Vai al contenuto
Visitatore Ayrton4ever

Pizzerie, ristoranti, trattorie, circoli....

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

Mi ? venuto in mente che non sarebbe male creare una sorta di guida culinaria in modo che se qualcuno si trova in zone meno conosciute sia consigliato dagli utenti (che si spera non facciano pubblicit? per la zia o la ragazza) per un buon posto in cui mangiare.

Non ricordo se un topic simile ? stato mai aperto, negli ultimi 3 anni di forum non l'ho trovato, mi scuso se mi sono sbagliato.

 

Per Firenze e dintorni vi segnalo:

 

n.1 Circolo 69 a Campi Bisenzio, nettamente il migliore per pizze, dolci... a 5 minuti da Prato Est

 

n.2 Pizzeria Spera, a Firenze, un napoletano che fa la pizza alta e ha vinto un mondiale di pizze. A 2 minuti a piedi dallo Spera c'? la Gelateria De' Medici, se avete ancora posto

 

n.3 Pizzeria ZeroZero, a Firenze, ambiente a specchi, un posto molto molto carino

 

 

Vi passo la linea per le vostre segnalazioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

consiglio sinceramente il ristorante "Da Guido" a Magliano in Toscana. ci sono andata quest'estate e vi assicuro che ? ottimo

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi ? venuto in mente che non sarebbe male creare una sorta di guida culinaria in modo che se qualcuno si trova in zone meno conosciute sia consigliato dagli utenti (che si spera non facciano pubblicit? per la zia o la ragazza) per un buon posto in cui mangiare.

Non ricordo se un topic simile ? stato mai aperto, negli ultimi 3 anni di forum non l'ho trovato, mi scuso se mi sono sbagliato.

 

Per Firenze e dintorni vi segnalo:

 

n.1 Circolo 69 a Campi Bisenzio, nettamente il migliore per pizze, dolci... a 5 minuti da Prato Est

 

n.2 Pizzeria Spera, a Firenze, un napoletano che fa la pizza alta e ha vinto un mondiale di pizze. A 2 minuti a piedi dallo Spera c'? la Gelateria De' Medici, se avete ancora posto

 

n.3 Pizzeria ZeroZero, a Firenze, ambiente a specchi, un posto molto molto carino

Vi passo la linea per le vostre segnalazioni...

ma a firenze devi indicare ristoranti di cucina toscana non pizzerie :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ok per la cucina toscana:

 

n.1 La Capponcina a Settignano, sopra lo stadio

 

n.2 Le Mossacce, dietro Piazza del Duomo in centro

 

n.3 vicino al Mugello "La casa di caccia", che ha ospitato numerose volte la Ferrari (ci sono diverse foto di Schumacher)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Napoli

 

Pizzeria-friggitoria Di Matteo a via dei Tribunali

 

Antica pizzeria da Michele a via Cesare Sersale (una traversa di corso Umberto I anche conosciuto come " 'o rettifilo")

 

Se me ne vengono altri in mente vi faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora nella mia zona c'? l'eurotaverna sul confine desio/seregno. si mangia abbastanza bene specialmente il pesce e i primi porzioni molto abbondanti e prezzi per quanto riguarda milano abbastanza bassi. con 10 euro prendi una pizza non magherita una bibita e il coperto. la consiglio sopratutto durante la settimana. nei week end meglio lasciare perdere. troppa attesa.

 

poi in villa santa a moza al ristorante messicano si mangia bene ora mi sfugge il nome.

 

la fornace (nome aggironato al 2001) specializzato in carne. e sopratutto fiorentine a sesto san giovanni.

 

il ristorante indiano in via valtellina a milano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×