renault

Toyota

BMW

Red Bull

Williams*

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari

Renault

Toyota

BMW

Red Bull

Williams*

scusa ma lasciare la lista incompleta mi sembra irrispettoso

 

Ferrari

Renault

Toyota

BMW

Red Bull

Williams

Fiat

Ssayong

Dacia

Lada

Mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la nuova rb ? fiQua :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio la deve guidare l'erede, c'? bisogno di una macchina di gran livello :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×